Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Loro no.Irritata. »

Sesso online, tempi moderni.

Post n°860 pubblicato il 21 Novembre 2017 da lacky.procino
 

Il sesso sta cambiando.
I papponi stanno scomparendo.
Ognuno è, se vuole, il prostituto, o la prostituta, di sé stesso.
I portali del porno fai da te stanno scalando le classifiche di tutti i Paesi del mondo.
Ogni posizione del kamasutra è spiegata dal vivo da decine di migliaia di interpreti
che pubblicano le loro prestazioni sessuali per promuovere capacità amatorie o per esibizionismo.
Si può scegliere il partner più vicino a casa,
compaiono in elenchi che tengono conto della località dalla quale ci si collega,
e invitarlo in chat per un drink.
Quello che viene dopo lo decide lui, o lei. O loro.
Il sesso può essere anche gratis.
Sesso gratis con una persona di nostra scelta.
Si può.
E' sufficiente che si dia l'autorizzazione
a riprendere l'atto e a metterlo in rete.
Il nostro anonimato sarà protetto da una mascherina sul volto.
Il vecchio mercato del porno sta scomparendo.
Non più cinema a luci rosse con il pensionato che fa la maschera per arrotondare.
La vendita di dvd e giornali porno è crollata.
Il mercato è cambiato.
Ci si vende da soli, se serve o se ci piace, senza bisogno di editori o di magnaccia.
E' la nuova liberazione sessuale.
Se prima il porno riguardava qualche milione di persone, adesso sono centinaia di milioni
che si collegano ogni giorno in Rete per pubblicare, guardare, contattare.
Crollano le vecchie barriere sociali.
Le nostre.
Nell'isola di Thaiti, prima dell'arrivo dei missionari, non esistevano tabù sessuali.
Il sesso era naturale come bere o mangiare.
A quante persone stringiamo, magari distrattamente, la mano in una giornata?
Non ci facciamo caso.
Per loro il sesso era una stretta di mano.
Non esisteva.
Gli omosessuali erano il terzo sesso, il mahu. Con pari dignità rispetto agli altri due.
Non c'erano conflitti, tratta di minorenni,
prostituzione o teste rasate a caccia dei diversi.
La Rete è democratica, chiunque può vendere il proprio corpo senza passare dal cartello della criminalità organizzata.
I prezzi diminuiscono senza il costo della intermediazione.
Il sesso è un mercato planetario e ha un linguaggio universale.
Si può vedere prima di comprare.
Pensate se questo fosse possibile anche per l'idraulico o l'elettricista o per il politico.
Il sesso a scatola chiusa e da marciapiede sta tramontando.
Il vaso di Pandora si sta aprendo.
Una, cento, un milione di Thaiti.

 

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 21:52 via WEB
Intanto prima di tutto farei un bel passo indietro: quante delle persone che mettono in rete le loro prestazioni sessuali sono coscienti di quello che fanno? (probabilmente sono influenzate dai messaggi distorti che ricevono dai media) Personalmente ritengo sacro l'atto sessuale, fortunatamente non siamo animali e facciamo l'amore con chi amiamo, con il massimo trasporto. Che senso ha sminuire il sesso mettendolo in rete? riducendolo ad una cosa banale come mangiare un sandwich?
 
 
mony2222
mony2222 il 21/11/17 alle 21:56 via WEB
Serve per sminuire la grande forza che ha fare l'amore con la persona amata semplicemente amandola, così tutti i decelebrati che si guardano il sesso via internet diventano asessuati, cioè senza sesso. fare l'amore con la persona amata è prezioso, è mettere in rete prestazioni sessuali è semplicemente da stupidi e rende tutto più insipido, banale ed insignificante! ps fare l'amore è bellissimo, guardare sesso via internet o in altro modo è solo da frustrati.
 
   
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 25/11/17 alle 20:08 via WEB
Il porno mentale è frutto di ignoranza. Tiene l'uomo attaccato a una parte bestiale che non è fatta solo di sesso, ma di esibizionismo, odio, necessità del nemico, violenza implicita e manifesta, fanatismo, cattiveria gratuita, egoismo esasperato, sensazionalismo... Tutto questo è stato alimentato ad arte dai partiti di governo.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:44 via WEB
Il sesso su internet è semplicemente vergognoso. Si tratta di stasi e morte dei rapporti sociali (e qui non vado a privilegiare le "vecchie abitudini,anzi), si tratta di una scala a discendere, di 12 enni che si riprendono nude e di 60 enni che sbavano davanti al monitor. assurdo paragonarlo alle più antiche usanze tribali.
 
   
ARMANDO.SEMPRE
ARMANDO.SEMPRE il 25/11/17 alle 20:28 via WEB
Tutto OK, salvo i prezzi di chi si prostituisce che non sono diminuiti affatto, anzi crescono notevolmente! Ora a parte le frivolezze filosofiche su sesso e prostituzione, mi piacerebbe fermarmi un attimo e chiedere a lacky che fine ha fatto la campagna per una politica che costi meno, per la riduzione del numero di politici e dei loro compensi e privilegi, per un Paese che vuole cambiare in meglio.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:44 via WEB
Te lo dirò quando sarò presidente.
 
   
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 25/11/17 alle 20:33 via WEB
Sono convinto che la prostituzione sia vista come un problema etico e morale. Un’attività ritenuta riprovevole per effetto della nostra, indotta, formazione religiosa etica e culturale.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:45 via WEB
Ma il vero problema, per il quale neppure si cerca la soluzione, è l’attività criminale che ci lucra sopra. Già, quella che la produce come forma di schiavitù, che non permette che sia esercitata solo come libera scelta.
 
   
milanmilandgl
milanmilandgl il 25/11/17 alle 20:35 via WEB
La prostituzione era sostenuta di nascosto dal regime, e la stessa cosa avviene ai giorni nostri, è nei manifesti pubblicitari, è nei programmi televisivi, è su internet. un consiglio, non guardate i porno su internet gratis, ma fate l'amore con chi amate, è decisamente più appagante e bello. un abbraccio!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:45 via WEB
Il fatto è che il tanto osannato internet, qualche pecca ce l'ha. Una volta un uomo (o una donna) procedevano con una sorta di corteggiamento intriso di sguardi, sorrisi, attenzioni per avere quanto desiderato. Ora si clicca un link, ci si propone e il gioco è fatto. Due persone che si piacciono si donano, altri che si pagano si prostituiscono.
 
   
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 25/11/17 alle 21:30 via WEB
Ricordo che i video su internet non hanno limiti...c'e'di tutto...Dalla pedofilia alla violenza sulle donne nascosta dalle telecamere(o non)...Dai snaff film in cui ammazzano persone veramente davanti a una telecamera....agli incidenti con persone morenti riprese al dettaglio mentre si spengono.. Questo post e'al mille per cento ironico....Non posso credere che questo post lacky l'abbia scritto a favore dell'anarchia assoluta su internet
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:31 via WEB
L'anarchia vera ha a che fare con la disciplina e l'autocontrollo. Non con istinti multi animaleschi.
 
   
GIGI.ADSL8
GIGI.ADSL8 il 25/11/17 alle 22:27 via WEB
La Rete è democratica, chiunque può vendere il proprio corpo senza passare dal cartello della criminalità organizzata. I prezzi diminuiscono senza il costo della intermediazione. Il sesso è un mercato planetario e ha un linguaggio universale. SENZA IL MAGNACCIA SI RISPARMIA PURE IN POLITICA.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:31 via WEB
(Ogni riferimento al berluskaz è puramente virtuale)
 
   
katerinax5x6
katerinax5x6 il 25/11/17 alle 22:30 via WEB
Sono i tabù che creano la depravazione, se non ci fossero tabù non avrebbe neanche senso il concetto di depravazione. Il sesso dovrebbe essere qualcosa di naturale. Costumi sessuali troppo castigati che generano frustrazioni
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:32 via WEB
Vero, i tabù alimentano il fascino del proibito.
 
 
exietto
exietto il 23/11/17 alle 22:32 via WEB
Sono d'accordo con questo tuo commento, molto meno col post. La rete ha fatto crollare ogni cosa di prima, non solo il Porno, ma anche i giornali, la musica, i CD, i film, lo sport, i corsi di vario genere. Ovviamente ha aperto altri lavori, come i gestori dei siti, dei provider, webmaster, le pagine online etc etc. Per il sesso, per me è sacro, sacra è l'intimità tra due persone. E non c'entra la religione, nel mio caso intendo. Un abbraccio, Ezio
 
   
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 25/11/17 alle 21:24 via WEB
Le informazioni hanno un mercato mondiale, chiunque può avere accesso e verificare subito se le notizie sono vere.
 
 
exietto
exietto il 23/11/17 alle 22:33 via WEB
Sono d'accordo con questo tuo commento, molto meno col post. La rete ha fatto crollare ogni cosa di prima, non solo il Porno, ma anche i giornali, la musica, i CD, i film, lo sport, i corsi di vario genere. Ovviamente ha aperto altri lavori, come i gestori dei siti, dei provider, webmaster, le pagine online etc etc. Per il sesso, per me è sacro, sacra è l'intimità tra due persone. E non c'entra la religione, nel mio caso intendo. Un abbraccio, Ezio
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:49 via WEB
Ezio, non hai fatto altro che scrivere quello che ho scritto nel post e nei commenti^^
 
     
exietto
exietto il 28/11/17 alle 21:23 via WEB
ah .... :-))) beh, diciamo allora che io non sono contagiato da questa moda (del sesso speculato online), seppur faccia sempre piu' seguaci. Un abbraccio.
 
