PRINCIPESSA SI NASCE

CENERENTOLA: aggiornamenti... e 2!


Ma la nostra eroina dai lunghi piedi ha trovato il suo Principe Azzurro!!! Allora è vero che le fiabe hanno sempre un finale positivo, che i cattivi fanno una brutta fine e i buoni vengono premiati!!!
 Ora ne ho le prove… Stamattina, casualmente come al solito
, vedo una giovane donzella scendere con destrezza dal destriero bianco di un Principe Azzurro… La noto un po’ per l’abbigliamento (una minigonna per stare in sella ad un bianco destriero non dev’essere il massimo della comodità
) un po’ per l’andatura che mi ricorda stranamente qualcosa… Poi, mi illumino
 e riconosco lei, la mia eroina preferita! Ovviamente il mio sguardo si sposta immediatamente dalla minigonna ai suoi piedini e, come tradizione, inizio a mandare mentalmente i soliti messaggi di solidarietà (“Non vi preoccupate! Se la situazione meteo si mantiene così… tra un paio di mesi si torna alle scarpe aperte!”
). Nel frattempo Cenerentola saluta con un bacio il suo accompagnatore (in modo che io abbia la conferma che cercavo: è proprio il suo Principe Azzurro!
) e si avvia con la sua andatura oscillante verso l’ingresso del Palazzo dei Congressi… Colma di pensieri positivi… mi accingo a seguirla… e chi incontro? Beh, surprise!
Questa è un’altra storia… un altro capitolo delle affascinanti avventure del Regno di Bambagia!Toccherà aspettare ancora un po’!
Alla prossima, sudditi fedeli!!!