Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 303

7 giorni = 168 ore10 ore = trasferimento casa/ufficio/casa40 ore = lavorative45 ore = occupate per dormire (forse meno)________73 ore     rimanenti25% di 73 = 18 ore 25 min15% di 73 = 11 ore 35 minuti4%   di 73 = 3 ore 33 minuti4%    ?????????????Oggi sono impegnata nelle statistiche !
 

Post N° 302

 

Post N° 301

Prendimi.Non farmi scappare.Non permettere che mi allontani di nuovo.Prendimi.Afferra il mio collo e stringi.Forte.Più che puoi.Fammi male.Fammi piangere, così potrò liberare il mio dolore.Non mi guardi negli occhi. Impenetrabile, con le mani appoggiate sul viso.Mi hai lasciato cicatrici difficili da cancellare.C’è sempre un punto che se colpito manda tutto i mille pezzi. C’è sempre una…
 

Post N° 300

Bellacome la folgore che s’arresta in mezzo al cieloper scegliersi un albero sconosciutavicina da far paurarassicurante peròcome una sosta in un paese temperato fuoco di posizioneche nella pupilla detienela direzione della notte friabilecome una stretta di manotra due esseri senza avvenire duracome l’inizio del mondo viso segretovisibile una volta ogni vitaspingendo sul grillettoGeorges Henein
 

Post N° 299

Un uomo aveva due donne. Affinché sperimentassero per un po’ la vita selvaggia e godessero il fascino dei boschi, ne mise una nella foresta di Saint-Germain e l’altra in quella di Fontainbleau. Poi, tornò alle sue faccende. Ne fu così assorbito da dimenticare quelle due creature. Arrivarono la neve, il freddo, il vento. Una sera,…
 

Post N° 298

 

Post N° 297

Sorrido,mentre tu hai pauraVedi mai al di la delle tue paure?Non apri il tuo cuore,ma solo il tuo corpoper lasciare che ti tocchiVoglio che tu veda la vita che hai mascheratoe che maschericonservando tutte queste bugie inutiliVoglio che tu abbia paura di teraggomitolato dentro.per comprendere il disagiodietro i miei sorrisi
 

Post N° 296

 

Post N° 295

Il rimorso è il rischio.Il rimpianto è la rinuncia.Avere un rimorso vuol dire avere tentato e fallito osbagliato, e magari per questo si soffre, ci si pente o ci sidispera.Avere un rimpianto significa non avere agito edomandarsi per tutta la vita “cosa sarebbe stato se…”Per pigrizia, per paura di sbagliare o di essere rifiutati oferiti,…
 

Post N° 294

Passo la notte insonnecostruendo complessi discorsi nella menteRimandiParentesi aperte e mai chiuseMetafore.Esempi.Battute per sdrammatizzaree per non uscirnetroppo male...Alibi di carta andati in fumoal solo indugiare del suo sguardoMi sforzo di trovare le parole giusteper confessare il mio desiderionon arrivando a nulla.****Mi accorgo che i pensieri migliorie più profondima soprattutto piu spiazzantie orribilivengono fuori di notte.Spero…
 

« Precedenti Successivi »