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 25/11/17 alle 20:08 via WEB
Il porno mentale è frutto di ignoranza. Tiene l'uomo attaccato a una parte bestiale che non è fatta solo di sesso, ma di esibizionismo, odio, necessità del nemico, violenza implicita e manifesta, fanatismo, cattiveria gratuita, egoismo esasperato, sensazionalismo... Tutto questo è stato alimentato ad arte dai partiti di governo.
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 21:52 via WEB
Avete presente Tripadvisor, Gambero Rosso e Trivago? Ottimi siti che permettono ai loro visitatori di conoscere in anteprima le specifiche del ristorante o dell’hotel che volete prenotare. Copiate ed incollate sulla prostituzione. Si, perché anche il mestiere più antico del mondo si è rivoluzionato trasformandosi e seguendo le linee che comandano il mercato: smart, velocità ed affidabilità. La cosa ad alcuni potrebbe strappare un sorriso, ma il caso è un vero fenomeno in pieno divenire.
 
 
l.c2010
l.c2010 il 21/11/17 alle 21:59 via WEB
Che il sesso stia cambiando, è vero, diventa sempre più un fenomeno "individuale" piuttosto che un momento di unione idilliaca, ma credo che, ancora più probabilmente, stiano semplicemente mutando le forme ma non la portata del fenomeno. Gran bel post tesoro...
 
wonder.tony
wonder.tony il 21/11/17 alle 22:03 via WEB
Evviva i tempi moderni. Quelli dove i culi e le tette delle ragazze sono messi in mostra nelle televisioni di stato, a tutte le ore. E trovo molto più volgare questo, delle donne che per vivere battono il marciapiede.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:48 via WEB
Perché non riesci a trovare una donna tutta tua senza pagarla, è palese. E, qualche problema ce l’hai sicuramente se sei attratto dalle prostitute e le frequenti regolarmente.
 
richard_young74
richard_young74 il 21/11/17 alle 22:14 via WEB
A chi non piacerebbe andare al supermercato e comprare sesso come fa con un chilo di pasta? A me no. Allora il sesso non è più un piacere pieno di preliminari e giochetti erotici, é solo un piacere puramente egoista.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:48 via WEB
No, non è più uno scambio di energia ma solo un appagamento individuale e quindi amorfo dei propri sensi, privo di fantasia e di conseguenza non ha più il valore per cui è nato. Non è il massimo così
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 21/11/17 alle 22:17 via WEB
Dalle mie parti c'è una strada statale lunghissima, ai lati c'è un fitto bosco, beh!, è pieno di prostitute nere..e alcune le ho viste anche piangere..per questo chiamarle prostitute mi sembra una cattiveria Sara.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:49 via WEB
No, nessuna cattiveria. Che lo facciano di loro spontanea volontà o, obbligate, sempre prostitute sono. Chiamiamo le cose con i loro nomi. Finché scegli di farlo consapevolmente, anche utilizzando la rete ed internet, allora il mestiere di prostituta è una scelta e, indica una libera prostituta. Quando però sulla strada ti ci buttano con l'inganno e con le botte allora sono prostitute vittime...tra l'altro vittime due volte. Percosse dai papponi e ignorate dalle forze dell'ordine.
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 21/11/17 alle 22:20 via WEB
Premetto che, fra quelli che sbirciano in internet e quelli che vanno nei paradisi tropicali per fare con ragazzine a pagamento, preferisco i sbirciatori in internet. Dobbiamo fare moralismo? Cos'è morale? Come si misura?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:49 via WEB
Ma se ti indico la luna e tu guardi il dito….. Non si tratta di sbirciare ma di prostituirsi e, alle tue interrogative non ti rispondo, non capiresti.
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 21/11/17 alle 22:22 via WEB
Quando vedo certi siti pornografici che hanno valutazioni alte da Google (pr6 o anche 7) e poi vedi blog come questo con 7 o altri molto noti con punteggi più bassi, mi chiedo se non sia il caso di portare a 15 il punteggio max, lasciando le zozzerie dove stanno e premiando gli altri con punteggi ben oltre la decina.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:50 via WEB
Noi ci lamentiamo perchè è sempre più diffuso il sesso in rete....ma la colpa non è anche un "pochino" di Google e dei vari motori di ricerca che magari "pagati" fior di quattrini, fanno salire chi vogliono? E' un parere personale.
 
single_per_forza
single_per_forza il 21/11/17 alle 22:24 via WEB
Il vecchio mercato del porno sta scomparendo, però chi vuole può vendere il proprio corpo sulla rete. Grande lacky, dagli un altro pò di lenza che abboccano ancora!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:50 via WEB
Ma perché tutti gli sballati finiscono da me?!
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 21/11/17 alle 22:26 via WEB
A tutti quelli che non hanno capito nella sostanza il post di lacky suoi papponi ve lo spiego per bene. Fino a poco tempo fa vigevano delle regole dove i papponi avevano il controllo della situazione e gestivano con le loro regole il mercato del sesso. Adesso esiste internet che permette di fare a meno dell’intermediario (il pappone) e di gestire il proprio commercio direttamente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:51 via WEB
No, a me urta il boom del mercato del sesso online dove le ragazzine si prostituiscono.
 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 21/11/17 alle 22:28 via WEB
Purtroppo è da quando le religioni hanno infestato il mondo che il sesso è diventata una cosa sporca, prima era solo un elemento della vita che veniva vissuto in maniera spontanea e senza tabu, sia dagli eterosessuali che dagli omosessuali. Oggi, nella nostra società "civile", il sesso è diventata merce per trarne profitto, il più delle volte a spese dei più deboli, per soddisfare i propri desideri repressi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:51 via WEB
E' un paradosso che proprio coloro che predicano moralismi in verità siano i primi a procurare violenza sessuale e psicologica proprio sui simboli dell'innocenza: i bambini.
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 21/11/17 alle 22:29 via WEB
Mantengono i soggetti prescelti sotto stretta sorveglianza in quasi ogni momento della giornata in tanti modi diversi e possono persino praticare LOBOTOMIE usando molte tecniche avanzate. Godono Torturando pizzicando,mortificando,bruciacchiando insomma godono quando la vittima è totalmente in balia della loro passione sessuale malata da totali squilibrati. Spesso sono anche masochisti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:52 via WEB
Sono dei sadici. In alcuni casi persino zoofili.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 21/11/17 alle 22:33 via WEB
Non pensavo che c'era il sesso gratis,con la gabola di essere messo in rete.no grazie.io alla dignità e alla salute ci tengogai anticipato di un mese il natale.ciao babba natale lacky..:-)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:52 via WEB
Si, c’è anche gratis tra sconosciuti senza mostrare il volto, lo fanno e tanti saluti. Un mese passa in fretta;)
 
Elyas666
Elyas666 il 21/11/17 alle 22:35 via WEB
Ma perchè criticate tanto il sesso online? Tante ragazze oggi come oggi si mantengono facendo le webcam girl, che male c'è? In america è considerato un lavoro come un altro! solo in italia i bacchettoni e i cattolici pensano che le cam girl siano prostitute!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:53 via WEB
Ecco l'italiano medio, incolto ed illetterato. Leggendoti mi ritorna in mente una frase storica che si diceva ai tempi di Mussolini, i suoi imitatori erano peggio di lui. L’America è la fonte di tutti i mali, le brutture del mondo, non c’è da esserne orgogliosi e, chiamale come ti pare ma le donne che si vendono, sempre sono e rimangono prostitute. Il lavoro è un altro mondo.
 
IPNOTIZZATO.KLP
IPNOTIZZATO.KLP il 21/11/17 alle 22:37 via WEB
Certo, il sesso era senza tabù quando l'uomo non era ancora così dissimile dagli animali. Rinunciare alla cultura, quindi al senso ed al significato delle cose, non mi sembra un grande passo in avanti nella direzione della evoluzione dell'UOMO.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 21/11/17 alle 22:53 via WEB
Molte persone, essendo dei falliti mentali…e inconsciamente lo sanno. Ma sanno anche che nonostante, talora, abbiano raggiunto una buona posizione economica, restano dei falliti . Allora che fanno ? Si cercano persone che hanno qualcosa di diverso da loro , razza..religione …orientamento sessuale…luoghi d’origine diversi..ecc..e su queste stronzate basano la loro superiorità. Hanno bisogno di sentirsi superiori a qualcuno …per sentire meno la loro inferiorità. “Ogni riferimento ai razzisti …è puramente voluto”
 
Mistero.Chiaro
Mistero.Chiaro il 21/11/17 alle 22:45 via WEB
Questo post cosa vi vuol far capire............. vi vuol far capire di paragonare il mondo del porno a quello della politica!!! Anni fa per vedere una donna nuda su internet dovevi scaricare di qualche secondo una foto, ora con youporn.com o con pornhub.com ti puoi tranquillamente vedere dei film o videoclips amatoriali. Giusto Sara, o sbaglio?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:44 via WEB
Sicuramente.
 
CIAO.AMICHE.BELLE
CIAO.AMICHE.BELLE il 21/11/17 alle 22:47 via WEB
I treni merci pieni di deportati incatenati con le catene delle promesse fanno capolinea nelle alcove teporose di depravati ricchi che sono disposti a pagare qualsiasi cifra per le verginità di esseri umani bambini ragazzini ingannati con la promessa di fare qualche pubblicità che gli permette di guadagnare qualche euro in realtà l'unica pubblicità che gli fanno fare e quello del ghiaccio che mettono sopra le loro parti intime infuocate da miriade di abusi quotidiani.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:45 via WEB
Queste ragazzine -bambini a 20 anni già sono vecchie da buttare in pasto ai più miserabili papponi che li mettono a prostituire su squallide strade periferiche...tante per disperazione si lasciano morire drogandosi ogni minuto o bevendo fiumi di alcool.
 
vamos51
vamos51 il 21/11/17 alle 23:29 via WEB
bellissimo post.. concordo quasi con tutto,aggiungerei che pericolosamente si sta abbassando l'età di chi offre prestazioni sessuali anche in web propedeutiche per incontri reali ... questo attiva persone di tutti i generi,anche del mondo della pedofilia e del sesso più negativo....
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:45 via WEB
Nella galassia online delle escort e dei clienti detti anche “punter” si sta affermando una forma di mediazione fornita da alcuni siti, e non legata allo sfruttamento, anche se necessariamente adiacente a questo. Si tratta di una guida, come si fa con i ristoranti e luoghi di vacanza. Il cliente non si chiede neanche se per caso lei stia fingendo, si convince del contrario, anche se è ovvio che quel tipo di rapporto non darà mai piacere a nessuna. Disgustoso.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 22/11/17 alle 00:19 via WEB
Terribilmente squallido, oltre che uno specchio di questa società. Rovinare così l'atto più bello che ci può essere fra due persone!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:46 via WEB
Una sana relazione amorosa è il modo più efficace di superare l'abisso che divide gli esseri umani.
 
tanmik
tanmik il 22/11/17 alle 06:09 via WEB
Ciao Lacky, eccomi qui a commentare il tuo blog che.... piccante , molto piccante e su un argomento scottante dal punto di vista sessuale. Sesso a pagamento o gratis con persone conosciute e piaciute.Bene, inutile continuare si commenta da solo. Buona e bella giornata di sole e...Un caro abbbraccio da MIk.
 
