A MODO MIO

Serial killer uomo, serial killer donna, follia, omicidi e suicidi.Foto & video


Inutile negare il disgusto delle persone; quando passando da un viale tappezzato di prostitute e travestiti. A pensarci bene, "il giustiziere" è solo un puzzle di tutte le nostre coscienze. Quel demone che si agita con tanta violenza, in fin dei conti, potrebbe essere anche una parte di noi !
Foto di ramon, il serial killer e le sue due vittime.
Ramon Berloso, Gorizia, 35 anni, Giardiniere, anno 2010, Killer di due escort, prostitute di alto bordo. Una 28, l'altra 24 anni. Prima stordite con una spranga di ferro; poi finite con un dardo di balestra al capo e, sepolte nude nella terra per facilitare la decomposizione dei cadaveri. Movente: Follia. Ramon però, ha fatto un favore all'umanità. Si è convertito da omicida a suicida! Amen.L'arresto di Ramon Berloso.Stephen Griffiths, 40anni, il cannibale con la balestra. Criminologo, con quasi un dottorato di ricerca sugli assassini seriali. Serial killer di 3prostitute.Movente: credeva di essere in missione per conto di Dio, che dovesse ripulire il mondo dalle adescatrici. Arrestato nel 1981 e condannato all'ergastolo. Da notare poi che la zona in cui sono avvenuti i delitti; era la stessa in cui negli anni 70 aveva imperversato peter suttcliffe, detto «Lo squartatore», arrestato nel 1981 dopo aver ucciso 15 donne.
Peter Sutcliffe. Inghilterra, 34 anni. Lo squartatore dello Yorkshire. Periodo omicidi: 1975 - 1980. 15 prostitute da lui stordite, pugnalate e, squartate con martello e coltello. Movente: odio nei confronti delle donne di facili costumi.
Gianfranco Stevanin "Sento il bisogno di seguire una strada nuova. Vorrei entrare in convento come francescano laico."
Da serial killer a uomo di fede !! Ma che bravo! "A voi sembrerà un paradosso ma alla fine di tutto io non so perché mi trovo in prigione, potrei pentirmi solo se mi ricordassi di aver fatto qualcosa di male ma, siccome non mi rendo conto, non ho niente da perdonarmi!". Sono le parole di Gianfranco Stevanin, 35 anni, agricoltore. Killer italiano, colpevole dell'omicidio di sei prostitute, corpi sezionati in molte parti con un taglierino e seppellite nel giardino di casa. Il suo caso sollevò un dibattito sulla questione:incapacità di intendere o di volere, dopo diverse sedute psichiatriche; Stevanin venne dichiarato processabile e quindi; condannato all'ergastolo in via definitiva chiudendo cosi; la sua carriera di serial killer di prostitute!
Maurizio Minghella, genovese, un assiduo frequentatore di prostitute. Il più grande omicida seriale d'italia. Sospettato di 10 omicidi di prostitute ma condannato all'ergastolo solo per quattro di essi. Orrendi delitti di prostitute, violentate prima di essere uccise!
Farid Baqlani, iran, condannato, impiccato per aver ucciso crudelmente in meno di tre anni, 15 donne. Movente: "odio delle donne"
Jack lo squartatore, Londra, tra l'agosto e novembre del 1888, il primo serial killer della storia. Assassino di prostitue che venivano sgozzate fino alla quasi completa decapitazione e fatte a pezzi. La storia di Jack lo squartatore è la storia che più di tutte ha suscitato un interesse mondiale.
Jeffrey Lionel Dahmer, USA, serial killer detto il cannibale di Milwaukee, 17omicidi tra il 78 e il 91. A 6 anni iniziò a collezionare resti di animali morti. A 16, a bere alcolici e a coltivare fantasie sessuali per i morti. A 18, il suo primo omicidio, la vittima: un 19enne, lo portò a casa sua, lo uccise, lo fece a pezzi e li nascose. Nel 91, la cattura all'interno del suo appartamento. Furono ritrovati resti di cadaveri conservati nel frigorifero come cibo. Alcune teste e mani tagliate di netto all'interno di pentole, teschi umani, peni e fotografie di cadaveri squartati. Condannato all'ergastolo per poi essere ucciso, due anni dopo da un detenuto. Il suo cervello, espiantato per studi scientifici.
MILENA QUAGLINI. La giustiziera. Pavia. Nasce nel1957, 3figli, 4vittime, uccideva con oggetti vari,avvelenamento, movente: profonda depressione. Milena Quaglini si impicca nella sua cellacon un lenzuolo nel 2001.
Erzsebet Bathory, 1432-1440. Ungheria/bella, perfida serial killer spietata, era una contessa ungherese convinta che la sua pelle sarebbe rimasta giovane per sempre se avesse fatto regolarmente dei bagni di sangue. Le sue vittime preferite erano le fanciulle di servizio a Castel-Bathory, le quali erano sottoposte ad ogni genere di tortura dalla perfida contessa e dalla sua fedele e crudele serva Doko. Smascherata da suo cugino Gyorgy Thurzò e, murata viva in una torre dove morì tre anni dopo.
Mary Flora Bell. 1968. Londra, serial killer Ragazzinadi soli 11 anni, confessò due omicidi: le vittime avevano 3 e 4 anni. Nonostante la giovane età fu condannata all'ergastolo.
Judy Buenoano. 1985, USA, killer donna d'affari, una delle più spietate assassine seriali americane, condannata alla sedia elettrica per l'omicidio di suo figlio handicappato e dei suoi 3 mariti.
La Voisin. 1679, Francia. Vendeva veleni A mogli assassine. D'obbligo citare le donne avvelenatrici, clienti della Voisin,Viogreaux, Ferry, La Bosse, e perfino madame deMontespan.Fu bruciata sul rogo nel febbraio 1680.
Mary Ann Cotton,1873. Inghilterra. Più di 20omicidi. I suoi tre mariti, i figli, i figliastri,e altri suoi amici con l'arsenico, impiccata nel 1873.
Leonarda Cianciulli, dove questa uccise 3 amiche per amore dei figli, sacrificandole tentando diallontanare il malocchio !!
La biografia della Cianciulli.I serial killer sono persone normali e, soprattutto, sono ovunque !!