PRINCIPESSA SI NASCE

NON SI DIVENTA

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fnonsolopkaleniandrea93.linibal_zacstrong_passionBrandyDaisyelenabertei1cristi86giuliocrugliano32mariomancino.mtestarossadgl10ciaolauraMr.Green_76TheEnchantedSea
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Post N°192Post N°194 »

Post N 193

Post n°193 pubblicato il 28 Luglio 2009 da troppo_principessa
 

Questo periodo è veramente difficile, forse è per questo che ho provato a ricominciare a scrivere su questo blog…

La mia idea era quella di utilizzarlo un po’ come terapia, per cercare di vedere ciò che mi circonda con un minimo d’ironia o perlomeno un po’ di distacco, ma purtroppo in questo momento proprio non ci riesco!

Per carità, nella mia vita non sta succedendo niente di tragico, insomma ho vissuto momenti ben peggiori, ma ho dentro un senso di insoddisfazione che mi fa vivere male questi giorni che dovrebbero essere di completo relax. Così anche i piccoli intoppi della vita quotidiana mi sembrano problemi insormontabili.

 

Un paio di settimane fa, ad esempio, mi sono ritrovata a dover compilare la domanda di inserimento nelle graduatorie per l’insegnamento ed è stata una vera e propria odissea: ho girato diversi sindacati per capire come compilare in modo corretto la domanda (visto i contratti del piffero con i quali sono stata legata alle varie scuole negli ultimi 2 anni) e la conclusione è stata che probabilmente quello che ho fatto non va bene, che rischio l’esclusione e via dicendo! Insomma l’ultimo sindacato dove sono stata ha pensato bene di farmi terrorismo psicologico!  Sono stata male come un cane per 2 giorni: alla fine ho compilato un’autocertificazione, l’ho fatta allegare alla domanda, ho fatto le valigie e me ne sono partita per una settimana con cellulare staccato e nessun contatto con l’universo! Ero troppo stressata…

 

La cosa peggiore è che mi rendo perfettamente conto di affrontare gli eventi nel modo sbagliato… ma non riesco a fare diversamente! Ammetto di sentirmi veramente frustrata, a tratti impotente… Speriamo che sia solo uno stato momentaneo, dettato magari dalla stanchezza e dallo stress accumulato nell’ultimo anno…

 

Credo di aver bisogno di aria nuova, serenità e positivismo!

Chissà che non ne trovi un po’ qui…

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/principessa77/trackback.php?msg=7445163

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 31/08/09 alle 16:59 via WEB
Beh, fai come noi (io & Lady): giro dal sindaco, dai vigili, quindi dai carabinieri e dalla amministratrice... ma spero di aver un p di tempo per scrivere l'incredibile storia completa di queste vacanze! Per quanto ti riguarda FORZA e coraggio. A tutti capitano quei periodi da "mi straccerei le vesti", la differenza la f con quanto vigore se ne esce! Bacio!
 
Kastania
Kastania il 02/09/09 alle 14:47 via WEB
Son tornata.. un abbraccio!
 
Ladyna1975
Ladyna1975 il 13/10/09 alle 11:54 via WEB
Daiiiiiiii Princyyyyyyyy non ti buttare gi su su fatti rivedere!!!! Scrivi di tutti i giorni.. quel che fai (se riesci) noi ti leggiamo comunque!! E siam sempre qui!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: troppo_principessa
Data di creazione: 27/07/2006
 

NOTRE DAME DE PARIS - BELLA

 

ALLY MC BEAL - DANCE IN THE BATHROOM