tanmik
tanmik il 22/11/17 alle 06:11 via WEB
Comunque un post su un tema attuale molto serio di questi periodi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:46 via WEB
Il blog è aperto a tutti, sei il benvenuto quando desideri Mik^^
 
imparoscherzando
imparoscherzando il 22/11/17 alle 08:49 via WEB
Sono virtualmente un tahitiano. Per me il sesso è bello e naturale. Deve essere una scelta condivisa e non uno sfruttamento, una violenza, una prepotenza. La mercificazione e la diffusione di siti porno forse sono la conseguenza di un innaturale proibizionismo morale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:47 via WEB
Esatto e, la pedofilia é un grandissimo male contro cui bisogna muoversi; lo sfruttamento della persona umana, che sia sessuale o per altri motivi deve essere combattuta ed eliminata. Ma nulla di questo succede.
 
ba.vi60
ba.vi60 il 22/11/17 alle 09:52 via WEB
Il sesso è sempre esistito, solo che oggi si è più spregiudicati e senza morale. Finito il tempo del corteggiamento e della conquista, basta una telefonata ed ecco che puoi passare qualche ora d'amore. Perdonami, ma io sono all'antica, preferisco credere di aver fatto centro in una donna e che mi dona il suo corpo per amore e non per il solo gusto del sesso. Serena giornata...^^
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:48 via WEB
È un sentimento profondissimo, vasto. Che rasenta il dolore. Tra estasi e sofferenza. Luogo di delizie e di tormenti. Da brivido.
 
   
ba.vi60
ba.vi60 il 23/11/17 alle 09:43 via WEB
Hai scritto bene: Luogo di delizie e di tormenti. Da perdizione. Questo accade solo se si ama il partner ed è ciò che preferisco in confronto ad un semplice sfogo di piacere.^^
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:30 via WEB
Ne ero sicura^^
 
diogene51
diogene51 il 22/11/17 alle 10:42 via WEB
Sicuramente la liberazione sessuale è un fatto positivo, secondo me. La sessualità è un elemento costituente della personalità umana. E' molto bello quando si fa sesso amandosi, ma io credo che sia un punto di arrivo e non di partenza, altrimenti si cade nel moralismo di chi cerca di proibire i rapporti prematrimoniali (prematrimoniali o pre-coppia, intendo). E ci sono vari livelli di personalità, non tutti accedono a livelli di amore o di coppia superiori, in cui il sesso è una manifestazione e un costituente dell'amore. Sarebbe bello se, dopo la crisi dei giornali e delle videocassette porno scomparisse anche l'offerta di sé su internet, ma ci vorrà tempo, se mai avverrà. Io penso che una sana sessualità, anche fuori dalla coppia, non faccia male a nessuno e in ogni modo fa meglio alla salute mentale un buon sesso senza amore che un cattivo sesso con amore. Non è che io mi venda su internet, ovviamente, né che apprezzi queste "vendite". Ma nella nostra società, che non può tornare indietro, la gente spesso è molto sola e costituire rapporti privilegiati diventa un lusso cui non tutti riescono ad accedere. Secondo me nel campo del sesso le emergenze sono altre, come la lotta contro la violenza sessuale, la pedofilia e i vari tipi di prevaricazione e di sfruttamento. Ciao, Lacky!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:49 via WEB
Personalmente, se non amo, se non c’è attrazione mentale prima di quella fisica, non mi faccio sfiorare nemmeno con il pensiero, dovessi stare in astinenza per sempre ma ovviamente, ognuno ha le sue vedute. Il cuore ha l'esclusiva, il sesso è solo complementare. Ciao Renato^^
 
solo.sara
solo.sara il 22/11/17 alle 11:28 via WEB
Sarà contento il Vaticano di tutto ciò.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:49 via WEB
Tutti a produrre per l'ape regina.
 
monic1289
monic1289 il 22/11/17 alle 11:34 via WEB
Io credo che questo sia il post piu' raffinato e intelligente scritto su questo blog. Forse troppo. Spiegare col sesso il fatto che la rete sgretolera' ogni corporation e concentrazione di potere esattamente come ha fatto con l'industria dello sfruttamento e dello spettacolo pornografico e' semplicemente forse geniale. grazie per l'attenzione e la pubblicazione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:50 via WEB
Con tutte le malattie che ci sono in giro bisogna quasi stare attenti a stringersi la mano, figuriamoci fare sesso.
 
Billy_young
Billy_young il 22/11/17 alle 12:01 via WEB
OTTIMO POST! Mi fa scomodare nientedimeno che Hegel, quello del "Ciò che è razionele è reale e ciò che è reale è razionale". Tutto quello che avviene ha una sua logica, ogni cosa buona e ogni cosa cattiva, il giusto e l'ingiusto, ciò che sembra assurdo e, ovviamente, ciò che non lo è. La razionalità permea ogni cosa necessariamente, ogni cosa, anche quando sembra secondaria, ha in realtà la sua ragione nel "gioco" del Tutto (dell'Assoluto). Ogni cosa è quindi giustificata e trova giustificazione, vi è sempre una giustificazione per ogni evento, nulla è casuale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:51 via WEB
Hegel nota poi che le analisi dell'uomo attorno al mondo possono fare solo da testimoni alla realtà, per cui la realtà si crea da sé, e quando l'uomo arriva a riconoscerla, non può che descriverla senza modificarla, in quanto la realtà si è già formata. La realtà quindi si edifica da sé, rispondendo alle proprie leggi razionali, l'uomo ne è solo testimone.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 22/11/17 alle 12:20 via WEB
Un post molto interessante che rappresenta la nuova realtà, abbattute le frontiere, aperti i varchi, forzatamente recintati, ognuno cresce col proprio credo e ne esegue liberamente i dogmi. W. la libertà ma che sia individuale. Buon mercoledì!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:52 via WEB
Queste persone non sono felici, hanno il cuore spento, riprenderebbe a battere solo quando riaffiora l'amore che sembra sepolto. Ciao Saverio^^
 
marco4196
marco4196 il 22/11/17 alle 12:23 via WEB
Sarà ... ma a me non pare una cosa molto positiva quella di liberalizzare il sesso ... Pensateci bene, è più buono un piatto di pasta o una barretta di cioccolato? Ovviamente il cioccolato (almeno per il 90% dei casi), ma questo perchè ne mangiamo di meno e quella volta che riusciamo a prendere un cioccolatino ce lo godiamo fino in fondo. Se scoprissero la formula per poter mangiare la cioccolata a chili senza stare male, probabilmente, alla lunga, ci stuferemo di mangiarla.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:54 via WEB
Il sesso non è poi così diverso ... se lo liberiamo del tutto, se "rompiamo le barriere", lo banalizziamo ... perde il suo sapore (o, nel peggiore dei casi, ci spinge a cercare nuovi stimoli, come pedofilia o altre perversioni sessuali) in fin dei conti, sono tutti d'accordo (almeno i maschi) che un vedo-non vedo è più sensuale di un nudo integrale.
 
stefano5274
stefano5274 il 22/11/17 alle 13:19 via WEB
Il sesso è una distrazione. Nel breve momento dell'orgasmo non si pensa più e sembra di toccare un paradiso. Nel mercato del sesso l'uomo ha sopratutto il bisogno di non pensare più e la donna ha sopratutto il bisogno di guadagnare di più. Solo il sesso può tamponare il bisogno di stabilità e di serenità di alcuni uomini sfigati.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:55 via WEB
E' come ubriacarsi, i problemi dopo la sbronza rimangono.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 22/11/17 alle 13:27 via WEB
Ciao Lacky, l'argomento non é da poco perché, che lo si ammetta o no, il sesso é il perno sul quale gira il mondo animale e sul quale si potrebbero formulare una infinità di considerazioni, mi limiterò ad osservare che l'altro fenomeno in grande evidenza é quello immediatamente propedeutico al sesso nella scala delle necessità della vita, cioè il cibo, e che dopo non rimarrà altro valore da saccheggiare per far distogliere lo sguardo dell'umanità dal saccheggio dei beni della terra da parte di una esigua minoranza per lo più anonima. Mi piace ricordare a riguardo che tempo addietro in un mio post riportavo un brano di Platone in cui il filosofo descriveva la sempre maggiore elargizione di libertà da parte di governanti deboli ed inetti ed il pericolo conseguente, cioè la nascita della TIRANNIA! Diversamente vuol dire che stiamo tornando al livello della comunità dei bonobo, ma quelli non conoscono il denaro! Un caro saluto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:56 via WEB
Chapeau. Bravissimo, nulla da aggiungere^^
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 22/11/17 alle 13:36 via WEB
Ciao Lacky, i miei ricordi scolastici sono lontani, però credo di ricordare che la frase "tutto ciò che é reale é razionale e tutto ciò che é razionale é reale" sia da attribuire a Cartesio e non ad Heghel. Mi tradisce la memoria? Cordiali saluti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:56 via WEB
Oppure tradisce me, un saluto speciale a te^^
 
   
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 23/11/17 alle 17:00 via WEB
Ciao Lacky, ricordo di aver letto una volta "chi crede che non si possa modificare il passato non ha mai scritto le proprie memorie". In realtà ho sbagliato io. Chiedo scusa. Salutissimi.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:13 via WEB
E’ tutto ok, tutti sbagliamo e non ci vedo nulla di male, salutino^^
 
navigare2003
navigare2003 il 22/11/17 alle 14:06 via WEB
Il sesso come lo penso io, che sono un maschio, esige uno sfogo quasi come andare a fare i bisogni....una volta al giorno...è nella natura, deve sfogare. Poi il sesso prende le strade che vuole...Secondo me non c'è un cambiamento. Evviva la libertà di essere, senza fare nessun reato. Non bisogna avere paura dei cambiamenti...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:57 via WEB
E viva il sesso ok ma, a basso la prostituzione specialmente quando si tratta di ragazzini e ragazzine. E questo il futuro che vuoi per il nostro Paese?!
 
ELVIN11
ELVIN11 il 22/11/17 alle 14:10 via WEB
La sessualità è già stata merce. Ora, inflazionata come merce sta diventando opensource e free, come il software. Tanto più una merce è abbondante, tanto più il suo valore monetario crolla
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:57 via WEB
Un popolo di mercanti..chi vende sesso, chi fumo negli occhi, chi coca, chi panzane.
 
