Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Voi.Loro no. »

Le tette.

Post n°858 pubblicato il 07 Novembre 2017 da lacky.procino
 

Le tette sono sempre state la mia passione.
E' stato il primo piacere che mi ha procurato
la femminilità.
Loro e i capelli sono il mio orgoglio.
Mi fanno sentire felicemente donna.
Ma le tette sono in pericolo.
Sono minacciate dal "marketing dello screening".
La qualità dell'informazione diffusa
per promuovere gli screening
è talmente alta che,
le donne ritengono perfino che,
il sottoporsi regolarmente
allo screening mammografico
annulli il rischio
di ammalarsi in futuro di tumore al seno.
Cosa ovviamente non possibile.
Non sorprende quindi la notizia
delle quattro donne che,
si sono fatte facilmente convincere
da un paramedico,
a uscire la sera a seno scoperto
su un balcone al fine di beneficiare
di una mammografia "satellitare".
Sull'efficacia dello screening mammografico
nel ridurre la mortalità per tumore del seno,
si è detto di tutto e il contrario di tutto ma,
mai si parla del numero effettivo di decessi
che potrebbero essere evitati e,
nemmeno mai si informa sugli effetti indesiderati.
Tra cui il cancro al seno provocato dallo screening,
specialmente tra le donne
che hanno iniziato lo screening
in età giovane,
esposte a dosi di radiazioni cumulative di 1Sv.
La decisione se sottoporsi o no ad uno screening
non può essere che una scelta individuale.
Da prendere dopo aver preso conoscenza
dei benefici e dei rischi della procedura.
E soprattutto del rischio individuale
di contrarre la malattia.
E, forse non andrebbero dal chirurgo plastico
così facilmente,
per farsi gonfiare il seno,
se non venisse fatto il lavaggio del cervello
alle donne.
(A volte anche dalle stesse donne).
Inquietante.
Ma, in parte, non è anche colpa degli uomini
che impazziscono
per il seno abbondante?
^Saluti di bellezza femminile^
^E.. anche di quella maschile^

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 21:20 via WEB
La maggior parte delle donne crede che lo screening addirittura riduca il rischio di avere un tumore del seno (mentre la formazione di un cancro è un evento che non si può prevenire con un esame) e non è al corrente degli aspetti negativi. Quanto al seno piccolo o grosso, perché i maschietti vanno pazzi per il secondo?
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/11/17 alle 00:34 via WEB
Si vabbè, le tette della tabaccaia di amarcord! 2 tette belle, toniche e vere, sono le migliori. Circa lo screening, la regione liguria ogni paio d'anni manda ad ogni donna che ha superato i 50 anni (o i 60, ora non ricordo) una lettera con cui la ricevente viene invitata ad andare in una struttura pubblica, in cui effettuare gratuitamente lo screening. Se dall'esame, risulta qualcosa, la donna viene subito richiamata. Più che altro è uno strumento di controllo, soprattutto per riscontrare prima possibile eventuali anomalie e quindi agire prima che la cosa diventi più grave. Notte
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:28 via WEB
E che ho detto io? Il problema è che le donne sono convinte che quanto prima si arriva a diagnosticare una malattia, tanto più efficace sarà la possibilità di curarla e sicura sarà quindi la guarigione. Nell’opinione pubblica ricevere in anticipo una diagnosi è ormai diventato sinonimo di guarigione. Ed è errato. Il seno? Conta più la forma che la grandezza.
 
 
Billy_young
Billy_young il 11/11/17 alle 19:50 via WEB
A me non piace proprio per nulla, meglio un seno sodo che sta su da solo che una gelatina molle che trema a destra e a manca. L'importante e' che riempia la mia mano e tanto mi basta
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:51 via WEB
Bé, diciamo che le forme se esposte poi solleticano molto, non la fantasia perché il corpo è già esposto. Sia che si sia formose o che si sia meno formose è questione di personalità stile eleganza di portamento anche l'abito non ha importanza che abbia un perché proprio perché è il tuo corpo la tua mente che veste quello che sei..tutto è relativo
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 07/11/17 alle 21:31 via WEB
Cara lacky, ho l'occasione per farti i complimenti, per tutti i post che ci hai regalato in questi anni. Detto questo (ed era doveroso) vorrei, se mi permetti, farti un appunto: quando si parla di "seno" -senza accorgersene- si confonde il "vuoto" con il "pieno". Questo perché quello che chiamiamo il seno è in effetti l'intervallo tra una tetta e l'altra, la parte mancante che non ha niente a che fare con le mammelle. Come si vede chiaramente in geografia (il seno, la rada), in geometria (seno, coseno),si tratta sempre di un vano all'interno di masse. Parlare di reggiseno, poi, quando reggere i seni significa non reggere niente.
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 07/11/17 alle 21:32 via WEB
Lo sai che la colpa di queste confusioni è della nostra cara chiesa cattolica, che per evitare di sporcarci la bocca con le parole "proibite" ci ha costretti ad usare dei veri e propri placebo? Nella lingua italiana troverai raramente i nomi veri degli oggetti della sessualità, ma solo dei succedanei. I nomi veri sono nei dialetti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 21:39 via WEB
Grazie dottore, è tutto chiaro^^
 
mony2222
mony2222 il 07/11/17 alle 21:34 via WEB
Perché alle donne si parla soltanto dei benefici dello screening mammografico e non degli eventuali effetti nocivi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 21:40 via WEB
Gran parte delle scelte sono esclusivamente fondate sulla base degli slogan del marketing promosso da coloro che vivono e prosperano sugli screening e che non hanno nessun interesse a dare un’informazione completa e onesta.
 
mony2222
mony2222 il 07/11/17 alle 21:35 via WEB
L’idea di un seno piccolo come il mio, da coppa di champagne, che si mostra orgogliosamente è meno disturbante, proprio perché meno invadente, più elegante.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 21:40 via WEB
Seeeee^^ Puoi anche camminare con l'assetto di una ballerina (pancia in dentro- petto in fuori) senza incurvare la schiena. Se la incurvi vuol dire che sei pigra. Le matrone con grandi seni sono più giustificate per via del reale peso da sopportare. Comunque stai bene con la tua prima Miky^
 
 
Billy_young
Billy_young il 07/11/17 alle 21:43 via WEB
Si Miky, anche se è piccolo stai bene. Puoi risparmiare in reggiseni (e spendere tutto in scarpe) ahahah…
 
 
l.c2010
l.c2010 il 07/11/17 alle 21:44 via WEB
Puoi abbracciare quelli più bassi di te senza dare la sensazione che tu li stia allattando, Miky!
 
