Creato da PrincessMartinetta il 20/04/2006

Princess Problem

Anche le Principesse hanno i loro Problemi...

 

 

« Messaggio #147Messaggio #149 »

Dedicated to..una psicopatica Oriana Fallaci

Post n°148 pubblicato il 27 Settembre 2006 da PrincessGraceII

Avendo DOVUTO(sotto sollecita pressione da parte dei "mass media")prendere atto del fatto che la nostra "scrittrice di punta"(???),la nostra unica ,vera,vigorosa,pedante voce nel panorama giornalistico italiano ci ha lasciato mi è venuto in mente un post che le avevo dedicato..alla Oriana in cui le consigliavo di spararsi così avrebbe avuto un valido motivo per sbraitare!!

Non fregherà a nessuno ,ma volevo farle sapere che non la rimpiango.Quello che è cambiato con la sua dipartita è che ci sarà un'idiota in meno in giro che spaccia per Bibbia le sue opinioni RAZZISTE ed INCIVILI su tutto ciò che è diverso da sua maestà lady Butterfly!

Ah..e magari vediamo pure di dedicarle una piazza,una via,un albero vero???...that's the italian way!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/principessine/trackback.php?msg=1686969

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giorgia1973
giorgia1973 il 28/09/06 alle 09:17 via WEB
Effettivamente che la signora Fallaci sia stata idolatrata (sia in morte che in vita) è singolare...sì è stata una 'grande' cronista... punto e basta. Ha cercato di affermarsi come pensatrice...ma in realtà era troppo mediocre intellettualmente per esserlo. Violenta, cattiva, arrogante e altezzosa. Pensava che avere il coraggio di fare la reporter di guerra fosse l'equivalente di essere intelligente. I suoi 'argomenti' se così possono definirsi sono ridicoli, il suo razzismo e la sua violenza sono rozzi. Non c'è un ragionamento nei suoi bei ultimi 'saggi' che stia in piedi. C'è gente che si stupisce che fosse odiata...si raccoglie quello che si semina. Personalmente spero che abbia sofferto a sufficienza prima di morire. E' triste che la si ricordi come una grande scrittrice. Non lo era, come non lo era una grande pensatrice...anzi...era una pessima pensatrice. Una pessima persona. Non sentiremo la sua mancanza. E non parlatemi di rispetto per i morti.
 
fabio_vecchio
fabio_vecchio il 28/09/06 alle 13:13 via WEB
ORIANA FALLACI è grande ha sempre lottato contro i mussulmani che vogliono diffondere la loro religione che se ne stiano a casa loro.
 
 
giorgia1973
giorgia1973 il 28/09/06 alle 16:10 via WEB
...la signora Fallaci viveva riccamente a New York in un paese abitato un tempo da pellerossa...che sono stati massacrati (il più grande genocidio che la storia ricordi e che tutti dimenticano) dagli amici americani dell'Oriana che hanno distrutto quella civiltà per imporre la propria...non contenti hanno importato dall'africa milioni di neri per utilizzarli come schiavi... e che ancora negli anni sessanta non avevano la parità di diritti...ecco ...questa (e molto altro ancora) è la cività americana da Oriana additata come esempio di libertà e democrazia che si scontra con gli gli islamici integralisti. Non so cosa sia peggio..probabilmente la Fallaci.
 
PrincessGraceII
PrincessGraceII il 28/09/06 alle 16:24 via WEB
Non ha lottato proprio contro nessuno,se avesse avuto le palle per lottare veramente oltre ad insultare l'Islam avrebbe potuto farsi esplodere nella moschea come aveva più volte ripetuto! e poi com'è?i musulmani impongono/esportano la loro religione???perchè il vaticano ai poveri italiani atei cosa fa??? e i missionari in africa cosa sono là a fare??a prendere il sole?NO caro!sono lì ad EVANGELIZZARE...mentre i poveri africani si chiedono:MA CHI VE L'HA CHIESTO??
 
predone1973
predone1973 il 06/10/06 alle 14:13 via WEB
troppi luoghi comuni in quello che scrivi...la FAllaci è stata una delle migliori giornaliste del mondo!!! anche io non condividevo quello che scriveva alla fine della sua vita..ma Un Uomo è un vero capolavoro(e di sinistra per altro..)
 
PrincessGraceII
PrincessGraceII il 16/10/06 alle 19:21 via WEB
hai ragione troppi luoghi comuni!quando sono arrabbiata divento troppo banale!il fatto che in italia ci sia sempre redenzione per tutti mi manda fuori di testa..se una persona offende in modo pesante e razzista le altre persone merita quantomeno una denuncia per calunnia!invece dall'olimpo del successo l'Emerita si sente in dovere di aizzare le folle le une contro le altre!e tutti a dirle"ma che grande scrittrice..la nostra principessa sul pisello" io ho letto la rabbia e l'orgoglio,non parlo a vanvera...fa quasi un baffo a mein kampf di hitler in quanto a contenuti!dire di un libro che presenta i musulmani come razza inferiore che ,letteralmente parlando, è scritto bene mi sembra quantomeno paradossale!d'altronde in italia non ci si scandalizza più per niente dunque non è che mi aspettassi molto di più stavolta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PrincessMartinetta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

THE BEST:

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nataliberaforeverWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionLord.GordianpsicologiaforenseIo_piccolo_infinitoqwertylPrimateNickArvaliusLupinIII1979dianaverasilviofollia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963