NICOL_127
NICOL_127 il 22/11/17 alle 18:58 via WEB
Io non vedo grosse differenze tra una che guadagna col suo corpo e una che fa l’operaia scusa lacky
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:58 via WEB
Siamo arrivati all’equazione donna uguale escort? Intanto, spieghiamo che escort è la versione più chic di prostituta. E sappi che, il mondo femminile è composto per la stragrande maggioranza da persone che lavorano duro, che fanno acrobazie per tenere tutto insieme, famiglia, figli, mariti. A me indigna il terribile messaggio che viene fatto passare e cioè che queste escort siano modelli vincenti.
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 22/11/17 alle 19:00 via WEB
Che tristezza...l'acqua non è una merce e il sesso sì? Sono un po’ perplessa sul fatto che alla fine la "rete" sarà la panacea di tutti i mali del mondo...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:59 via WEB
Come la vita appassisce e muore senza l'acqua, così il cuore vuoto. Si spegne. Internet permette tramite siti di condividere esperienze e comunicare, ma ogni moneta ha due facciate, infatti questi siti non hanno solo aspetti positivi, ma anche molti aspetti negativi
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 22/11/17 alle 19:05 via WEB
Come sappiamo Saretta, negli ultimi anni l'avvento della tecnologia ha cambiato drasticamente, nel bene e nel male, le nostre vite. Ovviamente per tecnologia mi riferisco soprattutto ai computer, con i quali si accede ai noti social network come Facebook, Twitter ma anche a siti pericolosi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 19:59 via WEB
Innanzitutto il rapporto tra le persone è totalmente cambiato, prima se due amici volevano sentirsi si scrivevano una lettera e poi magari uscivano insieme, mentre ora le persone si parlano attraverso sms, e-mail e altre stramberie più complesse.
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 22/11/17 alle 19:06 via WEB
Oppure se volevi vederti un film andavi al cinema, mentre ora lo vedi su internet con un clic...pensiamo anche all'industria musicale! Prima i dischi venivano esclusivamente comprati, non si potevano scaricare ed infatti le vendite erano altissime, poi con l'avvento di internet qualcosa è cambiato..vendite che calano a picco,carriere distrutte
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 20:00 via WEB
E la venerazione di Spotify, un programma svedese che ti permette di ascoltare tutta la musica che vuoi gratis. Sicuramente la tecnologia ha facilitato la nostra vita, è tutto più semplice e il computer fa tutto al nostro posto.
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 22/11/17 alle 19:07 via WEB
Insomma questi marchingegni fanno comodo sicuramente a tutti,ma ogni tanto pensiamo se fanno veramente bene alla nostra vita.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 20:01 via WEB
Ma pensiamo che non è il computer ad aver costruito l'uomo ma l'uomo ad aver costruito il computer, quindi il merito o la colpa della tecnologia è soprattutto dell'uomo.
 
daniel5237
daniel5237 il 22/11/17 alle 19:21 via WEB
Quando le persone sono vuote dentro cercano di trovare appagamento nelle cose futili. Pagare una donna per farci sesso? Ma se sono le donne a fare il filo ai maschi! Io vorrei solo innamorarmi ma non ci riesco.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 20:01 via WEB
Lo so Dany, ma sono cose che succedono da sole.
 
luca7391
luca7391 il 22/11/17 alle 19:42 via WEB
La liberazione del messaggio sessuale avvenuta negli ultimi decenni ha dettato il consumismo dell'immagine-oggetto che diventa immediato e senza condizioni di rifiuto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:44 via WEB
Si è creata una cultura voyeristica in cui l'immagine ricopre una funzione edonista e bidimensionale di ciò che ci rappresentiamo come ideale di piacere all'interno di un sistema di democratizzazione del consumo.
 
valentina1289
valentina1289 il 22/11/17 alle 21:17 via WEB
Perché sostiene che la liberazione sessuale ha avuto conseguenze negative per la donna Sara?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:46 via WEB
In realtà, ha avuto conseguenze negative anche per l’uomo. Oggi assistiamo a una crisi della mascolinità, gli uomini non sanno cosa significhi essere un uomo di fronte alla donna, abbiamo avuto l’uguaglianza, certo, ma di fatto tutto il femminismo che ha predominato in questi anni ha prodotto un'indifferenzìazione sessuale: le donne si sono virilizzate e hanno voluto copiare gli uomini e li hanno pure destabilizzati. Segue..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:48 via WEB
Oggi i rapporti tra uomo e donna, nella relazione di coppia e nell’intimità sessuale, sono minacciati e resi fragili. Perché la mescolanza sia riuscita e una coppia felice nel tempo ci vogliono delle identità distinte e affermate. La liberazione sessuale si è rivoltata contro gli uomini. Quello che dobbiamo fare adesso è proporre un nuovo femminismo che includa gli uomini. Basta con la guerra dei sessi, ci vuole una vera riconciliazione.
 
valentina1289
valentina1289 il 22/11/17 alle 21:18 via WEB
E sulle donne che conseguenze ha prodotto?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:49 via WEB
Le ha isolate, la responsabilità ricade tutta sulle spalle della donna, è lei che deve assumersi tutte le conseguenze delle sue scelte per esempio nella maternità. Di fatto, il diritto all’aborto ha reso la maternità un affare femminile: tutti dicono che è una scelta della donna e col suo corpo la donna può fare quello che vuole. Ma questo permette a tutta la società di lavarsi le mani di fronte a questo vero e proprio dramma umano. ^Ciao Ciao^
 
SALVO197233
SALVO197233 il 22/11/17 alle 21:25 via WEB
Perchè tante storie? lacky ha solo scritto l'Eterna Verità: chi controlla la Sessualità ha il Potere. E' la Sessualità è il punto più vulnerabile degli esseri umani e animali, sia come sia che si pensi di essere attori in uno qualunque di tali aspetti. La Verità è molto semplice
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:49 via WEB
Chi controlla la Sessualità Impera.
 
   
diogene51
diogene51 il 23/11/17 alle 17:41 via WEB
E' per questo che è positivo (con i dovuti distinguo) che la sessualità sia liberata, perché almeno attraverso di essa non si domini. E mi vien da dire che l'amore, invece, non viene controllato, sia perché è difficile farlo, sia perché, ai fini del potere, è abbastanza inutile. Sembri aver compreso solo un poco di quel che ho detto sopra, cara Lacky, ma non credo che sia vero.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:46 via WEB
Sesso liberato? Utopia. Non lo sarà maiiii. E come dire: eliminare la mafia. Il tuo commento era chiaro, ho deviato e evitato di risponderti come si deve per non scontrarmi con te perché la pensiamo diversamente e, non mi va di urtarti. Ciao Renato^^
 
gardi00112233
gardi00112233 il 22/11/17 alle 21:45 via WEB
Il problema sono le religioni! Esempio: Senza missionari a Thaiti non c'erano discriminazioni, tratta di minori, etc. La Chiesa predica contro la guerra e la fame nel mondo ma è la prima interessata ad un mondo di fame e di guerre sai perché?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:50 via WEB
Cesserebbe di esistere.
 
erry30
erry30 il 22/11/17 alle 21:59 via WEB
Interessanti argomentazioni! Ciao!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:51 via WEB
^Salutino^
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 22/11/17 alle 23:05 via WEB
NOI SIAMO I PROSTITUTI DEI POLITICI E DEI BANCHIERI.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:51 via WEB
Per sottomettere il popolo basta seguire 2 regole essenziali: palle piene e panza vuota. L'astinenza sessuale (scarsa o insoddisfacente vita sessuale) unita alla fame (in breve: non arrivare a fine mese), hanno l'effetto d'indebolire gli individui rendendoli più mansueti e malleabili ad ogni volere che piove dall'alto.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 22/11/17 alle 23:05 via WEB
Sesso libero = mondo libero, è il sesso che governa gli umori della civiltà. Tabù = violenza. W lacky
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:52 via WEB
C’è un modo di prendere la vita, l’umanità si divide grossomodo in due categorie: Quelli che cercano di darle un senso. Quelli che cercano di darle uno schifo.
 
valentina198dgly
valentina198dgly il 22/11/17 alle 23:38 via WEB
In una società ultra mercificata non capisco perchè ci si strappi le vesti solo sulla mercificazione del sesso. Mai sulla mercificazione degli alimenti, delle stagioni della vita (vecchiaia, infanzia, giovinezza, morte), delle malattie, dei sentimenti , dell'amicizia. Perchè è cosi' terribilmente diversa la mercificazione del corpo, persino laddove non ci sia uno sfruttamento dichiarato, ma una volontà? Spiegamelo, perchè io sono un po' dura di comprendonio...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:52 via WEB
Prova con la terapia sostitutiva. Funziona.
 
KEVIN5894
KEVIN5894 il 22/11/17 alle 23:40 via WEB
Sinceramente l'andamento del mercato del sesso non mi interessa affatto, anzi per me un simile mercato non dovrebbe proprio esistere: l'uomo non dovrebbe mai essere merce,nè a pagamento nè gratuita, in nessuna sua espressione, figuriamoci poi in una sfera così intima. Sono scomparsi i papponi? No, si sono solo trasformati in padroni di schiave. Oppure lacky voleva solo dire che come il mercato del sesso può esistere senza papponi, ugualmente lo Stato può vivere senza politici o partiti?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:53 via WEB
La cosa peggiore che può capitare a una persona che trascorre molto tempo da sola è quella di avere troppa immaginazione.
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/11/17 alle 23:53 via WEB
Notte a tutti, a domani^^
 
tanmik
tanmik il 23/11/17 alle 04:58 via WEB
Non possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia. Ma possiamo asciugare le lacrime e sostituirle in sorrisi…
 
tanmik
tanmik il 23/11/17 alle 04:58 via WEB
Con un caffè, un cornetto ti auguro un giovedì perfetto...MIK ----- https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ4ATAyXT68MH4sEskEOE6wqWdxbt8CVFU6RuMIC_5SYynvZCku2Q
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:14 via WEB
Un buon caffe non si rifiuta mai^^
 
munirdgl778
munirdgl778 il 23/11/17 alle 11:42 via WEB
Io sono per la liberazione del sesso ma non per la prostituzione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:15 via WEB
La liberazione sessuale non ha liberato nessuno, ha deresponsabilizzato gli uomini e isolato le donne a vedersela da sole con la maternità. Che i metodi naturali sono il modo migliore per vivere responsabilmente la propria sessualità. I divieti servono per crescere liberi e il "vietato vietare" si è rivelato solo una trappola. Siamo passati dal “non bisogna avere relazioni sessuali prima del matrimonio” al “bisogna avere relazioni sessuali il prima possibile” di cui sono schiavi i giovani di oggi.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 23/11/17 alle 11:49 via WEB
Credo che questa libertà PER fare qualcosa includa la schiavitù di un guadagno facile e che non comporti nessun investimento, se non magari qualche ritocco al proprio corpo per renderlo più "consono" alla richiesta del momento.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:15 via WEB
La libertà, come tutte le cose, ha due facce. Libertà per fare qualcosa, libertà da qualcosa. Se qualcuno rinuncia alla propria dignità per denaro, non c'è offerta se non esiste domanda, non è che si perde meno dignità se non c'è di mezzo lo sfruttatore o mediatore che sia.
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 23/11/17 alle 11:50 via WEB
La rete e' da questo punto di vista un vero schifo! Come d'altronde i canali di SKY con i canali che fanno vedere 24 ore su 24 ragazze su un divano che si sgrillettano al telefono!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:16 via WEB
Queste cose sarebbero da vietare non tanto per gli adulti quanto per i bambini.
 