 
Billy_young
Billy_young il 07/11/17 alle 21:45 via WEB
Puoi controllare senza chinarti di non aver messo i calzini spaiati Miky...
 
 
l.c2010
l.c2010 il 07/11/17 alle 21:46 via WEB
Miky. Quando resti incinta non ti esplode il petto. Semmai da quel momento avrai bisogno di indossare un reggiseno
 
 
Billy_young
Billy_young il 07/11/17 alle 21:48 via WEB
Se lui ti regala un completino intimo, non sbaglierà mai la misura. Non ci piove: la tua è una prima…Ciao Miky
 
 
l.c2010
l.c2010 il 07/11/17 alle 21:51 via WEB
Puoi dormire a pancia in sotto senza fastidi.
 
 
Billy_young
Billy_young il 07/11/17 alle 21:54 via WEB
Ei MIKY, IN Estate: puoi mettere magliette con scollature particolari anche senza reggiseno.
 
 
l.c2010
l.c2010 il 07/11/17 alle 21:57 via WEB
E in inverno puoi mettere maglioni ingombranti, persino quelli con le renne disegnate, senza sembrare l'omino della Michelin hahaha
 
 
Billy_young
Billy_young il 07/11/17 alle 22:01 via WEB
E puoi indossare le camicie più attillate del mondo senza che i bottoni tirino dando la sensazione che la camicia tu l'abbia presa in prestito da tua figlia..
 
   
mony2222
mony2222 il 07/11/17 alle 22:03 via WEB
ha ha ha la volete finire? Siete solo invidiosi, con voi non ci parlo più
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 22:06 via WEB
Miky, non farci caso, con il tuo seno non grosso sei certa che il ragazzo che sta con te, sta con te per tutto il resto. Non gli dovrai mai chiedere: "Dimmi la verità, stai con me solo per le mie tette?" ciao^^
 
solo.sara
solo.sara il 07/11/17 alle 21:37 via WEB
Cos’è il seno da coppa di champagne?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/11/17 alle 21:41 via WEB
Che ci sta dentro una mano, sarebbe la prima.
 
monic1289
monic1289 il 07/11/17 alle 22:11 via WEB
Ho visto abbastanza donne morire di cancro al seno e quindi so benissimo che si tratta di una malattia terribile e capisco le motivazioni che spingono a tentare di promuovere la diagnosi precoce e il trattamento curativo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:29 via WEB
Ma l'aspetto imperdonabile degli opuscoli è che, nonostante le proteste e le promesse di miglioramento, essi mettono in rilievo soltanto i benefici dello screening mammografico senza menzionare i possibili danni.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 07/11/17 alle 22:16 via WEB
Il loro tono rassicurante trasmette la chiara aspettativa che qualsiasi donna razionale e socialmente responsabile accetterà l'invito.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:29 via WEB
Dovrebbe essere preoccupazione di tutti (non solo delle donne) il fatto che la decisione di sottoporsi ad un esame di screening mammografico trovi la base su informazioni non facilmente accessibili .
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 07/11/17 alle 22:20 via WEB
Ma non è bello essere piatte, anche l’occhio vuole la sua parte, almeno una bella terza
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:30 via WEB
Il seno ha forma diversa per ogni donna: il seno è una caratteristica come il colore degli occhi, l’altezza, il taglio della bocca ecc.
 
ALESSIA.QUI2015
ALESSIA.QUI2015 il 07/11/17 alle 22:28 via WEB
Che taglia di seno porti lacky?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:30 via WEB
Si parla sempre di taglie quando si pensa ai tipi di seno. Prima, terza, seconda. Ma fare la differenza estetica su un seno, è un fattore completamente diverso dal volume: la forma. Qualcuno ha tentato anche di correlare la forma del seno con la personalità.
 
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 07/11/17 alle 22:49 via WEB
"La prevenzione rimane comunque la miglior cura", sono di questo parere dopo aver perso una giovane cara amica proprio per un tumore al seno, e girando settimanalmente per gli ospedali. Combinazione la mia consorte lo screening l'ha fatto proprio oggi. E' un pò come la storia dei vaccini e di chi si è messo contro, e se teniamo conto a quante radiazioni siamo esposti giornalmente, uno screening non incide. Io sono per il seno contenuto che non rende volgare la donna. Saluti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:30 via WEB
La mammografia è una radiografia eseguita con dosaggi particolari di radiazioni (che hanno effetti negativi) ma, che riesce ad identificare la presenza di nodi sospetti nella mammella. Ma solo nella fascia di età compresa tra i 50 ed i 65 anni. Ma a 40 anni ad esempio, potrebbe rivelarsi addirittura un fattore di rischio per il cancro del seno. Gli effetti carcinogenici della mammografia colpiscono maggiormente le donne sotto i 50 anni.
 
 
mora1500
mora1500 il 08/11/17 alle 12:40 via WEB
Il tumore al seno è una causa di decesso molto meno frequente di quanto si pensi: nella popolazione generale il 3% delle donne muore per questo tumore mentre il rimanente muore per altre cause
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:42 via WEB
Nella donna molto giovane il tessuto mammario è più sensibile ai raggi, sottoporsi a mammografie in questa fascia d’età può leggermente aumentare il rischio dell’insorgenza del tumore al seno.
 
