PROGETTO CuBe - Condividere l'arte
« Precedenti Successivi »
 

PROGETTO CUBE: VI ASPETTIAMO

Non accontentartidi rimanere sulla rivaad osservare l'acqua che scorre.Immergiti nel fiume.(Tao)
 

cabina di regia  di progetto cube

per informazioni sull' evento/ mobile 3314045486 risp.dirigente nazionale accademia delle imprese europea- Antonella
 

COME ARRIVARE ALLA MOSTRA

 
 

LA NOSTRA PROSSIMA IDEA

COLLABORARE CON GLI ARTISTI DI STRADA , CI RIUSCIREMO NEL NOSTRO PROSSIMO  EVENTO 
 

PROGETTO CUBE

 PRESENTA; IL CASTELLORappresenta l'elemento storico più significativo di Roccavaldina. Si tratta di una costruzione sorta come struttura difensiva e ampliata a residenza principesca della nobile famiglia dei Valdina. La costruzione è da collocare intorno al primo cinquecento. Danneggiato dal terremoto del 1908, il castello è stato solo parzialmente restaurato. Qui che vi aspettiamo tra antiche…
 

GLI OCCHI

Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi... Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare...(da Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry)Guardare con gli occhi del cuore l' arte, è questo che dobbiamo fare , solo cosi' accarezzeremo le nostre anime.
 

PROGETTO CUBE

Ascolta il jingle del Progetto CuBe da Martedi 08/07/08su RADIO ZENITH MESSINAFreq. 98,900 MhzFreq. 100,900 Mhz
 

PROGETTO CUBE

VI ASPETTIAMO 11-12-13 LUGLIO  A ROCCAVALDINA
 

Jules Feiffer

Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perchè sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.Jules Feifferopera di  SANTO ARIZZI
 

L'ARTE DI ANTONIO SAPONARA

Il mio cuore è la tela su cui ho dipinto il tuo volto,il mio corpo ne è la cornice.Intingendo le setole nella luce indelebileche sono gli occhi tuoilasciai che il desiderio d'amore cingesse i miei polsie guidasse il mio gesto .E, quando stanco e confusosopisco adesso l'affannotu sola sei la custode del sogno solitario che…
 

« Precedenti Successivi »