ALESSIA.QUI2015
ALESSIA.QUI2015 il 23/11/17 alle 13:06 via WEB
La liberalizzazione sessuale invece di dare leggerezza e felicità ai giovani e ai ragazzi, li ha resi infelici, chiusi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:16 via WEB
E stupidamente presuntuosi e aggressivi.
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 23/11/17 alle 13:43 via WEB
Lo stato, la politica...sono arrivati ad una palese ipocrisia e falsita sconcertante...dormi popolo..dormi..continua a stare in trans davanti alla tv...e continua a dormire... e fidatevi...siete in buone mani...come lo eravate prima...come lo siamo sempre stati..intanto il 20% della popolazione...i soliti noti...continua ad arricchirsi sempre piu...il restante..cioè la stragrande parte del popolo...incomincia a patire la fame del terzo mondo
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:17 via WEB
Amen.
 
aliasnove
aliasnove il 23/11/17 alle 13:50 via WEB
Io la metterei cosi Lacki:" Più sesso meno guerre". Ciao buona giornata
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:17 via WEB
Ma niente prostituzione, ciao Alias^^
 
donmichelangelotondo
donmichelangelotondo il 23/11/17 alle 17:04 via WEB
...una nuova forma di narcisismo...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:17 via WEB
Probabile^^
 
virtual_jack
virtual_jack il 23/11/17 alle 17:13 via WEB
Il Pane ed il Pene sono legati allo stesso Filo: piu' si Allunga l'Uno, piu' si Accorcia l'Altro....
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:18 via WEB
Che classe.
 
dottor101
dottor101 il 23/11/17 alle 17:16 via WEB
Quello che fa girare il mondo son due cose: palanche e mussa...Per chi non sa cosa vuol dire, mussa è la: mona, ciornia, u piccioni, la cuchiacca.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:18 via WEB
Chi ne sa d'altre le metta.
 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 23/11/17 alle 17:38 via WEB
La rinuncia al sesso è un sacrificio e non un divieto come ci vogliono far credere. Prima si usavano i sacrifici umani per ingraziarsi il dio di turno. Es. il Re rappresentava il sole, la regina la luna. Quando il sole si accorciava nel solstizio d'inverno, il Re veniva scannato e se ne faceva uno nuovo per l'auspicio del sole crescente. Poi, col politeismo, i sacrifici hanno riguardato sempre più gli animali che venivano scannati sull'altare o are della divinità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:19 via WEB
Interessante ma cosa c’entra.
 
Stefan.the.best77h
Stefan.the.best77h il 23/11/17 alle 18:48 via WEB
Ma non ci siamo già prostituiti politicamente?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:19 via WEB
In teoria siamo sempre prostituti di noi stessi anche quando le prestazioni non sono sessuali.
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 23/11/17 alle 19:33 via WEB
Io non lo so se la Polinesia pre-cristiana possa essere replicata su scala globale, così come credo che forse nel sesso, come nella vita, ci sia sempre chi vince e chi perde, chi trova la felicità, chi la sofferenza. Però credo anche che questo tuo post sia bello, coraggioso e dimostri un'apertura mentale meravigliosa.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:19 via WEB
Wow^^
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 23/11/17 alle 19:50 via WEB
Mi domando se la libertà sia il semplice poter accedere a tutto, o se insieme a questo (e di certo la trasparenza è la premessa), non sia necessaria un'educazione, e quindi un'etica, un'etica che non sia costrittiva e ideologica ma che permetta di non credere che la liberazione sessuale sia semplicemente avere appuntamenti con chiunque gratis o pagando e poi metterlo in rete.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:20 via WEB
Il media è il messaggio, è necessario non sottovalutare il messaggio che internet sta dando, e le nozioni di libertà, responsabilità singolare, rispetto dell'altro che questo media trasmette (al di là dei contenuti) con la sua semplice presenza. Tralasciando che negli incontri su internet e dietro a molti siti porno ci siano giochi di potere e quindi alla fine persone in carne ed ossa e soldi.
 
LA_VIRTUALE
LA_VIRTUALE il 23/11/17 alle 19:51 via WEB
Lacky, niente niente ci stai suggerendo un modo per arrotondare lo stipendio (...quello italiano tra i più bassi d'Europa, nevvero)?? Hehehheheheeh!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:20 via WEB
Un conto è approcciarsi ad una tavola imbandita quando si è sazi, un conto quando si è affamati. Se si è sazi, ci si siede, si usano le posate, si scelgono i cibi e si consuma il giusto senza eccedere. L'affamato, invece, si butta sul tavolo e prende a divorare tutto senza riguardo.
 
vicky.x.sempre
vicky.x.sempre il 23/11/17 alle 19:54 via WEB
Il primo PAPPONE è stato ADAMO è vero che EVA era una zoccola però il resto della mela chi l’ha mangiato???
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 23/11/17 alle 20:21 via WEB
tutto tace.......... tutto è dimenticato...... tutto è niente.......... tutto per pochi e niente per molti........ Cosa ti sei fumata.
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 23/11/17 alle 20:22 via WEB
Il corpo e il sesso non sono merci, fanno parte dell'identità della persona e non sono in vendita, nè su internet, nè sul "libero" mercato internazionale. Che poi ci sia chi approfitta dei poveri disgraziati, maschi, femmine o bambini, per foraggiare un mercato di schiavi del sesso, fa parte della turpitudine umana. Come chi vuole fare soldi che sembrano facili, ma non lo sono, ha sempre abbracciato la vecchia professione della prostituzione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:31 via WEB
Tu confondi la libertà sessuale, che è fatta di scelte coscienti e ponderate, con un infimo mercato che pone il denaro al di sopra di tutto, anche della dignità personale e dell'amor proprio. Così come si è confuso il femminismo con la promisquità sessuale, si è confusa la libertà sessuale con il libero mercato sessuale, e questo, non fa onore a nessuno. Il sesso è una scelta, mai una merce.
 
giovanninidgl
giovanninidgl il 23/11/17 alle 21:27 via WEB
.. “gli omossessuali.. con pari dignità” vogliamo parlare di come erano considerati i gay fino a non molti anni fa (e come lo sono ancora in varie parti d’Italia e del mondo)?… meglio sorvolare.. “teste rasate a caccia dei diversi.”. sorvolo anche qui, ma un ripassino è utile
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:31 via WEB
Bel commento, sorvolo anche io.
 
viviana_virtual
viviana_virtual il 23/11/17 alle 21:45 via WEB
Ma che bella banda di IPOCRITI BENPENSANTI E BIGOTTI!Complimenti ma non capisco sta marea di gente stupita dal post di lacky. Il sesso fa parte del quotidiano ed è giusto parlarne! O il clero vi ha già ammuffito il cervello? Vi facevo di vedute più larghe,sempre con sto NANO,per quanto anche lui con una camionata di viagra.....
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:32 via WEB
Passo mano.
 
TAMARA_XYZ
TAMARA_XYZ il 23/11/17 alle 23:09 via WEB
Il sesso e' l'unica attività degli esseri viventi veramente libera, non la si puo' vietare, non la si puo' controllare. Disporre del proprio corpo e' una questione personalissima, piacevole e anche funzionale, che fa sentire tutti gli esseri umani veramente liberi. Come dire...IL CORPO E' MIO E LO GESTISCO IO!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:32 via WEB
Punti di vista però, se ti metti a vendere il tuo corpo, non ti offendere se ti chiamo prostituta.
 
Tamara.Tornata
Tamara.Tornata il 23/11/17 alle 23:14 via WEB
Sono d'accordo con "l'estremismo" (il non fermarsi alla verità più comoda) di lacky, ma l'estremismo sano deve sapersi mettere in discussione e non credere che un principio si possa appicciare a tutto così facilmente come un'etichetta senza trasformarsi lei stessa in ideologia. Vedo talvolta questo rischio in quello che lei dice, e lo capisco perchè quando si cammina sui bordi si rischia sempre qualcosa
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:33 via WEB
Bisogna solo averne coscienza.
 
Virtualmente.parland
Virtualmente.parland il 23/11/17 alle 23:31 via WEB
Se uno va su internet, si iscrive a un sito e vuole conoscere una che cerca la stessa cosa, perche non dovrebbero farlo? Ma chi l'ha detto, il Papa? Le cose si fanno in due (o in uno, dipende) basta non essere costretti. Se uno fa sesso e si vuole far riprendere dalla telecamera, chi se ne frega, se non se ne fregano loro perchè dovrebbe fregarcene a noi. Mentre no, il Papa dice di no, perchè è peccato, perchè bisogna soffrire fino al matrimonio, poi la gente scoppia e divorzia, ma vaf.......!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:33 via WEB
Non sforzare troppo la tua testolina, è un argomento più grande di te.
 
Virtual.Mark
Virtual.Mark il 23/11/17 alle 23:32 via WEB
I clienti delle prostitute sono cambiati. Calano gli uomini sposati, aumentano i giovani e i single, cresce il numero di chi cerca il frutto proibito – le minorenni – e il maschio italico conquista il primato di presenze fra i turisti sessuali. Un piccolo esercito di uomini qualunque… Chi sono? Cosa cercano? E perché?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:34 via WEB
Adulti che soffrono di disturbi psichici, forse? Difficile definirli malati. I perversi o con tendenze pedofile, che vedono nell’adolescente più una bambina che una donna. Piuttosto sono uomini privi di solidi orientamenti etici. Emerge il potere di controllo maschile, sicuramente più forte rispetto ad una prostituta maggiorenne, e un desiderio che di per sè non si dà regole
 
Stefan.the.best77h
Stefan.the.best77h il 24/11/17 alle 11:19 via WEB
Concordo pienamente col post... il sesso dovrebbe essere un aspetto personale né più né meno come cosa mangi o cosa leggi. Peró rivenendo alle potenzialitá della rete che (mi sembra il nocciolo della questione di questo post), é verissimo, ha decuplicato la quantitá di "pornografia", pensiamo allora a quante potenzialitá ci sono oggi per trasmettere IN CHIARO, SENZA INTERMEDIARI, SENZA CENSURE
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:35 via WEB
Il mondo è un mercato dove i porci comprano e vendono, e il bestiame muore.
 
