VOLO LIBERO ....... - TRASPORTATA DALLE ALI DEL VENTO!
« Precedenti Successivi »
 

UN SALUTO ...................

 

UNA FESTA PER TUTTI NOI .......

 

PER I MIEI AMICI

AMICI MIEI, VI PREGO DI SCUSARE SE IN QUESTI ULTIMI TEMPI NON SONO MOLTO PRESENTE SUL BLOG, MA GLI IMPEGNI DI LAVORO MI OCCUPANO MOLTO TEMPO.              E INOLTRE HO ANCORA BISOGNO DI RIFLETTERE SU ALCUNE COSE CHE MI TORMENTANO.  RINGRAZIO VOI TUTTI.       VI SALUTO CALDAMENTE.MAYA
 

E DOMANI ..... RIPOSO!!!!!!

Vi auguro che Morfeo vi culli durante il sonno ristoratore e vi faccia fare dei sogni fantastici ........ Maya
 

LA PASSIONE .........

L'amore .... la passione .... ti infuocano l'anima, molto difficile è dominarsi quando questi sentimenti esplodono dentro di te!!!
 

Il sogno di una vita: nuotare con i delfini

Pensate che bello!!!!!!Dall'Europa al Sud America, dall'Australia al Nord Africa. I posti più belli per un'esperienza unica e poetica. Preparatevi a farvi baciare e trasportare e state pronti ad accarezzare e coccolare.Un bagno a tu per tu con uno dei mammiferi più belli al mondo. Il sogno di una vita che diventa realtà. Immergersi in…
 

TRISTEZZA .............

Oggi, anche fuori è spuntato un tiepido sole che ha rallegrato la giornata, nel mio cuore c'è tanta tristezza ..... i ricordi hanno preso il sopravvento, facendosi largo fra i miei pensieri, così da far lacrimare il mio cuore ..... So benissimo che i ricordi servono nella nostra vita per crescere, sia quelli belli che…
 

UN SALUTO A VOI TUTTI ..........

 

NON SMETTERE DI SOGNARE!!!!!!

 

AMORE E' PASSIONE ........

Amare .... cosa c'è di più bello al mondo??? Può accadere ad ogni età .... e ad ogni età è una cosa completamente diversa!!!Amare .... donarsi completamente all'altra persona, anima e corpo, fondersi in un'unico corpo e in un'unica anima!!!
 

« Precedenti Successivi »