Creato da princesonoreo il 13/12/2012

PERCHÉ NE PARLO ??

TANTO PER SFOGARMI !!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« vento nuovo!? saranno i ...nuova vita alla mia bambolina »

Papa Francesco, uuumm ? suona bene perņ!

Post n°3 pubblicato il 14 Marzo 2013 da princesonoreo
 

Ho sempre avuto una innata curiosità, un pò in tutte le discipline dela vita; di conseguenza non ho potuto fare a meno di pormi domande anche in campo spirituale, ma è sulle religioni e sui religiosi in particolar modo, esprimo il mio pensiero. Purtroppo devo ammettere almeno a me stesso, anche se con riluttanza, inquanto ho ricevuto una educazione cattolica e nella quale ho creduto e dalla quale ne ho tratto esempi che mi hanno formato e i quali condizionano ancora il mio cammino, che le religioni non sono altro che uno strumento in mano ai religiosi per controllare le masse e il potere che ne deriva. Nonostante ciò, voglio augurare e augurarmi che Papa Francesco sia mosso da uno spirito di giustizia e fratellanza degli uomini, ma più di tutto gli faccio l' augurio di avere la forza per combatterre contro quelle persone che occupano indegnamente cariche religiose e che si macchiano di crimini contro l'uomo e prima di tutto contro Dio. 

BUONA VITA PAPA FRANCESCO

E BUONA VITA A TUTTI--PRINCESONOREO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

princesonoreogioiablakboscia.maraAIchibafashionalixGloriadgl8santiniloredanapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixfantomas_62dolcesettembre.1hopemyheartzanna1999Narciso_AleMensa_IQ_162
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963