PRINCIPESSA SI NASCE

Post N° 148


In questi ultimi giorni c’è una domanda che mi martella nella testa: ma il mio TEMPO che fine ha fatto?
Non riesco a capire il motivo, ma ultimamente mi ritrovo la sera sfiancata sul divano a pensare alla quantità di cose che non sono riuscita a fare durante la giornata appena trascorsa! E la cosa, mi irrita alquanto: cavolo, ho cambiato lavoro anche per aver maggior tempo a disposizione, ma purtroppo anche ora il tempo non basta mai!
 Certo, ora faccio cose che prima neanche mi sognavo, però per fare tutto come al solito sono sempre di corsa! Qui ci sono solo 2 spiegazioni: o sono io che sono incontentabile oppure sono proprio poco organizzata!
 Prendiamo la passata settimana: avrebbe dovuto essere più rilassante del solito, visto che mi sono ritrovata ad avere addirittura un’intera giornata libera dagli impegni scolastici, causa stage lavorativo degli studenti. Invece oggi sono più rintronata che mai!
 Eh già, perché la giornata libera è volata tra code in banca, alla posta, in lavanderia, dal panettiere, dal macellaio,… (ma la gente “normale” durante la settimana non lavora???
 ), e il pomeriggio di ieri tra supermercato e fornelli! Ora, io sicuramente sarò molto più lenta del resto del mondo nell’eseguire semplici attività quali fare la spesa e preparare da mangiare, ma possibile che per fare un sugo, 4 polpette e un contorno ci vada tutto quel tempo???
Mi sa che tornerò ai miei adorati, veloci e insipidi surgelati!
 E questa è la riprova che chi nasce Principessa non può fare la Casalinga… a meno di non trovarsi, come me, la sera sul divano Sfinita e Disperata…