PROFUMO DI DONNA - Attraverso gli occhi il corpo della donna anima la visione materica e spirituale del mondo circostante.

Post N° 8

L’uso di fare doni ai bambini in occasione del solstizio d'inverno c'è sempre stato. Ma nel passato i regali non li portava Babbo Natale. A portare i regali ai bambini ci pensavano gli elfi, gli angeli, le fate, i Rè Magi, Santa Lucia, Gesù Bambino, la Befana. La figura di Babbo Natale si ricollega a…
 

Post N° 7

La vera storia di Babbo Natale, Santa Claus.Babbo Natale non è sempre stato così come lo conosciamo adesso.Il primo "donatore di regali" di cui si ha memoria fu San Nicola nel 300 d.c. a Myra. San Nicola nacque da una ricca famiglia e purtroppo rimase orfano quando i genitori morirono di peste. Fu allevato da…
 

Post N° 6

 

Tristezza vai via

Tristezza per favore vai via Non lasciar che io sia ancora in balìa di Te. Tristezza per favore vai via Toglimi il peso del fardello di Te. Dimentica la manìa di restare da me! Togli questa desolazione dentro me. Tristezza per favore vai via Vattene con l'ùggia che angoscia l'anima mia Lascia spazio alla Luce…
 

Post N° 4

 

A TUTTI GLI AMICI

Finchè abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finchè abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finchè abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.
 

Post N° 2

 

PROFUMO DI FELICITA'

E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicita' non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova. E impari che il profumo del caffe' al mattino e'…