PRINCIPESSA SI NASCE

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!


Sicuramente negli ultimi tempi vi sarete spesso domandati il perché di questa mia lunga assenza…Beh, ammetto che questo ultimo periodo è stato caratterizzato da giorni lunghi e difficili.
 Soprattutto lunghi, per la sottoscritta, e soprattutto difficili, per lei, la Mitica Gatta con gli Occhiali, che all’alba dei 10 mesi è finalmente entrata a pieno diritto nel “meraviglioso” mondo dei Gatti Adulti”!
 Così mentre lei sperimentava questo difficile passaggio, io tentavo inutilmente di mettere insieme quelle 4/5 ore di sonno necessarie al mio equilibrio psicofisico…
 esperimento fallito miseramente, nonostante i vari espedienti escogitati, non ultimo il relegare nelle ore notturne la Mitica Gatta con gli Occhiali nella stanza più lontana dalla mia camera da letto: il bagno!
Povera gioia, va! Ad ogni modo, questa “reclusione” notturna ha avuto anche dei risvolti positivi e ha visto nascere una nuova e duratura amicizia tra la Mitica Gatta con gli Occhiali e Camilla, la mucca porta-saponette!
 Voi non immaginate neanche lontanamente i discorsoni che si facevano… a meno che, ovviamente, voi non siate i miei vicini di Reggia!!!
 Nonostante questo, la prima conseguenza di tale situazione è stata una visita al Medico di Corte che si occupa della cura dei miei Reali Animali per prenotare l’operazione che ha messo fine a questi giorni lunghi e difficili. Decisione sicuramente sofferta 
(non è facile decidere consapevolmente di far passare il proprio cucciolo sotto i ferri), ma inevitabile per un animale che vive esclusivamente in casa, senza possibilità di gironzolare liberamente per ipotetici Giardini Reali…Ma questa è un’altra storia…Cqm, per chiunque fosse preoccupato, la Mitica Gatta con gli Occhiali ora è in piena forma e la sua amicizia con Camilla va a gonfie vele… solo un pochino più sottovoce!