PRINCIPESSA SI NASCE

MEGAN GALE, ovvero LA CONOSCENTE VODAFONE


È proprio il caso di dirlo: “tutto gira intorno a lei”!
 Lei è la più sfigata sulla faccia della terra, i suoi problemi sono i più gravi mai affrontati da un essere vivente… sono talmente gravi da dover essere necessariamente condivisi con il resto dell’umanità, così… per dividerne il peso! (tanto gli altri non ne hanno di propri!
)Non importa che tu stia passando un momento difficile, non sarà mai difficile come la sua vita. La sua famiglia è la peggiore che potesse capitarle: una banda di psicopatici, che non ha niente di meglio da fare che tentare incessantemente di rovinare la vita a lei. Come quando sua madre le ha comprato un gioiello importante per un’occasione importante, che però lei non voleva: quale grave affronto!
 E quando tu le fai notare che ci sono situazioni ben peggiori, sei tu che sei insensibile, sei tu che non capisci!Non importa che in questo momento un tuo familiare abbia un grave problema di salute
 e che tu gliel’abbia raccontato per non sorbirti le sue lamentele tutti i giorni, comunque la tua situazione è migliore della sua. “Facciamo uno scambio?”“Certo, perché no, ma ti avverto: tu non sopravviveresti un giorno in questa famiglia di psicopatici!”Eh sì, l’insensibile sei tu, sì sì!
 Dall’altro lato, però, ti scontri anche con il suo egocentrismo positivo.Lei è la migliore, sempre! Come lavora lei non lavora nessuno, come fa le cose lei non le fa nessuno… e d’altronde le sue competenze sono non indifferenti!Effettivamente è brava, è innegabile, ma non è infallibile, le sue ca***te le fa anche lei… e quando succede lo ammette, ma non è mai colpa sua! È la solita sfiga che la perseguita! Oppure il solito collega incompetente che ha trovato lavoro sol tramite raccomandazione! Ovviamente l’unica che ha trovato lavoro per merito e non per raccomandazione è lei!
Anche le sue scelte di vita sono le migliori. Non ci si spiega, però, perché non sia mai contenta di quello che ha! Lei non lo ammetterebbe mai, ma traspare da quello che dice, dalle insinuazioni poco benevole nei confronti di persone che conosce appena e che a prima vista sembrano avere più di lei (senza meritarselo, ovviamente!) A volte la guardo (lei, ma anche le persone come lei, uomini o donne che siano) e capisco perché ho scelto TIM!