Libereopinioni - Percorsi politici in terra friulana
« Precedenti Successivi »
 

Alitalia, questioni di colore (2)

... e ovviamente il colore delle scritte deve essere intonato con quello dell'abbigliamento. Il tutto alle spalle di chi dall'oggi al domani si è trovato senza lavoro.
 

ALITALIA: QUESTIONI DI ..... COLORE

Noti nulla di strano? Il filo Rosso che accomuna i manifestanti. E' lecito nutrire qualche dubbio???
 

Post N° 8

 

8°...Floro Flores ed è GOOOOOL

32°__Pepe, Inler e..............GOOOOOLE pa vuè o soi un grun content!
 

NOMADI: CONTESTAZIONI AI VERTICI ue

E' diventato un caso diplomatico la polemica contro l'Italia che ha tenuto banco al primo vertice europeo sui rom, voluto dalla Commissione Ue e dalla presidenza francese: prima il plauso del presidente dell'eurogoverno, José Manuel Barroso, agli slogan contro la schedatura su base etnica, poi le dure critiche al governo Berlusconi del miliardario ungherese George…
 

SCUOLA, MENO POLEMICHE E PIU' BUONSENSO

Come ogni anno, quando le Scuole si apprestano a riaprire le porte, si riaccendono, puntualissime, le polemiche sulla qualità del sistema dell'istruzione in Italia. Quest'anno sono accentuate dal fatto che il governo finalmente ha trovato il coraggio per porre mano al sistema scolastico sia con provvedimenti immediatamente esecutivi che con altri, come la proposta di…
 

EVVIVA I BAMBOCCIONI

L'appartamento newyorkese La ventenne Martina Veltroni va a studiare cinema negli Usa e papà Walter, segretario del Partito democratico italiano, le compra una casa a Manhattan. Alla faccia dei poveri bamboccioni! Non mi aspetto alcun genere di commento da parte di nessuno in quanto superfluo.
 

IERI A VENEZIA

Giornata pessima dal punto di vista meteo, ma i padani non si fanno certo intimorire dal tempo!!! Affluenza direi ottima, contenuti degli interventi.... sempre quelli. Speriamo bene. La gente ha le scatole piene, spera nel cambiamento, lo vuole, lo pretende, possibilmente subito. Io, dal canto mio, diffidente di natura, pongo sempre la solita domanda: UN…
 

DOMENICA 14 SETTEMBRE - FESTA DEI POPOLI PADANI

Domani osserverò un giorno di riposo, andrò a Venezia a rendere omaggio a quella grande persona che mi ha apassionato alla politica pura, quella vera, quella a favore della gente comune, quella lontana dai poteri forti. Andrò assieme ad un migliaio di altri friulani, a Venezia alla FESTA DEI POPOLI PADANI. Grande BOSSI per avermi…
 

Eccoci arrivati all'inizio di questa aventura.

Il blog è un diario, il mio diario. Tutti possono entrare e commentare ma visto che è casa mia, deciderò io se uno sarà il benvenuto o meno. Non sono ammesse bestemmie o denigrazioni pubbliche. Tutto il resto è ammesso e, seguendo queste piccole regole, prometto che non censurerò nessuno. Chiunque posta un commento lo…
 

« Precedenti Successivi »