Stefan.the.best77h
Stefan.the.best77h il 24/11/17 alle 11:20 via WEB
Io farei qualsiasi cosa, morirei per avere una notte d’amore con te lacky, adesso insultami se vuoi, l’ho detto
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:35 via WEB
E perché? Non sei l’unico, sono abituata a sentire queste stronzate. Il punto è che, non c’è nulla che potresti fare per arrivarci.
 
mascia848484
mascia848484 il 24/11/17 alle 11:41 via WEB
Ti do un consiglio Stef, conosco lacky più di te, non ti innamorare di lei, ti faresti solo tanto male, io dico sempre, dove passa Sara semina cadaveri, nessuno riesce ad arrivare al suo cuore e tanto meno al suo corpo baci*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:36 via WEB
Chiacchierona.
 
mascia848484
mascia848484 il 24/11/17 alle 11:42 via WEB
Colgo questo segnale dal post, una specie di denuncia ad aprire gli occhi e sopratutto le menti ed i cuori prima che anche questa libera conoscenza ci venga privata
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:36 via WEB
Il sesso è una forma di conoscenza di se stessi e degli altri, sembra invece che il tutto si stia riducendo ad un fatto di veli e di rapporti virtuali
 
Rachel.Bad.Girl86
Rachel.Bad.Girl86 il 24/11/17 alle 11:45 via WEB
Altro che porno! Stiamo davvero messi male. Molto male. La baracca crolla. Altro che porno
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:38 via WEB
La vera prostituzione e pornografia è quando in televisione escono quelle facce di malati sessuali di parlamentari e cardinali.
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 24/11/17 alle 11:49 via WEB
Il sesso e' un forte deterrente contro la violenza, non serve ad altro che a riprodursi e a scaricarsi. Se non altro nella milano da pere non si vedono piu' preservativi schifosi per strada.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:39 via WEB
Il sesso è una forma di conoscenza sopratutto menti e cuori.
 
Raz_Vegan
Raz_Vegan il 24/11/17 alle 12:43 via WEB
Io ho 37 anni ma per queste cose sono fatto alla vecchia maniera,una persona(nel mio caso una donna)la si incontra realmente è ci può piacere come parla,il modo di porsi,il cervello soprattutto,la si può incontrare x caso oppure fare di tutto x rivederla insomma le sfaccettature sono tante... ovviamente si possono conoscere Belle persone anche in questi "non luoghi"(chat,blog,social vari)alcuni trovano l'amore della propria vita ma x quello che riguarda il sesso la tecnologia sta snaturando tutto,viene sempre più visto come qualcosa di meccanico da fare,una ginnastica,i sentimenti si perdono tra i circuiti di un computer...ci vuole equilibrio nella vita come nel sesso,non essere bacchettoni ma neanche spregiudicati e perché no insegnare agli adolescenti a scoprire il proprio corpo e a vivere in maniera sana il sesso... ciao Lucky
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:40 via WEB
Dubito fortemente che questa sorta di liberazione universale del porno in rete, questa mercificazione telematica istituzionalizzata, questo voyeurismo di massa, frenetico e compulsivo, non abbia in se niente di malato o deviato o ansioso o morboso. Dubito che porti alla dignità e alla parità dei sessi (quanti essi siano, due o piu').
 
Arianna1992W
Arianna1992W il 24/11/17 alle 12:49 via WEB
Degli uomini che pagano per il sesso, che si tratti di prostituzione femminile o maschile, è già stato detto e scritto tutto. Molto meno noto è invece il fenomeno delle donne che si rivolgono a gigolò e pagano per le loro prestazioni. Il fenomeno è vecchio centinaia di anni eppure un’aura di tabù avvolge ancora l’argomento.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:52 via WEB
Ma abbiamo aggiunto una bella dose di isterismo da maniaci della rete.
 
DANIELA838383111X
DANIELA838383111X il 24/11/17 alle 12:51 via WEB
Una donna che arriva a pagare un gigolò è una donna che ha una lacuna da colmare, che ha una fragilità, che vive una difficoltà passionale, affettiva o sessuale. Ha un’insoddisfazione intrinseca legata spesso alla famiglia, al marito, agli amici. Una donna che paga lo fa per mettersi un po’ alla prova al contrario dell’uomo che paga per fare sesso, per cui spesso è solo uno sfogo sessuale.
 
 
KARINA8888
KARINA8888 il 24/11/17 alle 19:17 via WEB
Invece, qui mi pare che non ci siamo liberati affatto dei vecchi tabu' e inibizioni e pregiudizi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:48 via WEB
Su una cosa sono concordi gli uomini del mestiere: le donne che si rivolgono a loro non cercano sesso, non cercano solo sesso. È molto più comune infatti che una donna scelga una prestazione a pagamento per altri motivi, e che spesso il sesso c’entri poco.
 
Vita.Vivace
Vita.Vivace il 24/11/17 alle 17:55 via WEB
Ciao a tutti, rispondo dal mio percorso di vita e opinini acquisite (61 anni). Secondo me, statisticamente parlando (quindi fatte salve le poche eccezioni) seguendo quindi la "curva di gauss" (una o più gobbe di cammello in cui le sommità rappresentano la concentrazione casistica della situazione), esiste una differenza enorme tra sessualità verso-maschile e sessualità verso-femminile ("verso" rappresenta il passaggio tra bianco e nero nelle sue sfumature della omossessualità). secondo il precedente presupposto negli uomini c'è una forte distinzione tra amore e sesso mentre nelle donne c'è una forte interdipendenza tra amore e sesso. Personalmente vivo (ho anche vissuto ? forse) il sesso come una cosa piacevole, al pari di un pasto che puoi consumare di una cucina raffinata gustando attimo per attimo tutti i sapori in felice compagnia proprio per poter scambiare le impressioni, oppure un tramezzino fugace perchè in quel momento ti occorrono energie per proseguire nel cammino della vita. La prostituzione nasce, come ogni scambio, dal "mercato" dell'offerta e della richiesta, se le donne fossero facilmente disponibili a consumare un tramezzino al volo (ma ciò non potrà mai essere in virtù della loro indole) non avrebbe acquirenti la "barista" che vende i tramezzini. I papponi esistono ancora, è solo cambiata la forma ed il metodo, sono i proprietari dei "media" che espongono la merce. Una considerazione per concludere, ritengo determinante l'affermazione fatta da Lacky, cito: "Nell'isola di Thaiti, prima dell'arrivo dei missionari, non esistevano tabù sessuali."
 
 
KARINA8888
KARINA8888 il 24/11/17 alle 19:16 via WEB
Hai ragione .vita vivace. Il paragone con Tahiti non mi convince affatto. Quello si, era il paradiso, il sesso spontaneo, allegro, disinibito, liberatorio, giocoso, paritario...privo delle angosce e delle ossessioni che le nostre religioni hanno imposto. Il sesso come l’innocenza. Bellissimo. Ciaao
 
KARINA8888
KARINA8888 il 24/11/17 alle 19:20 via WEB
E' naturale, basta restare nell'anonimato...perché poi i tabù sessuali esistono, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto e potremmo stare come a Thaiti, dove il sesso è naturale come mangiare, bere...o una stretta di mano:-)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:45 via WEB
Pensa un po' con tutte quelle strette di mano in campagna elettorale, come arriverebbero spompati.
 
GIRL_VERY_BAD
GIRL_VERY_BAD il 24/11/17 alle 19:22 via WEB
Quasi tutti gli utenti di siti di escort sono uomini, e molti di questi sono impegnati in relazioni. I motivi per cui lo fanno, però, sono vari e molto diversi da quelli a cui si pensa generalmente—primo di tutti, il bisogno di un'intimità negata.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:45 via WEB
Probabilmente, gli uomini che pagano per il sesso non sono dei misogini né dei pervertiti, nonostante la società li dipinga spesso così. Forse, molti di loro sono uomini con famiglia in cerca di relazioni sessuali diverse.
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 24/11/17 alle 19:33 via WEB
Il sesso può essere anche gratis. Sesso gratis con una persona di nostra scelta.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:44 via WEB
Wow, e quando lo hai scoperto.
 
Ste.D.StefanoFDG
Ste.D.StefanoFDG il 24/11/17 alle 19:38 via WEB
Non e' un elogio alla pornografia, ma alla libera scelta, senza intermediari, un semplice esempio, di come si potrebbe scegliere il resto anche i nostri rappresentanti in parlamento e al governo. Vi prego di non fare gli ipocriti e capite il messaggio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:43 via WEB
Quando si parla di sesso, il cervello viene annullato.
 
realista1958
realista1958 il 24/11/17 alle 20:17 via WEB
Per forza non si vendono più giornali o dvd porno, ora basta andare su emule o prendersi un torrent e si ha in casa la collezione completa dei film di Selen o di chi vuoi...oppure per chi sbava a vedere una tetta basta iscriversi ad uno delle migliaia di siti web per godere (letteralmente) di migliaia di video di ogni genere..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:43 via WEB
Qualche parola, non l’ho capita ma il senso è chiaro.
 
marinadg66
marinadg66 il 24/11/17 alle 20:19 via WEB
Si parla di sesso? Oh che bello, si parla, si parla, si parla, si parla, si parla e si parla e basta come la politica e non si fa niente. Ciao Sara*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:42 via WEB
Un freno a questo schifo ci vorrebbe, un po’ di sano puritanesimo non farebbe male. Lo metterei in galera chi produce e specula sul porno. Ciao^
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 24/11/17 alle 21:24 via WEB
Ma se uno va su internet e decide di vedersi innocuamente una bella gnocca nuda, che c'è di male? O se una vuole vedersi un bel gnocco duro su internet, perchè dovrebbe vergognarsi di dirlo apertamente come fanno gli uomini? O perché lo devono fare di nascosto?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:41 via WEB
E cosa vuoi da me, guardati quello che ti pare, qui si parla di altro.
 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 24/11/17 alle 21:28 via WEB
Lacky, sono d'accordo con te, non aggiungo altro perché hai detto tutto!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/11/17 alle 21:41 via WEB
Ok.
 
Malek1978
Malek1978 il 24/11/17 alle 22:20 via WEB
Sesso: Fate l'amore dovunque e con chiunque, in tutte le posizioni, l'unico limite è il rispetto del vostro partner, per chi lo ha e i "patti impliciti" che prendete con esso, ma la cosa più importante non rompete, agli altri, non giudicate, ognuno a casa propria è libero di fare ciò che vuole se poi è sesso gratuito questa è giustizia!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:46 via WEB
Quale giustizia? Quella dettata dalla testa di sotto?!
 
pace1971.1971
pace1971.1971 il 24/11/17 alle 22:27 via WEB
Fare del buon sesso non equivale ad avere delle regole di comportamento? Un po’ come fare la raccolta differenziata? E come la mettiamo con le malattie che seppur siamo coscienti del pericolo spesso ce ne dimentichiamo? Mah... forse non è stata una buona idea tirare fuori questo argomento. Ci porta indietro di 500 anni...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:47 via WEB
Rimane la distinzione fra il sesso e l'amore. Se alla gente piacesse di più fare il secondo, saremmo davvero in una società migliore.
 
