A MODO MIO

Uno dei luoghi più bizzarri del mondo esclusivamente per cuori infranti


 
Nella foto, vedete l'organizzatore. Si tratta di due artisti che hanno voluto dare vita a uno spazio, da loro definito: conservazione della memoria degli amori. 
Si trova in Zagabria, nota come la città della cravatta. Dedicato alle storie d'amore finite male.
Il museo è ironicamente situato di fronte al Municipio di Zagabria, dove ogni giorno decine di coppie si sposano. Uno dei musei più bizzarri del mondo. 
Un luogo che raccoglie oggetti di varia natura provenienti da relazioni sentimentali andate male. L’esposizione comprende oggetti che ricordano gli ex fidanzati/e. Ogni oggetto, rappresenta un amore perduto, un cuore infranto.
Le "opere" sono state in tour a Berlino durante il mese di Febbraio. I pezzi della collezione stanno facendo il giro del mondo.Per essere messi  in mostra. Qualsiasi persona, da ogni città, può donare oggetti relativi al proprio cuore spezzato. 
 
Ogni cimelio ha una testimonianza scritta, con tanto di date, luoghi della relazione e note del donatore o donatrice.
Gli oggetti donati al Museum of Broken Relationship, sono vari:Portafortuna, lettere disperate o appassionate etc.Andiamo a scoprire qualche storia finita male nel Museo dei cuori spezzati.
Un nano da giardino sopravvissuto a una lite coniugale, violenta conclusa male. 
 Pelouche, un regalo di San Valentino.
 Reggiseni: regalato da una donna dopo essere stata lasciata dal suo uomo.
L'album di una coppia scoppiata dopo 25 anni di matrimonio.
 
Questa gamba finta, è stata regalata da un uomo innamorato della sua fisioterapista. Nella dedica scrive: La protesi è durata più a lungo del nostro amore. Era fatta di materiale migliore.
Abbandonato dalla convivente, prende quest'ascia e distrugge i mobili che avevano comprato insieme.
 Un abito da sposa mai indossato perchè saltato in aria il matrimonio.
Se siete stati mollati e non avete potuto festeggiare il San Valentino?Aspettate che le tour del museo degli amori infranti, faccia un giretto nella vostra città.  
^ Saluti Innamoratissimi ^ Di ^ Amicizia ^ ^ Io Non ^ VI ^ Lascerò ^ Maiiiiiiiiiiiiiiii ^