Creato da redpixel il 27/06/2010

Provami...

Provare per credere

 

Pizza margherita o pizza dei froci?

Post n°50 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da redpixel

norba2-2

Anche le pizze si adeguanto ai tempi. Pomodoro, mozzarella e... salame dolce: la "pizza dei froci" a Conversano in provincia di Bari. L'iniziativa ha scatenato polemichel ma dal negozio minimizzano: "Niente omofobia, la vendiamo da tanti anni e nessuno si è mai offeso".

 
 
 

Il Trump pensiero è condiviso anche da Dan Balzerian

Post n°49 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da redpixel

Il milionario palestrato e playboy Dan Balzerian dà ragione al milionario testosteronico e sessista Donald Trump: "E' proprio vero, quando sei un vip puoi fare quello che vuoi, anche prenderle per la f... ". La battuta in questione - che ha scandalizzato molti del suo stesso partito - ha fatto il giro del mondo ed è stata ripescata nel passato intemperante del Paperone Donald. Il muscoloso Balzerian, paladino del parlare franco, diretto (e cafone) ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ribadisce e conferma il pensiero di Trump: "Quando sei un vip, puoi fare quello che vuoi...". 

 
 
 

A 20 anni pilota un Boeing 737 Ryanair

Post n°48 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da redpixel

Vittorio Lupi, 20 anni di Canneto...

A 20 anni ha realizzato il suo sogno, diventando pilota di un Boing 737-800 della compagnia aerea Ryanair. Lui è Vittorio Lupi, 20enne originario di Canneto Pavese, che si appresta a diventare il più giovane pilota d’aerei in Europa e uno dei più giovani al mondo. A breve partirà per il Regno Unito, dove lo attendono i corsi di perfezionamento e il primo approccio con gli aerei di Ryanair compagnia che l’ha assunto.

 
 
 

La gogna per chi abbandona i rifiuti: la sua foto finisce su un camion vela

Post n°47 pubblicato il 30 Settembre 2016 da redpixel

rifiuti2La città di Olbia stanca di vedere abbandonati i rifiuti ha ideato una simpatica ed efficace campagna di sensibilizzazione contro la maleducazione e lo scarso senso civico. Se butti i rifiuti per strada la tua foto sarà esposta su un camion vela. Così facendo tutti sapranno della tua mancanza di senso civico e forse sarai meno propenso la prossima volta ad abbandonare i rifiuti sulla pubblica via. Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi: "Rendere Olbia una città sempre più pulita è uno degli obiettivi prioritari per questa Amministrazione. Oltre alle azioni volte a potenziare e a rendere più efficiente il servizio di raccolta, abbiamo messo in atto una campagna di sensibilizzazione per rendere i cittadini sempre più partecipi, oltre che consapevoli".

 

 
 
 

"Dear daddy", una bambina racconta al papà la violenza sulle donne

Post n°46 pubblicato il 29 Settembre 2016 da redpixel

#DearDaddy: il video commovente dell'onlus Care

Un video forte e commovente lanciato dall'organizzazione norvegese Care contro la violenza verbale e fisica sulle donne.
https://youtu.be/dP7OXDWof30 

"Caro papà, ti ringrazio per prenderti cura di me così bene, anche se non sono ancora nata. Sarà difficile, ma devo di chiederti un favore: attenzione, si tratta di ragazzi. Nascerò femmina, e già quando avrò 14 anni, i miei compagni di classe mi chiameranno puttana, troia... e molte altre cose. Solo per ridere, certo. Sono cose che i ragazzi fanno. Quindi non c’è da preoccuparsi, penserai. Lo capisco. Forse anche tu da ragazzo lo facevi. Per impressionare gli altri ragazzi, non per altro. Non lo pensavi davvero, certo. Ma per altri ragazzi, forse, non sarà solo uno scherzo".

"Quando avrò 16 anni qualcuno cercherà di infilarmi una mano nelle mutande, e magari io avrò bevuto. E se dirò 'no', loro rideranno. È una cosa da ridere, vero? E se tu in quel momento potessi vedermi, papà, saresti così imbarazzato, e offeso. Perché vedresti quanto mi sentirei usata. E magari quando avrò 21 anni e cercherò di tornare a casa, il figlio di uno di quei ragazzi con cui tu facevi le battute sulle donne mi violenterà. Perché lui quegli scherzi li ha sempre fatti sentire a suo figlio e suo figlio ci ha creduto. Magari andrà così".

"E poi finalmente troverò il Signor Perfetto, spiritoso, colto, sportivo. Con un lavoro fantastico, che fa sci di fondo come te. Ma una sera, non sarà più il Signor Perfetto. Perché sarà stanco, teso. E mi chiamerà puttana. Come anche tu hai fatto qualche volta e anche lui ha già fatto qualche volta. E un altro giorno mi darà uno schiaffo. Lo so, potrò essere anche io insopportabile. Ma io non saprò cosa fare, perché sarò confusa, lo amerò e lo odierò e un giorno lui quasi mi ucciderà".

 
 
 

UTENTE DEL GIORNO !

Vota !

 

FOTO DEL GIORNO !

Vota !

 

NOI ! QUELLI DI MILANO !

 

COMPLEANNI !

Gennaio:

Febbraio:

Marzo:

Ecc...

 

PETZONE

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinohiryanomiazzomassimilianomax68dgl18c.toninogandreinterlandia1Domesticat1960lord_of_borderBalmhoreaannamatura58Estelle_kciropercirolo.stracciacuori
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963