PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #183LA COMMESSA DEL NEGOZIO »

STORIE DI UN REGNO LONTANO... MA NON TROPPO!

Post n°184 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da troppo_principessa
 

Nella concitazione dell’ultimo periodo non ho avuto modo di raccontarvi nulla a proposito del famoso matrimonio che si è tenuto il giorno del mio compleanno.

 

A proposito degli sposi ho poco da dire: ovviamente felici e sorridenti, entrambi belli e deliziosamente a disagio in abiti che normalmente non portano (lo sposo in giacca, gilet e cravatta; la sposa in un delicatissimo abito rosa antico), festaioli e ballerini come non li vedevo da tempo!

 

Il tempo purtroppo non ha accompagnato: un freddo becco e un temporale da paura (con tanto di tuoni e lampi tipo giudizio universale! ) che ci ha tenuto compagnia per tutta la durata della cerimonia… la fortuna, però, non ci ha voltato completamente le spalle: il temporale si è sfogato per bene solo dopo che eravamo entrati in chiesa e ha mollato quei 10 minuti buoni per il lancio dei coriandoli e il raggiungimento di un posto riparato!

 

Anche la cena non è stata male: portate un po’ diverse dal solito e, soprattutto, buone (e se le ho mangiate anche io è tutto detto…) e musica ad animare l’attesa tra un piatto e l’altro!

 

Per quel che riguarda la compagnia… beh, ero perfettamente preparata a quello che mi aspettava: sapevo esattamente con chi sarei finita al tavolo (anche senza essere informata prima!) e ho passato 2 giorni a motivarmi con sedute costanti di yoga e libri zen al fianco! E dal momento che ormai è da parecchio che partecipo a matrimoni da single ho pensato bene di portarmi la macchina fotografica e di celarmi dietro alla scusa dell’ “immortalare questa splendida giornata” per allontanarmi quando gli argomenti “casa-bambini” diventavano insopportabili…

 

Chi, invece, non era affatto preparata è stata un’amica fresca di separazione: non vi dico la sua espressione quando ha visto com’eravamo distribuiti al tavolo… unico commento: “ma sono tutte coppie???”

Povera stella… ben venuta nel mio mondo…

Risposta: “Non ti preoccupare, ho preso la macchina apposta… mangiamo e, se la situazione diventa insostenibile, con una scusa ce la svigniamo…”

 

Al di là di tutto, però, la serata è andata bene: alla fine, io e l’amica in questione siamo state tra le ultime ad andarcene…

L’unica nota stonata é stata la solita Miss Acidità che ha condito la cena con le sue battutine dettate, ho concluso, da una punta di invidia… per fortuna, in questa occasione, era presente il Fidanzato che con una calma serafica “l’ha seduta” un paio di volte con risposte azzeccattissime! Un esempio?

Miss Acidità commenta il mio vestito cercando di farmi sentire a disagio: “Certo che tutti si girano a guardarti la scollatura…”

E il Fidanzato, rivolgendosi a me: “Non ti preoccupare, la sua è tutta invidia!”

E se lo dice lui…

Un brindisi al Fidanzato in questione!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/principessa77/trackback.php?msg=5649103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonsolop
nonsolop il 14/10/08 alle 15:19 via WEB
:-)))) una standing ovation per Fidanzato! Certo che Miss Acidità è proprio rognosa!!! E' fortunata che tu sei una persona gentile ed equilibrata, già se beccava me non so come andava a finire.... :-P Smack! PS. mi sono magnata il tuo ultimo mini-croissaint, anche Baby_Nonsolop apprezza molto!! =))
 
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 17/10/08 alle 16:44 via WEB
Eeeeh le personcine acide... io le brucerei tutte! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963