diogene51
diogene51 il 07/11/17 alle 23:31 via WEB
Probabilmente la mammografia viene preferita nello screening per il suo basso costo, comparata per esempio ad una risonanza magnetica che certo darebbe gli stessi risultati; la risonanza è comunque fastidiosa e poche vi si sottoporrebbero, credo. Sullo specifico penso che ci siano studi sul rapporto beneficio/maleficio della mammografia di routine. Basta cercarli. Credo comunque che l'autopalpazione sia ugualmente una buona strategia, a costo zero e a basso impegno. Dovrebbero insegnarla i medici, che, se la insegnano, lo fanno solo alle donne che lo chiedono, mentre dovrebbero secondo me farlo come dovere. Quanto alle persone che pensano che il sottoporsi allo screening sia una misura protettiva in sé, ci sono tante persone che credono cose assurde sulla salute e la malattia. Le belle tette e i capelli lunghi sono ottimi ornamenti del corpo di una donna e fai bene ad esserne fiera, ma non so quanti uomini scelgano le donne in base alle misure. Se una donna ti piace, ti piace per come è, se ci stai bene insieme e per tanti piccoli particolari del corpo e della mente che ti intrigano. Così almeno è sempre successo a me...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:31 via WEB
Ottimo commento. Se dovessi darti un voto da 0 a 10, ti darei 10. Ciao Renato^^
 
chiedididario66
chiedididario66 il 08/11/17 alle 07:15 via WEB
Va bene prevenire,ma sottoporsi una volta all'anno a ecografie mi sembra eccessivo. Anche dalle mie parti e' diffusa questa pubblicità.il tumore,in generale,si è diffuso,non solo nelle persone anziane ,ma anche fra i giovani.neanche i luminari di senologia sanno spiegarselo.tirano ad indovinare.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:31 via WEB
E sebbene si stia sempre più abbassando l’età cui le donne vengono indirizzate ad effettuare lo screening per il cancro al seno attraverso la mammografia, con il dichiarato intento di diagnosticare il cancro ad uno stadio precoce per poter salvare la vita alle pazienti, la realtà infatti, sembra proprio essere diversa e sembra anche suggerire che questa metodica andrebbe abolita in favore di tecniche più utili allo scopo e non dannose.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 08/11/17 alle 10:09 via WEB
Un caro saluto e... interessanti osservazioni ma, da uomo, credo che debba far ben riflettere la donna, scegliendo ciò che reputa + giusto e opportuno... è la sua vita in gioco. Ciao!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 12:32 via WEB
Ma, anche i maschietti. Info: fissare il seno prosperoso abbassa la pressione degli uomini
 
Vita.Vivace
Vita.Vivace il 08/11/17 alle 12:05 via WEB
Cito la domanda: "Quanto al seno piccolo o grosso, perché i maschietti vanno pazzi per il secondo?". Ammetto che la domanda mi prende alla sprovvista. Credo il motivo sia "ancestrale". Da bambino e adolescente ricevevo "insegnamenti" su ciò che si può definire bello e ciò che si può definire brutto producendomi degli "stereotipi", contrariamente nulla che mi "formasse" sul gradimento della misura delle tette e, nell'ipotesi di "tette a confronto", preferisco guardare quelle grandi. Vorrei però rassicurare Miky, la mia affermazione "guardare" non sottintende un "preferire". La preferenza poi è determinata da un insieme di elementi e la "misura" non assume un fattore determinante. Guardare è il risultato di un qualcosa che "attira l'attenzione" ma ciò si verifica non solo per tette e culi ma anche per tramonti, albe e perfino temporali. Per concludere, occorrerebbe che le donne, ma anche gli uomini, a partire dall'infazia, vengano formati a tenere nella giusta (piccola) considerazione l'aspetto fisico e di quanto e come ti guardano gli altri.
 
 
mony2222
mony2222 il 08/11/17 alle 12:33 via WEB
Grazie, sei gentile ^__^
 
aliasnove
aliasnove il 08/11/17 alle 13:19 via WEB
Se c'è l'offerta vuol dire che c'è anche la domanda...mi riferisco ai tanti seni rifatti delle donne. Ciao Lacki un abbraccio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:42 via WEB
Dovrebbero rifarsi il cervello al posto del seno. Ciao Alias^^
 
joeblack1963
joeblack1963 il 08/11/17 alle 13:20 via WEB
bellissimo post veramente con grande discussione adorabile
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:43 via WEB
Ciao Joe, da quanto tempo…^^
 
giorgiocacchioni
giorgiocacchioni il 08/11/17 alle 14:57 via WEB
Scusa la frivolezza, ma voglio spezzare una lancia a favore delle tette piccole! Mia moglie ha una seconda e... meraviglia delle meraviglie: a 50 anni, le sue pocce sono ancora sode come 25 anni fa! Se avesse avuto una quinta, temo che ora sarebbero arrivate all'ombelico. Wiwa le tette piccole!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:43 via WEB
Ma si, il seno piccolo ha il suo fascino. Può essere esibito senza nessun rischio di incappare in atteggiamenti volgari, anche senza il supporto di ferretti o altri ammennicoli.
 
claudiopedrenghi
claudiopedrenghi il 08/11/17 alle 17:01 via WEB
Non esistono al momento prove che un esame mammografico regolare per le donne di età compresa tra 40 - 50 anni riduca la mortalità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:44 via WEB
Sotto i 50 anni il tessuto della mammella è generalmente più denso e rende difficile identificare con la mammografia un eventuale tumore. Per questo motivo, da una parte, i tumori al seno possono sfuggire a questa indagine e, dall’altra, le donne vengono frequentemente sottoposte ad ulteriori accertamenti, che spesso, si rivelano essere dei falsi allarmi.
 
Roma1982dgl
Roma1982dgl il 08/11/17 alle 17:12 via WEB
Mah, detto tra noi cara lacky-tanto siamo solo 2 gatti qui, giusto?- è ovvio che rifarsi le tette, il sedere, o tutti, è una scelta individuale. E come chirurghi e come pazienti dietro ad una scelta di questo tipo dovrebbe starci dietro sempre un'etica, una morale che non risiede nè nella religione, nè nello stato, nè nello spettacolo, ma in noi stessi. E invece.....l'effimero regna sovrano!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:45 via WEB
E il risultato è un mondo di cloni mal clonati. Credo anche che qui bisognerebbe iniziare a prendere sul serio la proposta di rifarsi il cervello.
 
valentina198dgly
valentina198dgly il 08/11/17 alle 18:05 via WEB
Il numero dei falsi allarmi è più alto nelle donne più giovani mentre tende a diminuire con l’età.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:45 via WEB
Tra i rischi ci sono falsi sospetti di tumore al seno che, in un secondo momento, si rivelano infondati.
 
