Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Piume al ventodel femminile

Per te
 

Post N° 322

Hai mai guardato la luna attraverso le tende da una camera buia?quelle tende che con le correnti d'aria di finestre apertesi muovono lente e veloci nello stesso momento, come se ognuna di loro potesse prendere ciò che vuole dalla corrente.La luna appare e non appare e quando non lo fa,tu hai la possibilità di riempire…
 

Post N° 321

ogni uomo si inventail suo tipo d'amore
 

Post N° 320

l'amore è quello che resta dopo l'innamoramento
 

Post N° 319

 

Post N° 318

"E lontano lontano nel tempoqualche cosa negli occhi di un altrati farà ripensare ai miei occhia quegli occhi che t'amavano tanto. E lontano lontano nel mondoin un sorriso sulle labbra di un altratroverai quella mia timidezzapre cui tu mi prendevi un pò in giro. E lontano lontano nel tempol'espressione di un volto per casoti farà ricordare il…
 

Post N° 317

 

Post N° 316

Io sono una bambola rotta, si sono scordati di mettermi un cuore nel petto. E triste abbandonata all’angolo. E come una bambola rotta un mattino ho ascoltato i bisbigli di un sogno "dormi, mia cara, a lungo e gli anni passeranno e al tuo risveglio di nuovo vorranno prenderti in braccio aggiustare i vestiti, soltanto…
 

Post N° 315

Non ce l’ho con la primavera perché è tornata. Non la incolpo perché adempie come ogni anno ai suoi doveri. Capisco che la mia tristezza non fermerà il verde. Il filo d’erba, se oscilla, è solo al vento. Non mi fa soffrire che gli isolotti di ontani sulle acque abbiano di nuovo con che stormire.…
 

quel 95% di me

Vado indietro con i pensieri,avanti ed indietro avanti e indietro,con il replay.E tu, tra miliardi di persone,di volti, di occhi e di voci, ci sei,ti trovo sempre senza nemmeno cercarti.Chissà ora quali sono i tuoi sogni,se ne hai di nuovi oppure li hai solo presi a noleggio,e tu lo sai: senza i sogni non si…
 

« Precedenti Successivi »