Libereopinioni

Percorsi politici in terra friulana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

DA DOVE MI VISITATE

 

SE GUIDI NON BERE

 

 

« CONSIGLIERI CON PORTAFOGLIOA ROMA PIOVE!!! »

Consiglieri con portafoglio

Post n°29 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da FURLAN72
 

Di seguito la risposta inviatami dal Sig. Presidente della Giunta Regionale in merito alla questione del bonus ai consiglieri regionali.

Gentile sig. Casasola,
come avrà letto sul quotidiano "Il Giornale", al giornalista che mi intervistava, ho risposto che chiederò alla maggioranza di ritirare la proposta sul bonus ai consiglieri. RingraziandoLa per l'attenzione colgo l'occasione per inviarLe i miei saluti e i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Renzo Tondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FURLAN72
Data di creazione: 12/09/2008
 

GNOVIS

Tabella sugli effetti dell'alcool

ATTENZIONE

la tabella è valida solo per i residenti
in Friuli dalla nascita. Per friuli si intende
il territorio geografico situato a Sud della
Carinzia, a Nord di Grado e Marano e compreso
tra le provincie di Pordenone e Gorizia. Sono esclusi
i territori Giuliani e qulli di lingua non ladina 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspalazioEva_laStregamusamilunaLess.is.moreamazzoneperforzasemprepazzalecasamesweetylaura1979assodipikke3psicologiaforenseFURLAN72NEANCHESECRICCHIdreamkeeperbigi50
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO SONO QUI!

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963