KEVIN5894
KEVIN5894 il 08/11/17 alle 18:57 via WEB
Vi sono studi che dimostrano che nell’arco di 10 anni (nel caso di esami ad intervalli di due anni) quasi una donna su quattro riceve almeno una volta una diagnosi che si rivela un falso allarme
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:46 via WEB
Espresso in cifre ciò significa che sull’arco di 10 anni circa 240 donne su 1000 devono sottoporsi a ulteriori esami a causa di un referto sospetto che poi risulta non confermato. Dunque, anche la mammografia ha i suoi limiti.
 
GIRL_VERY_BAD
GIRL_VERY_BAD il 08/11/17 alle 19:13 via WEB
Carissima lacky, l'argomento Screening Mammografico è veramente difficile da affrontare in questa sede, ma trovo che sia talmente importante per tutti noi (riguarda il bene prezioso della nostra salute) per cui forse varrebbe la pena non "creare" un caso, uno scandalo,ecc. Sicuramente si può fare sempre meglio e di più e credo che fin qui possiamo essere tutti d'accordo e questa è una legge che dovrebbe valere sempre; è altrettanto vero che le critiche troppo semplificatrici, non costruttive e basate su dati mal riportati, non aiutano a costruire in positivo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:46 via WEB
Ho riflettuto molto se intervenire o meno riguardo il seno e il carcinoma mammario; patologia che ricordo oggi colpisce 1 donna su 9 nell'arco della vita; ho deciso di farlo attraverso un'analisi corretta dei termini e dei contenuti. Se vogliamo parlare di Screening alla portata di chi ci legge (e l'utenza è costituita da un mondo al quale bisogna spiegare cose difficili con termini semplici e non con un linguaggio tecnico che rende solo più complessa la comunicazione) facciamolo con serietà.
 
exietto
exietto il 08/11/17 alle 20:38 via WEB
ciaoo! sinceramente non so nulla dello screening alla mammella, e se ti arrabbi con me ne hai perfettamente ragione. Ora in rete, e domani in ditta, indago sull'argomento. Per quanto riguarda la colpa degli uomini per il seno abbondante, e l'eventuale operazione chirurgica al seno, io sinceramente mi tolgo dai colpevoli: non sopporto le tette rifatte e lo dico sempre alle mie amiche, anche a quelle che lo voglion rifare, e nonostante il mio parere negativo, se lo rifanno lo stesso. Sinceramente non trovo uomo che io conosca che ami le tette rifatte.. boh, sec me è piu' le immagini in tv che spingon le donne a farlo. Ezio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:46 via WEB
L’informazione diffusa verso la società civile dai media, dai supporti informativi prodotti dai servizi sanitari, dai bollettini delle associazioni e società scientifiche e dai “guru” nazionali di riferimento, sulla miriade di rischi sanitari in costante agguato, ha accresciuto significativamente l’ansia e l’angoscia sociale. Ne consegue che la maggior parte degli attuali consumi medico sanitari è motivata dalla speranza di annullare questi rischi
 
   
exietto
exietto il 13/11/17 alle 23:30 via WEB
ok, ci sono. Il tuo post era chiarissimo, non so che c'avevo quando lo lessi. Non ho tempo di leggere tutte le risposte qui da te: fammi un sunto: ti danno ragione o torto? soprattutto le donne: ti danno ragione o torto? .. non siamo lontani dalla lunghissima discussione infinita dei vaccini. Ho amici che credono fortemente del potere stato-industria chimica sui vaccini e convintissimi che sono inutili. Io non metto becco, troppo ignorante sulla cosa. Poi, purtroppo, anche gli ignoranti metton il becco, gridando qual'e' la miglior cosa da fare confondendo le acque. Il cancro. Ogni giorno esce che questo o quello mangiato, fatto, toccato, indossato, visto, radiato, ingoiato, respirato, abusato è cancerogeno: e nello stesso istante ogni giorno c'e' chi smentisce questo e quello. Io sinceramente non so qual'è la verità.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 14/11/17 alle 12:23 via WEB
Diciamo che le opinioni si dividono tra il si e il no, la mammografia comunque, non ha bisogno di opinioni ma di fatti, infatti, il test è consigliato alle donne dai 50 anni in su, alle giovani no, perché i raggi sono tossici e hanno degli effetti collaterali su di loro tra cui il cancro al seno. Ciao Ezio^^
 
     
exietto
exietto il 14/11/17 alle 22:01 via WEB
Perfetto. Grazie di tutto, di ogni tua spiegazione. A presto. un abbraccio
 
KARINA8888
KARINA8888 il 08/11/17 alle 21:36 via WEB
Il seno in sé non ha niente da nascondere, perché la natura ha fornito le donne di seni per poter allattare, e un seno piccolo poco è adatto proprio all’allattamento
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/11/17 alle 21:47 via WEB
Questa è una sciocchezza che non necessita di studi scientifici ad hoc. Non è certo dalla grandezza del seno che dipende la possibilità di allattare o meno. Non confondiamo le donne con le mucche.
 
POTREI.ESSERE.TUA
POTREI.ESSERE.TUA il 08/11/17 alle 22:11 via WEB
http://www.cochrane.dk/
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:21 via WEB
Infatti, l'analisi delle prove suggerisce che per ogni 2000 donne invitate allo screening mammografico sull'arco di 10 anni si eviterà ad una sola donna il decesso a causa del cancro al seno mentre 10 donne sane saranno "sovra-diagnosticate" come aventi un cancro al seno.
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 08/11/17 alle 22:16 via WEB
Una quarta, ma anche una terza, diciamolo, sono sfacciate. Stanno lì, sotto gli occhi di tutti, si vantano, quasi, distraggono, cercano di attirare l’attenzione
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:22 via WEB
E ci riescono alla grande.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 08/11/17 alle 22:23 via WEB
La percentuale di donne che sopravviverà dopo 10 anni sarà pari al 90.2% se non fa lo screening mammografico mentre sarà del 90.25% se avrà fatto lo screening mammografico. Questa differenza è sufficiente per rischiare l'eventualità di danni significativi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:22 via WEB
La diagnosi precoce permette di individuare il tumore nella fase più precoce possibile del suo sviluppo, in modo tale da poter proporre una terapia efficace con tempestività. Però, in alcuni casi succede che la diagnosi precoce anticipi solo la cattiva notizia, senza comportare un vero beneficio in termini di mortalità. Attualmente non è possibile sapere in quale donna la diagnosi precoce avrà un reale vantaggio ed in quale ci sarà solo un’anticipazione della diagnosi.
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 08/11/17 alle 22:28 via WEB
La 'Mafia della sanità' è un sistema che genera profitti incredibili creando molti più malati di quanti non ne curi grazie alla nostra totale omertà e complicità. La persona libera in armonia con se stessa non ricorre alla 'mafia sanitaria' ha ottime difese immunitarie vive in perfetta salute e molto a lungo. Vaccini cancro AIDS interessi medicine alternative visione olistica...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:23 via WEB
E’ in corso uno studio a 360 gradi per recuperare capacità di giudizio riappropriarci del controllo della nostra salute e liberarci dell’industria della malattia.
 