IO.SONIA
IO.SONIA il 24/11/17 alle 22:32 via WEB
lacky, l'unica cosa con cui concordo è il discorso Missionari-Taithi. Buona serata!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:47 via WEB
Ma pensi veramente che tutti questi siti di offerte online non siano gestiti da papponi? Si sono solo evoluti. Hanno fiutato il Business e ci hanno investito.
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 24/11/17 alle 22:35 via WEB
Cara lacky...penso che ti sbagli sul fatto che i "papponi" stanno scomparendo...diciamo che hanno cambiato modo di operare...e che hanno abbandonato le strade per gestire con più serenità 59 milioni di mignotte...standosene comodamente seduti in parlamento!...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:48 via WEB
E come darti torto.
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 24/11/17 alle 23:45 via WEB
Purtroppo è così, il sesso sta passando a livelli di supermercato, non è più un tabù. Ma in realtà ci stiamo evolvendo e stiamo facendo andando oltre. Il sesso è naturale, siamo noi che l'abbiamo voluto nascondere dandogli valore come cosa privata. Purtroppo questo ha portato alla condizione attuale, dal troppo poco al tutto tutto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:50 via WEB
La conseguenza è la perdita di fantasia e la perdita del gusto di corteggiare. Ora si usa la frase: "me la dai?". Il sesso lo stiamo trasformando in un oggetto di poco valore.
 
tanmik
tanmik il 25/11/17 alle 05:13 via WEB
Molte tempeste sono interiori, a volte implacabili e silenziose. Non permettere che queste tempeste distruggano il mare calmo della tua esistenza, Abbattile con l’amore che dai e con l’amore che ricevi.Un felice inizio di settimana con abbraccio,MIK/**--** http://img.topimmagini.com/to/buon-week-end/buon-week-end_017.jpg/
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:51 via WEB
Mai arrendersi, ciao Mik e buon weekend^^
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 25/11/17 alle 11:23 via WEB
La prostituzione è uno schifo, ma d'altronde finché c'è gente che ci va continuerà ad esistere. Quello che mi dà più fastidio è come alle prostitute sia dato ampio spazio in TV, intervistate, inquadrate da tutte le angolazioni, quasi osannate e le loro parole sembrano bibbia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:51 via WEB
Mentre una casalinga, una povera madre che cerca di sbarcare il lunario con la sua famiglia e con i suoi figli in maniera dignitosa per la sua persona non viene minimamente considerata dai grandi "speciali in TV".
 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 25/11/17 alle 11:29 via WEB
Si, d'accordo la pornografia, la prostituzione, sono argomenti importanti ma sono sempre esistiti e si evolvono con i tempi, penso che non si possono debellare, anche se non sono un fiore all'occhiello dell'umanitá ma penso facciano parte di essa e soprattutto non sono sicuramente il male peggiore.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:52 via WEB
Il sesso fai da te su internet sarà pure democratico, sarà pure gratis, ormai sarà pure costume, ma non sbilanciamoci così superficialmente a dare giudizi positivi di una cosa che invece ha anche un sacco di risvolti negativi.
 
ale148
ale148 il 25/11/17 alle 12:10 via WEB
In Italia c’è uno spostamento massiccio dalla strada all’indoor, e fra le quattro mura di un appartamento è difficile identificare sia il cliente sia le prostitute. Quante di loro sono minorenni?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:53 via WEB
Si comportano come un negoziante che deve vendere la merce. Attraverso le tante sezioni del sito si possono estrapolare i tratti umani più ricorrenti del cliente medio. Durante quel rapporto a pagamento si consuma la più grande messa in scena delle illusioni, fino a punte patetiche.
 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 25/11/17 alle 12:18 via WEB
Bel tema quello della prostituzione, vecchio come l’uomo, immagino fin da quando, sceso dalla pianta, ha scoperto di avere i pollici opponibili e di poter articolare suoni in modo intelligibile. Un problema vecchio come il mondo che non ha mai trovato, nei cosiddetti popoli civili, una soddisfacente soluzione. Nei popoli primitivi non ha mai rappresentato un problema.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:53 via WEB
La prostituzione, era tenuta in grande considerazione. Particolarmente apprezzata da coloro che non avevano altre alternative. Ma la prostituta per quanto fosse desiderata, era disprezzata.
 
aladin451
aladin451 il 25/11/17 alle 13:19 via WEB
E' quanto e' emerso da una ricerca (Usa). Sono gli uomini i principali consumatori di materiale sessuale (86 % del campione) via Internet. Il 50 % degli utenti maschili va alla ricerca di visioni erotiche (contro il 23 % delle donne) mentre il 49 % di quelli femminili (contro il 23 % degli uomini) predilige le chat room perche' offrono maggiori possibilita' di interagire e sviluppare nuove relazioni. Circa il 79 % degli intervistati ha affermato di condurre le proprie ricerche sessuali da casa, il 5,8 % dall' ufficio, il 12,7 % da entrambi i luoghi. Il 47 % del campione era sposato. Chi pero' si collega a questi siti per 11 ore mostra segni di stress
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:53 via WEB
Chi passa troppo tempo "navigando" nei siti del sesso di Internet rischia di andare incontro a difficoltà psicologiche e a compulsioni sessuali.
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 25/11/17 alle 17:17 via WEB
Ma c'è di più perché gli uomini che si ''tolgono qualche sfizio fuori casa'' tendono a considerare l'intero universo femminile alla stregua delle donne che pagano, insomma nella loro concezione non distinguono le prostitute dalle donne che hanno intorno. Donne che usano e che allo stesso tempo disprezzano sino a considerarle degli oggetti da piegare al loro volere, al desiderio, con lo stupro.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:54 via WEB
Credo che gli uomini che hanno bisogno di pagare una donna per avere del sesso abbiano un profondo disagio emotivo e disturbi relazionali. Ancor di più se le prostitute sono una alternativa alla moglie a casa che, ignara, rischia anche di prendersi qualche brutta malattia venerea.
 
Mondo_robot
Mondo_robot il 25/11/17 alle 17:29 via WEB
Erano forme di vita associativa simili alle altre del mondo animale. Forse solo l’attività sessuale, non necessariamente associata al ciclo riproduttivo, rappresentava una differenziazione caratteristica dei primati. Era un mondo semplice, dove ogni individuo con le proprie attività, con le proprie capacità,
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:55 via WEB
Si provvedeva tanto al proprio sostentamento che a quello della collettività. Nessuno accumulava ricchezze, ognuno consumava solo quanto bastava, e il benessere era uno stato fisico, non era rappresentato dall’ostentazione del superfluo.
 
lucy83cx
lucy83cx il 25/11/17 alle 17:37 via WEB
La gente in fondo parla di quello che vuole, e non ha voglia di parlare di sesso perchè poi tocca svelare gli altarini più segreti,meglio addossare il fenomeno ad una bandiera politica... Solo che politica e virtual sex sono assolutamente slegati.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:57 via WEB
Basta vedere una seduta del Parlamento per scoprire di quale linguaggio da trivio si compiacciano gli onorevoli. Il porno mentale poi sembra essere, insieme al fanatismo del calcio, la principale fonte di rimbambimento della Nazione.
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 25/11/17 alle 18:27 via WEB
Meglio essere prostituti di se stessi...che essere sfruttati dai papponi politicanti senza neanche saperlo..tanto alla fine è tutto un puttanaio..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:57 via WEB
Da come ne parli, sembra che siamo nati per prostituirci ognuno a modo suo. Esiste anche quella cosa chiamata “lavoro”.
 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 25/11/17 alle 18:33 via WEB
La domanda, a quanto pare, non manca. Adulti che soffrono di disturbi psichici, forse? Difficile definirli malati. I perversi o con tendenze pedofile, che vedono nell’adolescente più una bambina che una donna. Piuttosto sono uomini privi di solidi orientamenti etici
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:58 via WEB
Una donna no. Deve avere sempre una problematica per chiamare un gigolò, se una donna è serena felice col suo uomo, con il suo amante, non spenderà mai un euro per un gigolò.
 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 25/11/17 alle 19:58 via WEB
Sinceramente spero che internet serva più come strumento democratico di diffusione di notizie opinioni ecc... non certo di prostituzione!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:58 via WEB
Bene. Vuol dire che gli italiani non si sono tutti rimbambiti e alle esche sfiziose non si attaccano.
 
Fabio1972dgl1
Fabio1972dgl1 il 25/11/17 alle 20:03 via WEB
Beninteso: anche la escort deve pagare le tasse
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/11/17 alle 20:59 via WEB
Bé si, essendo la propria prestazione di servizi configurabile come un servizio sottoposto a IVA e Irpef
 
tanmik
tanmik il 26/11/17 alle 06:06 via WEB
Il dolce canto di un usignolo possa darti un dolce risveglio ed un giornata meravigliosa colma di felicità. Una radiosa domenica da MIK/^^__^^ --http://i32.tinypic.com/2m76jwj.jpg
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:34 via WEB
Grazie Mik, buontutto a te^^
 
ba.vi60
ba.vi60 il 26/11/17 alle 09:59 via WEB
Un caro saluto per augurarti una serena domenica...^^
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:34 via WEB
Anche a te, lo è infatti^^
 
