Creato da olimpiaap10 il 10/03/2015
Protestati prestiti veloci senza busta paga

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemi.descrivomisteropaganolubopomlr777maresogno67martina961oraniorianagiannizzeraral.39robi19700anna1952brbfinancialnilsiaSaverio.persichello
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestiti CambializzatiAssicurazione Viaggio »

Prestiti Con Cambiali

Post n°19 pubblicato il 14 Novembre 2015 da olimpiaap10

aggio 2015, il Texas ha sperimentato gravi inondazioni. Il National Weather Service prevede più piogge a venire.

L'enorme quantità di pioggia ha coperto l'intero stato del Texas fino a otto pollici di profondità. Il problema è stata la caduta di pioggia coperto alcune zone come a Dallas e diverse contee, che hanno causato il diluvio.

Le piogge torrenziali hanno portato massiccia ondata di inondazioni che ha distrutto le infrastrutture, case, e vive anche sostenendo lungo il suo percorso. Un drone che ha catturato un video di un campo da golf a Dallas e dintorni ha mostrato la portata del danno inondazioni portato.

Strade erano sott'acqua in alcune parti dello Stato come bene. L'alluvione trasformato le strade in fiumi, strappato fondamenta delle case, e le persone intrappolate nelle loro case e automobili. C'erano 23 persone confermate morte.

Come pioggia continuava, fiumi e laghi a Dallas, Houston e San Antonio si gonfiarono a livelli pericolosi. L'acqua del fiume Colorado pericolosamente allagata in città sollecitando i sindaci di emettere ordine di evacuazione forzata di circa 900 residenti che vivono lungo le sponde.

In alcune zone del Texas, dove la tempesta era diminuendo verso il basso, i volontari sono emerse pronto ad aiutare. Hanno cominciato il processo di pulizia, aiutando la loro comunità a rimettersi in piedi.

Sacchi per la spazzatura neri sono lentamente accumulando. Al loro interno non sono rifiuti, ma ciò che era rimasto di appartenenza delle persone - i loro vestiti, articoli per la casa, scarpe, e qualsiasi altra cosa i volontari potrebbero raccogliere e ritenuto utilizzabile. Questi saranno lavati e, auspicabilmente, ripristinato al suo stato normale.

Le grandi organizzazioni e aziende come l'Esercito della Salvezza, Procter & Gamble ha aiutato con la pulizia pure. Governo e le organizzazioni private hanno iniziato il lavoro di soccorso. Le persone che hanno perso le loro case, si trovano ad affrontare tempi duri e chiedendosi dove vivranno ora?

Come i cieli liquidati, persone mancanti sono stati anche disperatamente cercati. Ho letto la relazione del corpo di un bambino trovato in Blanco River, un corpo di fiume che si snoda tra San Marcos e Wimberly. Non è stato confermato se il ragazzo era una delle nove persone all'interno della casa che è stata spazzata via dal diluvio.

La gravità della calamità ha causato il presidente Obama a dichiarare lo stato di calamità. La dichiarazione ha permesso i soldi dei fondi federali da assegnare sulla ricostruzione delle infrastruttu

Prestiti Con CambialiPrestiti Cambializzati

-

Prestiti Con Cambiali Online

-

Prestiti con cambiali senza garanzie

-

Prestiti Cambializzati

-

Prestiti con cambiali cattivi pagatori

-

Prestiti con Cambiali

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/protestatiprest0/trackback.php?msg=13310191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963