ebezira
ebezira il 09/11/17 alle 11:33 via WEB
Ciao Lacky...Evviva Le Tette... Tutte le Tette... L'Amore è Altro... Si Ama in Toto... Donne...!!! Non Sottovalutatevi,per capricci vostri... Non date colpa,agli uomini,che stupidamente,vi vogliono cambiare... semmai cambiate x voi stesse,ma nn prendetela come una scusa,o uno scudo,per le vostre seghe mentali... nessuno vi punta una pistola in testa,per rifavi " Le Tette " Perciò... la prima prevenzione,fatela voi... accettandovi per come siete... senza farvi condizionare da nessuno... sarebbe già un bel passo in avanti... " Fateli bistrattare da noi :-) ))) e nn dai chirurghi... Buona Continuazione di giornata...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:25 via WEB
Wow, hai già vinto un grazie da una ragazza, guarda i commenti sotto ciao^^
 
riccardo081257
riccardo081257 il 09/11/17 alle 15:24 via WEB
Personalmente preferisco una misura contenuta. La mia preferita non supera la terza. Buona giornata!^^
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:26 via WEB
La scienza dice che il primo approccio sessuale è quello dell’allattamento e quell'esperienza si riflette, inconsciamente, nell’età adulta. Gli uomini che a cui piacciono le donne col seno abbondante hanno spesso nostalgia della madre e hanno bisogno di amore e protezione^^
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 09/11/17 alle 18:22 via WEB
L'industria farmaceutica e ciò che le ruota intorno è tra le prime per fatturato, probabilmente seconda solo all'industria dell'energia. Come ignorare che ogni industria, soprattutto quella che produce beni di largo consumo, ha nel marketing il suo strumento principale? Ovviamente per i farmaci e le terapie, preventive o no, il marketing si fa principalmente ai dispensatori primari di questi beni, i medici. I quali, sono degli "agenti" dell'industria farmaceutica. Le industrie del farmaco ed affini sono multinazionali, la loro missione è unicamente il profitto, su cui i vari manager e cda devono rispondere agli azionisti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:27 via WEB
L'industria farmaceutica ha bisogno delle malattie, da quelle dipende il fatturato e, in ogni azienda che si rispetti il fatturato e l'utile sono la ragione di esistere. Le aziende che producono farmaci e prodotti per la salute hanno bisogno dei malati. I medici sono dei lavoratori come tutti gli altri, parte di processi economici come tutti gli altri e, sono un tramite tra chi produce e chi consuma, ma fortemente "condizionati" dalla potenza economica di chi produce.
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 09/11/17 alle 18:27 via WEB
Forse la gente non andrebbe dal chirurgo plastico così facilmente se non venisse fatto il lavaggio del cervello alle donne (a volte anche dalle stesse donne, inquietante. Sul fatto che dobbiamo essere perfette per tenerci l'uomo (se è questo che mi devo tenere..ma chi lo vuole, ma prendetevelo!)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:27 via WEB
Che tra l'altro quelli che si lamentano delle "tette finte" sono poi gli stessi che ci sbavano davanti.
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 09/11/17 alle 18:57 via WEB
Grazie a ebezira ^__^
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 09/11/17 alle 18:59 via WEB
A me piacerebbe una quinta, il mio è piccolo accidenti, gli uomini guardano solo quello grosso
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:29 via WEB
Il fatto è che, si mettano il cuore in pace gli amanti dalla quarta in su, che un seno piccolo è oggettivamente più delicato, più sensibile, meno invadente, più incline a resistere all'incidere del tempo, e oltretutto è sicuramente più sincero
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 09/11/17 alle 19:07 via WEB
La verità senza ipocrisia lacky, a me piacciono le tettone evviva le tette grosse e sode
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:29 via WEB
E viva la sincerità^^
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 09/11/17 alle 21:12 via WEB
Ho letto il tuo commento sui pericoli degli screening eccessivi al seno. Mi è venuto in mente che non "esistono" più le tette vere. Ora quasi tutte le donne di spettacolo hanno le tette finte, oltre alle labbra, zigomi enormi.... Gli uomini vogliono toccare carne vera! ma le donne sempre più offrono silicone ricoperto di carne. Mi chiedo inoltre se tutto questo non metta in serio pericolo la loro salute.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/11/17 alle 21:30 via WEB
Quello che mi fa più orrore è che queste donne si stanno standardizzando, sottoponendosi a gonfiamenti vari, di labbra che erano belle di natura, e riducendo nasi che non ne avevano alcun bisogno.
 
semprecosicome
semprecosicome il 09/11/17 alle 21:37 via WEB
Non solo tette. Per molti sono sogni impossibili le protesi dentarie. Come mai i contadini, i muratori e un po' tutti gli operai di una certa età sono sdentati mentre i bancari,i giornalisti, i liberi professionisti possono esibire sorrisi a quaranta denti a tutte le età? E' vero che il lavoro duro abbrutisce l'uomo ma sembra impossibile che un lavoro leggero e sedentario permetta di avere capelli neri o biondi fino alla vecchiaia. Ho letto che le mutue dei giornalisti permettono la cura gratuita e protesi dentarie per tutti gli iscritti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:11 via WEB
Ci sono cure gratuite dei capelli compresi i trapianti, seni artificiali gratuiti per certe categorie di "lavoratori. Sembrerebbe quasi che gli operai siano vestiti male e curino poco il loro aspetto ma anche la loro salute per mancanza di soldi.
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 10/11/17 alle 08:38 via WEB
A me piace il seno piccolo da guardare e da palpare. La misura massima che accetto e' la terza, oltre diventa ingestibile, ho avuto donne con una 5 o 6 ed e' veramente troppo !!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:11 via WEB
Due tette ben fatte, in movimento hanno un fascino irresistibile.
 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 10/11/17 alle 18:07 via WEB
Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh, finalmente riesco a commentare ma che cavolo sta combinando libero?!!!!!
 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 10/11/17 alle 23:30 via WEB
Certo, sotto una seconda però perde parecchio...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:12 via WEB
Se è bello, non ha importanza la dimensione.
 