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 26/11/17 alle 10:30 via WEB
Giudicare quello che è “il mestiere più vecchio del mondo mi sembra superfluo. Siccome il sesso rientra nei bisogni fisiologici dell’uomo, piuttosto che stuprare e mettere incinta una bimba di undici anni è meglio che il tipo si rivolga ad una “professionista” del sesso. E’ ovvio che la faccio molto semplice e il discorso sarebbe ben più ampio, ma qui gli spazi richiedono sintesi. Quando alla fine degli anni ‘60 ho fatto la gita di conclusione degli studi di maturità siamo stati portati in Germania, a Stoccarda, dove una sera in libertà dagli insegnanti buona parte della classe è andata a vedere un edificio con diverse piccole stanze dove, sotto controllo, ragazze universitarie di vari paesi esercitavano la prostituzione per pagarsi gli studi; per me è stata una sorpresa scioccante. Effettivamente ora le cose sono cambiate e il sesso , probabilmente diventato anche un business, ti viene proposto direttamente a casa attraverso la rete. Mi è capitato di ricevere mail e essere contattato su Skype da donne con singolari proposte. Non nascondo la meraviglia della mia consorte di fronte a tanta mancanza di pudore che non è tipica della natura della donna, per la quale educazione, cultura e tabù esercitano una importante pressione morale. Bisognerebbe fare una distinzione nella psicologia e nei comportamenti della donna e dell’uomo di fronte all’argomento e al desiderio, ma alla fine il rapporto sessuale deve essere il concretizzarsi dell’unione d’amore. Buona domenica
 
 
semprecosicome
semprecosicome il 26/11/17 alle 12:42 via WEB
Da uomo dico che gli uomini hanno bisogno di rieducazione. Gli uomini pagano le prostitute perché con loro si può fare tutto ciò che si vuole. Vanno a prostitute in modo che possano fare le cose che le loro compagne non sopportano.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:35 via WEB
Troppo comodo cavarsela con frasi fatte dette e ripetute tipo: la prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo - la prostituzione è un lavoro come un altro ecc. Anche la corruzione è antica, ti sta bene anche quella? Finché si tratta degli altri è tutto ok ma, permetteresti a tua figlia maggiorenne o 15enne di praticarlo? L’accoglieresti con un bacio, quando torna a casa dal lavoro più vecchio del mondo, dopo essersi fatta una decina di uomini alcuni gentili, alcuni violenti, sporchi puzzolenti o ubriachi ecc? Manderesti la tua signora a farlo? Oppure, le tue donne no e le figlie degli altri, spesso anche bambine, si?!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:36 via WEB
E, chi ha stabilito che gli uomini, devono, o andare a prostitute, o stuprare? Esistono anche i rapporti sentimentali umani. Io in Germania, non ho visto bordelli perchè non mi interessavano, quando viaggio all'estero mi piace vedere luoghi che mi arrichiscono. In Germania ho visto l'economia più consistente di tutta l'Unione europea. Spazzini da 3.500 euro al mese, strade di Berlino, o di Monaco, o di Amburgo, pulitissime. Perché dobbiamo copiare gli altri paesi nelle cose brutte e ignorare le loro cose belle. Salutino^^
 
   
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 26/11/17 alle 21:56 via WEB
In tanti anni di lavoro ho maturato l’opinione che lo scrivere (mail, messaggi, ecc.) crea molti fraintendimenti, se non si parla direttamente con le persone. Ma ti rispondo per gradi: innanzitutto i miei figli non hanno a che fare con la prostituzione perché sono stati educati in un certo modo; la mia signora non ha bisogno di svolgere questa attività; ci sono donne che lo fanno per scelta e per permettersi cose che altrimenti non potrebbero avere, e lo fanno sotto la propria responsabilità; se non rappresenta una forzatura, che condanno, c’è il libero arbitrio ed ognuno, se maturo, è libero di fare le proprie scelte di vita. Io non ho detto che qualcuno ha stabilito che gli uomini debbano stuprare o andare a prostitute !! In Germania non hai visto bordelli !! Ma dove vivi, ci sei mai andata ?? Io l’ho girata per lavoro , per le fiere e con la mia famiglia, e ti potrei raccontare cose che neanche ti immagini, proprio a Monaco, dove ho trascorso un capodanno. Non sono discorsi che si liquidano in qualche riga.
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 26/11/17 alle 11:27 via WEB
Il sesso, prima permesso solo dentro rigide convenzioni sociali, e visto fuori da esse come vizio o perversione, è diventato, ad ogni latitudine, una semplice merce (manca ancora la quotazione in borsa, ma confido ci si possa arrivare a breve)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:36 via WEB
Liberi professionisti, dirigenti d’azienda, commercianti. Girano uomini facoltosi, su di età, disposti a sborsare cifre sopra la media per godere di quel corpo poco più che acerbo. Attorno alla studentessa quindicenne che si prostituisce inseguendo un sogno da modella e la dose di droga. Normale non è.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 26/11/17 alle 11:57 via WEB
Contadini, dottori, impiegati statali, medici, banchieri, ragionieri, elettricisti e direttori di aziende, si legge nel report. Quasi tutti pagano per fare sesso con le escort. Molti preferiscono vedere solo una o due escort regolarmente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:37 via WEB
Forse, la cosa permette di coltivare un legame di amicizia e fiducia reciproca. Succede.
 
semprecosicome
semprecosicome il 26/11/17 alle 12:47 via WEB
Una volta gli uomini facevano la loro prima esperienza sessuale con una prostituta: oggi non è più così, visto che il sesso prematrimoniale è molto facile da ottenere e dunque basta rivolgersi alle proprie amiche, per sperimentarlo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:39 via WEB
Resta tuttavia un’alta percentuale di uomini che si ritiene insoddisfatta dei rapporti sessuali “domestici”, un po’ perché la moglie non è in grado di soddisfare pienamente certi desideri, un po’ perché, spesso, non desidera farlo.
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 26/11/17 alle 12:53 via WEB
Se una relazione fallisce nel soddisfare sessualmente i bisogni di intimità di una persona, perché non la si interrompe invece di andare a prostitute?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 13:39 via WEB
Le ragioni sono molte: i figli, o legami finanziari che non possono permettersi di rompere, o il fatto che una relazione sia soddisfacente in tutti gli aspetti eccetto quello sessuale.
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 26/11/17 alle 14:12 via WEB
Anche le ragioni per cui si va in cerca di sesso a pagamento invece di farsi un'amante sono molte. In parte, queste interazioni sono più semplici da portare avanti e più libere da pesi rispetto a una relazione extraconiugale o anche a una storia da una notte.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:28 via WEB
Può essere anche un modo per ovviare alla noia o affrontare problemi come l'ansia e la depressione, comportamenti del genere sono difficili da controllare.
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 26/11/17 alle 14:14 via WEB
A volte gli uomini vanno in cerca di sesso a pagamento quando devono assentarsi regolarmente da casa, per esempio, se viaggiano per lavoro. Possono avere una vita familiare molto soddisfacente, ma quando sono lontani si sentono "molto soli" e "molto arrapati". Il sesso a pagamento serve loro "per soddisfare i propri bisogni
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:29 via WEB
In molti casi, la partner non sa niente di questa abitudine. La monogamia è spesso una farsa. Alcuni uomini etero sposati hanno il permesso delle mogli di "andare agli strip club o dalle massaggiatrici con l'happy ending," e ci sono anche accordi non monogamici diversi, ma raramente includono il sesso a pagamento.
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 26/11/17 alle 14:19 via WEB
In Italia è ancora un tabù per una donna ammettere di pagare uomini per fare sesso. Spesso molte donne vanno all’estero, per sentirsi più libere, meno giudicate. Le donne che vanno a fare turismo sessuale sono le prossime che chiameranno un gigolò ma ancora non hanno il coraggio di farlo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:29 via WEB
Decidono di andare all’estero perché lì è tutto più facile. Ci vuole coraggio a uscire con uno nella tua stessa città che fa questo mestiere. In questi posti costa anche meno e hai più libertà. In Italia la donna che chiama un gigolò è una su mille.
 
MA.CHE.NICK
MA.CHE.NICK il 26/11/17 alle 15:04 via WEB
Io penso che il sesso, nella parte del mondo dove non lo è più la religione, sia diventato "l'oppio dei popoli"; gli americani che sono ossessionati dal sesso fanno da apripista. Credo che mantenere il più alto numero di uomini possibile in perenne erezione faciliti il potere.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:30 via WEB
Fenomeno più comune di quanto si pensi, con la differenza che qui in Italia devono andare all'estero. Se esistessero i bordelli in Italia, almeno le tasse resterebbero qui.
 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 26/11/17 alle 15:09 via WEB
Finalmente sempre più persone faranno sesso invece di guardarlo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:30 via WEB
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più.
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 26/11/17 alle 15:12 via WEB
Le mignotte sono sempre esistite e ci saranno sempre!!! Pane per gli uomini falliti o che credono di risolvere un problema fisiologico!! Servono, forse per un colloquio piu' che una scop...!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:31 via WEB
Passo e chiudo su questo argomento.
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 26/11/17 alle 16:15 via WEB
Su Internet si può trovare di tutto: dagli annunci e siti di singole prostitute a quelli di organizzazioni criminali che sfruttano sessualmente alcune ragazze, rese schiave con la forza, le minacce, la violenza e la coercizione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/11/17 alle 16:34 via WEB
Fine, grazie a tutti e al prossimo post. Ciauuu^^
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 26/11/17 alle 16:50 via WEB
Per prostituirsi con se stessi gratuitamente... internet non basta!... Funziona meglio lo specchio del *guardaroba*
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 26/11/17 alle 17:06 via WEB
Tutto questo sesso in internet c'é perche' nessuno ti vede... se vai al cinema a guardare "Le Casalingue" rischi di beccarci il vicino di casa che poi ti fa le scarpe con l'Amministratore del condominio
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 26/11/17 alle 17:08 via WEB
Solo per informarti che io sono all'antica. Mi piace farlo, io e lei anche per un giorno intero, roba virtuale non mi confà e il fai da te è un ricordo di gioventù.
 
tanmik
tanmik il 27/11/17 alle 06:28 via WEB
Buongiorno a Te che stai leggendo, che questa giornata Ti doni gioia, amore e tanta serenità...Mik-----https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQEHhAmjRtPWVfq7jL0IjdpUjWUzdNMQNynm99z-4D6o2I1dQKy5A
 
tanmik
tanmik il 28/11/17 alle 05:18 via WEB
L'AMORE e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille , di presenze vicine, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore, basta chiudere gli occhi, per annullare il tempo, le distanze ed essere con chi ami. Dolce e sereno Martedì..MIK
 
Ricordello
Ricordello il 28/11/17 alle 16:50 via WEB
Hai scritto un sacco di ovvietà. Scrivi qualcosa di più intelligente. Ciao
 
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 28/11/17 alle 19:14 via WEB
hahahaha. E tu piccolo uomo, con questo tuo misero commentino, non hai scritto né ovvietà né qualcosa di intelligente, solo vuoto che indica invidia del successo dei post della grande mitica blogger LACKY, sei una testa vuota, cercati un blog del tuo scarso livello, questo grande blog, è appunto più grande delle tue capacità intellettuali.
 
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 28/11/17 alle 19:19 via WEB
Hahahahahahaha, come immaginavo, un profilo che fa vomitare, senza amici, vuoto come la tua testa, il classico fake penoso, non tornare più qua disturbatore deficiente, torna a cuccia!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963