Creato da priscillauao il 05/08/2008

vadovetiportailcuore

... non si vede bene che col cuore... l'Essenziale e' invisibile agli occhi !

 

« ............ I MIGLIORI ANNI DELL... »

...... IL CUORE ...

Post n°504 pubblicato il 28 Maggio 2011 da priscillauao

....

.... Non lo so ...

... non riesco a capirla

e basta ....

.... Ci ho pensato un po' ieri pomeriggio ...

... ma sono sempre ferma allo stesso punto ...

...

... Mi spiace davvero dirlo ...

ma non mi ero sbagliata piu' di tanto ...

...

.... Respira profondamente prima di rispondere ...

... poi con un filo di voce aggiunge ...

... lo so che hai ragione Pry ...

ma ho deciso di chiamarla solo per un motivo ...

... uno solo te lo giuro ...

... perche' ho pensato a qualche anno fa ...

....

... c'e' stato un momento in cui

avevo abbandonato ...

in cui avevo lasciato andare qualcosa che mi apparteneva ..

ed in quel momento ...

proprio perche' sembravo forte

e decisa nella mia scelta

nessuno ha pensato di rincorrermi ...

di fermarmi ...

di dirmi quanto ero importante ...

forse ...

...

nessuno ha pensato di gridare ...

che mancavo io a completare quel puzzle ...

...

... che la mia presenza ...

le mie risate ...

... i miei modi ...

mancavano ...

....

Oggi non  so piu' Pry

 se e' stato cosi' ...

... perche' nessuno ha pensato ancora di dirmelo ...

...

ma so che ci ho pianto  ...

... e il fatto di non sentirmi desiderata mi ha fatto

 soffrire

ancora di piu' ...

... di piu' ...

... di piu' ...

di quanto chiunque potesse immaginare ...

...

... e mentre tutti pensavano ch'io fossi

in pace ...

tranquilla ...

... forse che non mi importasse di loro ...

io continuavo a soffrire Pry ...

... tanto ...

....

... Oggi non voglio fare lo stesso errore ...

...

non voglio inseguire ...

ma non vogliono neanche lasciare tutto al caso ...

... perche' so ..

che si puo' stare male anche solo per questo ...

.... e non mi pare poco ...

....

...........

... Pry ... non rispondi ???

....

.........

... Non so che dirti ...

... le tue parole mi hanno colpito al cuore ...

... e' come se involontariamente

tu avessi parlato non solo con me ...

ma anche  per  me ...

... E' strano sai ...

 come a volte parlando

ci accorgiamo di quanto ogni storia

assomigli ad un'altra ...

....

anche nella mia vita a pensarci

nessuno mi ha  mai  inseguita ...

... quando qualcuno si e' accorge di aver sbagliato

dovrebbe avere il coraggio di chiedere scusa ...

e ce ne vuole lo so ...

ma non e' cosi' ...

purtroppo ...

...

spesso restiamo fermi nelle nostre posizioni

senza tener conto dell'altro ...

se solo ci sforzassimo un po'

a pensare " dentro l'altro "

... come l'altro ...

tanto ...

molto tempo del nostro vivere

non andrebbe sprecato ...

...

... Vedi  cara ...

forse in questo oggi mi sento migliore ...

nell' aver con tanto sforzo imparato a passarci su ...

anche quando non dovrei ...

anche quando sarebbe piu' facile

restare nella propria posizione ...

...

ma io ...

come te ...

sappiamo di non essere immortali ...

e allora ...

vada per la rincorsa ...

ma ...

solo una volta  !!!!!

...

ahahahaha

...

.... Ancora una volta ...

dietro al cuore ...

... e poi ...

al mareeeeeee ....

...

Buon Sabato ...

....

Priscilla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

San Francesco

Cominciate col fare cio'

che e' necessario...

poi...

cio' che e' possibile....

 e all'improvviso...

vi sorprenderete..

a fare l'impossibile!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:44
 
Sì... sempre!...
Inviato da: luccicaunastella
il 14/03/2020 alle 19:35
 
Sempre in cammino ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
Buongiorno Dollina ...
Inviato da: priscillauao
il 02/07/2016 alle 11:47
 
La meta è nella nostra mente e nel nostro cuore
Inviato da: desaix62
il 01/07/2016 alle 09:12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

va' dove ti porta il cuore

Min: :Sec

 
 

 

Chi lotta può perdere,


chi non lotta ha già perso

 

 

Lungo i bivi della tua strada

incontri altre vite...

conoscerle o non conoscerle...

viverle a fondo...

o lasciarle perdere...

dipende soltanto dalla scelta

che fai in un attimo...

anche se non lo sai...

tra proseguire diritto

o deviare...

spesso si gioca la tua esistenza....

e quella di chi

ti sta vicino!!!

 

 

E' proprio vero..


alcuni uccelli non sono nati


 per stare in gabbia....


sono nati liberi...


e quando volano liberi...


ti si riempie


il cuore di gioia...

 

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.”
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zero_1luccicaunastellamakyseimarinovincenzo1958dolcesettembre.1priscillauaojean29eloisa1952xxx125oscardellestellecile54slavkoradicpaperinopa_1974
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963