gardi00112233
gardi00112233 il 11/11/17 alle 10:54 via WEB
Una diagnosi precoce, anche quando non allunga la vita, può permettere un trattamento chirurgico meno invasivo e mutilante e dunque una migliore qualità di vita.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:13 via WEB
La mammografia può individuare pre-tumorali che con il tempo potrebbero anche trasformarsi in tumori maligni veri e propri. Il loro trattamento anticipato può non migliorare il risultato definitivo, ma soltanto anticipare il momento della cura e la relativa preoccupazione.
 
munirdgl778
munirdgl778 il 11/11/17 alle 10:57 via WEB
Quante vite si potrebbero salvare? Quanti disabili e malati cronici in meno? Quanta più forza lavoro e popolazione attiva che verserebbe contributi invece di usufruire continuamente di servizi sanitari e pensionistici?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:13 via WEB
Quante volte a causa di diagnosi sbagliate, ci imbottiscono di farmaci killer ed assistiamo ad episodi di malasanità ospedaliera? Questi sono fenomeni giornalieri.
 
SALVO197233
SALVO197233 il 11/11/17 alle 11:05 via WEB
Meglio piccolo e sodo che grosso e molle che puzza di pedi per quanto è cadente (tipo la mia collega che mi perseguita) ps: basta guardare i film sexy anni 70 tipo "emmanuelle nera"per rendersi conto di quanto estremamente sensuale può essere un seno piccolo
 
 
katianon81
katianon81 il 11/11/17 alle 11:06 via WEB
Certo che e' sexy.. E' quando non e' grande che si puo' acarezzarlo con il palmo di una mano o meglio e' come prendere in mano un fiore e sfiorarlo con il naso..
 
   
omar009
omar009 il 11/11/17 alle 11:07 via WEB
Preferisco "navigare" nell'abbondanza.
 
     
katianon81
katianon81 il 11/11/17 alle 11:08 via WEB
Dipende anche dal resto...
 
giorno.e.notte.off
giorno.e.notte.off il 11/11/17 alle 11:09 via WEB
No, non mi piace il seno piccolo. Io adoro il seno abbondante. E a pianta larga.
 
 
katianon81
katianon81 il 11/11/17 alle 11:10 via WEB
Le tette grandi ai contadini, il seno piccolo ai signori.
 
richard_young74
richard_young74 il 11/11/17 alle 11:42 via WEB
Indubbiamente .... un seno piccolo (o come dici "a coppa di champagne") è sexy. Molto sexy. Allo stesso tempo un seno eccessivamente grande (o peggio ... eccessivamente grande e al silicone) può risultare poco "elegante". Tutto comunque credo dipenda anche dalla corporatura nel suo insieme.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:14 via WEB
Forme e proporzioni vanno viste nel loro insieme.
 
azzurra182X
azzurra182X il 11/11/17 alle 12:05 via WEB
Se ad un uomo si chiede quale sia la prima cosa che guarda in una donna, le risposte saranno le più fantasiose: dagli occhi alla simpatia, passando - in qualche raro e sincero caso - al lato B. Eppure è noto come il seno sia la prima cosa su cui cadono gli occhi della popolazione maschile, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Perché? Come mai il decolletè attrae così tanto ragazzi e uomini maturi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:14 via WEB
Gli uomini nel contesto sessuale sono appagati dal seno.
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 11/11/17 alle 12:12 via WEB
Mi do la zappa sui piedi dalla mia 4 abbondante, posso dirti che il seno grosso attira istintivamente l'uomo perchè richiama la fertilità e la maternità, e quindi è una sorta di buon auspicio per la continuazione della specie. Il seno piccolo, in compenso, piace agli uomini più raffinati, che amano l'armonia delle forme più che la floridezza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:15 via WEB
I seni non attraggono solo perché sono associati alla fertilità, la preferenza maschile verso un décolleté mini o maxi cambia in base all'idea di femminilità.
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 11/11/17 alle 12:49 via WEB
Che tristezza... ...a sentire certi discorsi le donne che hanno meno della 3 possono anche buttarsi da un ponte... Possibile che voi uomini sappiate guardare solo quello? Certo io sono di parte perchè arrivo a malapena alla prima, ma sono una bella ragazza, ho un bellissimo viso, un bel sedere e belle gambe...eppure non ho seno e per questo i ragazzi spesso mi preferiscono ragazze oggettivamente bruttine, ma che sono tettone... Mi vien da pensare che spesso un uomo ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:16 via WEB
Da donna direi che il seno piccolo ha il suo perché, ma che l'eleganza del seno non dipende dalla misura, ma dal modo in cui ci si convive.
 
mister_jack74
mister_jack74 il 11/11/17 alle 13:19 via WEB
Non c'è nulla di più bello ed eccitante di un seno piccolo.. quello che conta per noi uomini è quanto sia sodo, tonico.. non quanto sia grande, anche se può sembrare il contrario..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:16 via WEB
Certo, un seno grande attira l'occhio, ma quanto a sensualità il seno in generale, è ciò che di più bello possa rappresentare la bellezza femminile.
 
wonder.tony
wonder.tony il 11/11/17 alle 14:12 via WEB
Un bel seno prosperoso e un bel paio di gambe: è quanto di meglio si possa chiedere! Sono un po' il simbolo della femminilità!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:17 via WEB
Solleva dalle responsabilità. Di norma più è grande, più piace, perché, stando ai sessuologi, è oggetto del primo desiderio dei neonati che una volta adulti conservano e trasformano in simbolo erotico. Un seno imponente, inoltre, rende la donna una dominatrice agli occhi dell’uomo che può anche sentirsi immune da qualsiasi dovere compreso quello, nei casi più gravi, di dare piacere alla partner.
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 11/11/17 alle 14:16 via WEB
Pensa a me, hanno detto che è in carne, pensa te, allora io che devo fare spararmi???
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:18 via WEB
Noto una cosa più perversa ancora: dicono "mi piacciono le donne in carne", chiedi loro "fammi un esempio di donna in carne" e ti indicano una del tipo 1,70 per 50Kg.
 
virtual_jack
virtual_jack il 11/11/17 alle 14:53 via WEB
Un seno piccolo è bello se è bello come un seno grande è bello se è bello
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:18 via WEB
A distinguere fra bello e brutto è l'istinto.
 
vicky.x.sempre
vicky.x.sempre il 11/11/17 alle 15:21 via WEB
Il seno in sé non ha niente da nascondere, perché la natura ha fornito le donne di seni per poter allattare, e un seno piccolo poco è adatto proprio all’allattamento
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:19 via WEB
Questa è una sciocchezza che non necessita di studi scientifici ad hoc. Non è certo dalla grandezza del seno che dipende la possibilità di allattare o meno. Non confondiamo le donne con le mucche.
 
