Creato da redpixel il 27/06/2010

Provami...

Provare per credere

 

Papa Bergoglio visita Auschwitz

Post n°35 pubblicato il 29 Luglio 2016 da redpixel

Papa Francesco nel campo di concentramento di Auschwitz, a circa 70 chilometri da Cracovia dove si svolge la Gmg. Personalmente sono agnostico ma questa foto mi ha toccato corde sensibili. Il papa che entra nel luogo della tragedia, solo, ripreso di spalle, il capo chino, in silenzio...

 
 
 

Ashley Graham è dimagrita troppo. Il "j'accuse" dei social alla modella curvy

Post n°34 pubblicato il 27 Luglio 2016 da redpixel

Ashley Graham è dimagrita troppo. L'accusa social alla modella curvy

C'era una volta Ashley Graham, la modella curvy che amava il suo corpo e che non esitava a esibirlo con fierezza. Molte riviste di moda sensibili a questo nuovo trend di accettazione per le forme morbide l'avevano presa come testimonial per molte copertine. Ashley era diventata il simbolo della donna finalmente liberata dalla schiavitù della modella anoressica che finora i media hanno sempre promosso e diffuso. Ora, dopo aver postato foto su Instagram dove la modella appare notevolmente dimagrita, le viene rimproverato sui social di aver tradito le sue sostenitrici.

 
 
 

Scortano sposina imprigionata tra le auto in coda

Post n°33 pubblicato il 25 Luglio 2016 da redpixel

La ragazza era attesa ad Anzio, ma è rimasta bloccata all’altezza di Latina. Grazie alle forze dell'ordine e alla collaborazione degli automobilisti è riuscita a raggiungere il primo svincolo utile per recarsi nella chiesa dove l’aspettavano con ansia.

 

 
 
 

Michelle Hunziker: "Il mio più grande complesso? Il lato b..."

Post n°32 pubblicato il 22 Luglio 2016 da redpixel

1469100648151.jpg--michelle_hunziker___il_mio_sedere__enorme__sporgente__imbarazzante_ (1)

Il sedere perfetto di Michelle Hunziker fasciato solo da un perizoma “Roberta” fa parte dell’immaginario collettivo italico. Leggenda vuole che l’esposizione di simil perfezione sui cartelloni pubblicitari ai lati di strade statali e provinciali abbia provocato ben più di un incidente perchè i conducenti si imbambolavano a guardare i manifesti anzichè tenere gli occhi sulla strada.

Michelle Hunziker racconta: "Quello fu un provino degradante. Una stanza piena di ragazze con braghe calate. Entrai, mi indignai e scappai. Poi mi feci convincere, tornai al provino, calai le braghe anch’io e fui scelta. Ma fu l’esperienza più brutta della mia vita”. Ma la parte più incredibile, la Hunziker la riserva al suo celebre lato B: “Pensare che a 14 anni il sedere era il mio più grande complesso. Non entravo nei jeans, non potevo mettere i 501 della Levi’s. Lo guardavo allo specchio (il sedere, ndr) e mi sembrava enorme, sporgente e ingombrante".

 
 
 

Arancia Meccanica nel Salernitano: seviziano e stuprano un 17enne e filmano la scena col cellulare

Post n°31 pubblicato il 19 Luglio 2016 da redpixel

Un ragazzo di 17 anni è stato legato e violentato a turno a Cava dei Tirreni, nel salernitano, da quattro uomini che hanno filmato lo stupro con un telefonino. Due dei responsabili, entrambi cinquantenni, sono stati arrestati oggi dai Carabinieri a Cava dè Tirreni e Vicenza. Gli altri protagonisti dell’episodio non sono stati ancora identificati perché nella clip indossavano delle maschere. Le persone finite in manette sono accusate di violenza sessuale di gruppo e pedopornografia.

 
 
 

UTENTE DEL GIORNO !

Vota !

 

FOTO DEL GIORNO !

Vota !

 

NOI ! QUELLI DI MILANO !

 

COMPLEANNI !

Gennaio:

Febbraio:

Marzo:

Ecc...

 

PETZONE

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

conunamicovicinohiryanomiazzomassimilianomax68dgl18c.toninogandreinterlandia1Domesticat1960lord_of_borderBalmhoreaannamatura58Estelle_kciropercirolo.stracciacuori
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963