Creato da princesonoreo il 13/12/2012

PERCHÉ NE PARLO ??

TANTO PER SFOGARMI !!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dieci minuti di lucida follia

Riflessione di uno STOLTO

Post n°6 pubblicato il 03 Agosto 2013 da princesonoreo
 

Ultimamente si leggono commenti nei confronti dei gay e sulle modifiche legislative, che stanno avvenedo nei vari continenti del nostro pianeta.

casa di blanka

La discussione è in pieno svolgimento, su chi è d'accordo o meno a riconoscere diritti alle coppie gay; " che a mio avviso sono del tutto leggittimi".Al di la delle nozze riconosciute dagli stati e quindi leggittimandone l'unione come coppia, i dibattiti si fanno più accesi quando si parla di adozione o fecondazione, da parte delle coppie gay. Trovo che la stragrande maggioranza delle persone, non è d'accordo sulla possibilità che una coppia gay possa essere in grado di crescere bambini. E rispetto questo sentimento. Ciò che proprio non riesco ad accettare in queste posizioni, è il fatto che tutte le volte si ritorna a dire: " e poi quando il bambino cresce e andrà a squola dirà che ha due mamme o due papà...?.....Senza contare in che degrado morale crescerà..! 

Ho riflettuto a lungo su questi punti..., confesso che è ciò che ho pensato anchio.

Riflettendo però e guardando sia al passato della storia dell'uomo, sia al presente, confrontandomi con quanto è accaduto e quando stà accadendo sono giunto a questo:

L'omo sessualità esiste in natura da sempre e  per tutti gli abitanti del pianeta, sia esseri umani che altre spece. I motivi per cui si è omosessuali sono svariati: disfunzioni ormonali, cromosoniche, psicologiche e cosi via; fatto stà che esistono e quindi parte reale e a pieno diritto di questa civiltà. Ci sono state epoche dove ciò era accettato e condiviso, epoche dove l'omosessualità era perseguitata. Questo mi porta a convincermi che a causare  imbarazzo a quei bambini che vengono cresciuti da coppie gay, SIAMO NOI...! CON LA NOSTRA IGNORANZA E I NOSTRI PREGIUDIZI. Esistono tantissimissimissimi bambini nel mondo che vengono cresciuti nella violenza più assoluta: ABUSATI SESSUALMENTE, MALTRATTATI CON OGNI METODO. E badate che non mi riferisco ai paesi sotto sviluppati o in via di sviluppo, come si usa dire adesso, questi abusi avengono in tutto il mondo e in qualsiasi ceto sociale e il più delle volte da coppie di genitori etero sessuali. L'amore non è monopolio degli etero.  Se noi infondiamo pregiudizi, questi si moltiplicheranno come cellulle cocerose. Infondendo in noi ODIO VERSO IL PROSSIMO.

BUONA VITA A TUTTI.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

princesonoreogioiablakboscia.maraAIchibafashionalixGloriadgl8santiniloredanapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixfantomas_62dolcesettembre.1hopemyheartzanna1999Narciso_AleMensa_IQ_162
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963