YOU.ARE.MINE
YOU.ARE.MINE il 11/11/17 alle 15:24 via WEB
Certo, due tettone enormi attirano il primo sguardo, ma non si va tanto oltre.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:19 via WEB
È di fronte a un corpo bello e "riproduttivo" che gli istinti scattano più pronti automaticamente. Chiunque è in grado di distinguere fra un bel seno e un brutto seno e, credo che salvo pochi fissati, chiunque dia tutto sommato poca importanza alle dimensioni rispetto alla forma.
 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 11/11/17 alle 15:28 via WEB
...ora si che piango!!! ...e devono star su ecc... ma non è meglio una bella bambolina gonfiabile allora???
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:20 via WEB
La misura non conta più di tanto e nemmeno il fatto che sia frutto della generosità di madre natura o il risultato della maestria di un chirurgo estetico: il seno, la parte che per eccellenza descrive quel meraviglioso ‘tutto’ al femminile, cattura sempre lo sguardo dell’uomo, anche di quello più indifferente che dichiara, con un tantino d’ipocrisia ‘intellettualoide’, che non è mica il décolleté, ma sono le natiche, le gambe, lo sguardo le grazie fisiche che più lo incantano.
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 11/11/17 alle 15:32 via WEB
Il seno più bello è quello che può stare in una coppa di champagne.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:20 via WEB
Fermo lì. Cerchiamo di mettere le idee in ordine, altrimenti finiamo per andare alla ricerca di un seno che possa entrare in un bicchiere da osteria, di quelli spessi e squadrati e salta fuori un casino. la faccenda del seno piccolo, quello della coppa di champagne (coppa di champagne, bada bene, non flute) è apprezzata dagli uomini più intelligenti e la cosa, si suppone, non potrà che causare ulteriori scossoni.
 
dottor101
dottor101 il 11/11/17 alle 15:36 via WEB
Vuoi sapere cosa ha avuto il coraggio di dire un medico del quale purtroppo non ricordo il nome in una intervista? "Se sei sano vuol dire che non hai fatto abbastanza esami!"
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:21 via WEB
Questo mi pare la dica lunga sull'esasperazione della diagnosi.
 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 11/11/17 alle 15:38 via WEB
Facciamo una veloce analisi su quanto gli uomini dicono in GENERALE: - Agli ... piacciono i corpi carnosi da poter toccare e gustare durante il sesso, ma poi definiscono culone le medesime donne carnose. - Agli ... non piacciano le donne troppo magre perchè sono solo ossa, non danno soddisfazione, però si voltano a guardarle quando passano. - Agli ... piacciono le tette grosse e sfottono chi le ha piccole, tuttavia allo stesso tempo non amano toccare seni di silicone.
 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 11/11/17 alle 15:39 via WEB
- Agli ... piacciono le storie da una scopata e via, tuttavia denigrano e definiscono troie le loro compagnie di avventure, perchè non le definiscono serie e donne a modo; contemporaneamente per sfottono e additano le donne che non si concedono entro tempi brevi, nominandole sante (in senso dispreggiativo), suore di clausura del ... o zittelle inacidite. - Agli ... piacciono le donne in forma, tuttavia si rompono il ... se la loro donna si sottopone a diete o attività sportive, per motivi di vario genere. (gelosia, possessione, noia di non poter uscire insieme a mangiare una pizza..)
 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 11/11/17 alle 15:39 via WEB
Ci sono molti e molti altri esempi praticamente veritieri a quelli sopra elencanti, che potrei fare ma... credo che bastino a rendere l'idea. Gli uomini sono incoerenti, indecisi, confusi, porci, inaffidabili, infidi MA soprattutto non sanno ragionare col cervello, ma col ... Per questo motivo, mi pare ovvio definirli *. ____------ * ... = uomini (Marchio di fabbrica.)
 
 
TAMARA_XYZ
TAMARA_XYZ il 11/11/17 alle 15:41 via WEB
Diciamoci la verità, agli uomini piacciono LE MAGRE purchè abbiano le tettone e per "carne" intendono quello.
 
 
TAMARA_XYZ
TAMARA_XYZ il 11/11/17 alle 15:42 via WEB
Aggiungo.. ... che non ha senso continuare a pensare a cosa vogliano gli uomini, perchè non c'è risposta. Soluzione? Hanno un C..., quindi scopiamoceli e basta. (Marchio di fabbrica)
 
   
giovanninidgl
giovanninidgl il 11/11/17 alle 15:46 via WEB
Brave brave
 
giovanninidgl
giovanninidgl il 11/11/17 alle 15:46 via WEB
Ne parlavo proprio ieri con un mio amico... ma che ci vedono tutti quanti nei seni super abbondanti? A me piacciono le seconde-terze, rendono le donne più fini e sexy... e poi così riesci a tenerle in mano e a giocarci meglio... e il mio amico la pensa come me. Per devono essere ben fatte, devono stare su
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 18:22 via WEB
La stragrande maggioranza degli uomini è capace di perdere la testa davanti a un décolleté come si deve. E in ogni caso, qualunque uomo si sente attratto dal seno. Ed è così dalla notte dei tempi.
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 11/11/17 alle 18:33 via WEB
Gli uomini preferiscono il seno grande? Che domande. Certo. E le donne? Loro non si accontentano mai. Se lo hanno grande lo vogliono piccolo e se lo hanno piccolo lo vogliono grande.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:52 via WEB
Come quelle che hanno una prima abbondante e preferirebbero senza dubbio una terza scarsa. Che poi avere il seno piccolo non preclude la possibilità di essere sexy. Ci sono donne sexyssime che sono piatte.
 
Tamara.Tornata
Tamara.Tornata il 11/11/17 alle 18:38 via WEB
Spesso da noi donne pretendete la perfezione : tette grosse, gambe lunghe, bel ... .. Ma vi siete visti? Spesso pretendono questo da noi ma non vedono la loro pancetta, la loro calvizie e i loro peli sulla schiena! Scusate lo sfogo ma sono esasperata da questa situazione, per farmi accettare dovrei rifarmi? Convivere col mio seno minuscolo al giorno d'oggi è impossibile, gli uomini guardano solo dalla 3 in su...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:52 via WEB
Comunque deve essere sempre in armonia con chi lo porta e forse la penso così perché mi piace la donna longilinea(ma ammetto che forse la penso così perché non sono un maschietto...).
 
Virtual.Mark
Virtual.Mark il 11/11/17 alle 19:07 via WEB
Quando ancora camminavamo a quattro zampe le mammelle erano sporgenti ed erano un richiamo sessuale per i maschi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:53 via WEB
Anche se abbiamo cambiato modo di muoverci, assumendo la posizione eretta, l’istinto sessuale è rimasto invariato per questo il seno femminile continua ad essere, ancora oggi, un'attrattiva sessuale.
 
viviana_virtual
viviana_virtual il 11/11/17 alle 19:38 via WEB
Il seno non è sinonimo di bellezza. E non averlo non impedisce di essere belle, attraenti, raffinate.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:53 via WEB
Se non altro, puoi andare a correre, puoi saltare la corda, puoi ballare liberamente senza doverti fasciare le grazie. Quindi: risparmi tempo^^
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 11/11/17 alle 20:13 via WEB
I maschilisti amano il seno prosperoso e immaginano la propria partner come una geisha. Il seno grande spaventa gli uomini che cercano una relazione seria.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:54 via WEB
Gli uomini che temono la competizione prediligano le donne con un seno più piccolo perché sanno che attirerà meno l’attenzione degli altri uomini.
 
valentina1289
valentina1289 il 11/11/17 alle 20:43 via WEB
Mi chiedo se sappiate chi è il dott. Hamer e se abbiate, soprattutto tu lacky, l'idea della portata della truffa del sistema farmaceutico legato alla medicina cosiddetta allopatica (quella che si pratica negli ospedali e dal SSN). Il cancro non è un brutto male è la risposta del ns cervello ad un trauma subito A LIVELLO EMOZIONALE!!!! Non esistono sostanze cancerogene ed il cancro se ne andrà quando risolviamo il trauma emotivo che l'ha provocato!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:54 via WEB
Hamer è un idiota, ha convinto tante persone di non curarsi e le ha fatte morire.
 
valentina1289
valentina1289 il 11/11/17 alle 20:45 via WEB
Ma non sarebbe ora di cominciare a parlare di Hamer? E' normale che un personaggio così venga trattato dalla comunità Scientifica come un picchiatello? forse sì, se si pensa Galileo, a Di Bella, e a tanti altri. Io scommetto con te, che se leggerai il libro di Hamer : Testamento Per Una Nuova Medicina, cara mia Sara, tu non sarai più la stessa persona di prima. Spero che prenderai questa scommessa seriamente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:54 via WEB
Già fatto e Hamer è un pazzo killer.
 
valentina1289
valentina1289 il 11/11/17 alle 20:46 via WEB
Mi dispiace molto per tutte quelle persone che muoiono e che moriranno fino a che non si adotterà il sistema della Nuova Medicina. Personalmente, non ho più paura del cancro, anche perchè so come avviene e perchè. Quello che mi piacerebbe, è che tutti lo sapessero
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:55 via WEB
L'uomo come gli animali e le piante, è soggetto ai suoi geni, e alle leggi biologiche della natura.
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/11/17 alle 20:56 via WEB
Fine^Al prossimo post. Siete straordinari. Grazie a tutti. Ciauuu^^
 
ELVIN11
ELVIN11 il 11/11/17 alle 21:40 via WEB
Grande o piccolo che sia il seno è un’arma femminile di seduzione. Le donne più prosperose attirano più facilmente l'attenzione, ma per coloro che sono meno dotate non devono temere, ci sono uomini che preferiscono le ragazze con décolleté meno appariscenti perché non vogliono rivali in amore.
 
NICOL_127
NICOL_127 il 11/11/17 alle 21:45 via WEB
Gli uomini vedono nel seno le caratteristiche che cercano in una donna: un seno prosperoso gli fa pensare alla procreazione o alla sopravvivenza; un seno piccolo, al contrario, è preferito dai single che non hanno come primo pensiero quello di avere una famiglia.
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 11/11/17 alle 22:06 via WEB
Se un uomo ti parla, ti guarda dritto negli occhi: non avendo un decolletè generoso non gli cadrà mai lo sguardo lì..
 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 11/11/17 alle 22:09 via WEB
Un seno piccolo, sta lì, elegante, autonomo, portato a dire l’essenziale, nessuna parola di troppo, il giusto.
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 11/11/17 alle 22:16 via WEB
Oltretutto ci sono dei vantaggi oggettivi ad avere delle tettine mignon. La forza di gravità non è un problema. Se il seno grande un giorno vi arriverà alle ginocchia, uno piccolo, probabilmente, resterà fermo lì. Bello, arzillo, giovane.
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 11/11/17 alle 22:19 via WEB
Preferisco esibire una generosa scollatura.
 
tanmik
tanmik il 13/11/17 alle 22:38 via WEB
Non ti trovo più tra i miei amici, perchè? se non desideri più la mia amicizia perchè vieni a visitarmi?Comunque e sempre un piacere risentirti. Grazie della tua visita.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 14/11/17 alle 12:16 via WEB
Ho problemi con libero, non mi fa andare nello spazio amici, per cui non riesco ad accettare, rifiutare o eliminare nessuno, devi avermi eliminata tu, senza accorgerti. Comunque, ti ho appena fatto un invito e, sappi che la tua amicizia mi è cara.
 
tanmik
tanmik il 14/11/17 alle 04:25 via WEB
Ti lascio un buon giorno radioso ed un baciotto saporoso...MIK
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963