Creato da provanelcuore il 19/05/2008
blogdiprotestaperprovalachat
 
web counter
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

giornidifficilivivi64vtpatty1_mahsupercevisagiter10Tony_Rockyhorroreloisa1952cuoremio60abracadabradgl16unamamma1dadacrisiocchitristi240vivelavie62luigi.michelonilHindios69
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 13 Giugno 2008 da rosylagana

MySpace and Orkut Rose Glitter Graphic - 2

Dolce serata..Hengel

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 13 Giugno 2008 da chicca1984_2008

Ciao scusate se mi intrometto in questo blog ma mi sento molto vicina a voi, io non ho l'esperienza della chat ma direttamente dei blog, c'è gente che gira nei blog e si diverte a insultare chi scrive, a me è capitato oggi, ok, il blog è pubblico però è anche vero che una persona è libera di usralo per sfogarsi, per scrivere esperienze della sua vita, per raccontare delle sue giornate, tante volte le giornate possono sembrare piatte, ma non per questo uno deve essere insultato! So che forse vi dispiacerà èer questo mio commento, però non è giusto che uno deve essere insultato per niente,....scusate ancora...chicca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON SE NE PUO' PIU'!

Post n°17 pubblicato il 12 Giugno 2008 da kricca2

Salve gente,

Provanelcuore è stato/a gentile ad invitarmi a scrivere in questo blog, ed io ne approfitto x dire la mia, visto che si parla anche di libertà...ed è giusto che sia cosi'...ogniuno di noi deve essere libero di poter esprimere i propri pensieri senza paura di essere giudicato /a . Ho iniziato a chattare in questa stanza circa un anno e mezzo fa...mi sembrava una cosa strana, poter parlare con persone che nn avevo mai conosciuto prima, scambiare le proprie idee... sempre in modo civile ; anche se nn vi nego che dopo alcuni mesi ho avuto una lite pesante con un frequentatore assiduo di quella stanza, dopo tanti diverbi, alla fine abbiamo deciso di ignorarci a vicenda, cosi' è stato, ma x il resto quando entravo li c'era sempre un  clima di tranquillità! Ho conosciuto persone a dir poco magnifiche, puo' sembrare banale , ma è cosi', nn avrei mai potuto immaginare di poter arrivare a provare sentitemti attraverso un monitor, parlo di amicizia vera! Il titolo che ho dato a questo POST , è appropriato , il perchè è molto semplice, da mesi mi ritrovo ad entrare in chat e neanke il tempo di scambiare qualke parole con gli altri c'è sempre il solito  GUEST " imbecille " di turno che inizia a fare delle offese gratuite ,( nn sto qui ad elencarvi i termini poco educati che utilizza) , ma questa situazione non vale solo x i guest, ma anke x alcuni  nikkati, si è venuto a creare un clima di tensione reciproca che prima nn c'era, e di questo ne sono veramente dispiaciuta ed onestamente NON SE NE PUO' PIU'. Dopo aver espresso il mio pensiero non mi resta che chiedere a DIGILAND di intervenire, con la presenza assidua di un altro LEADER , concedeteci un altro leader solo cosi' potremmo avere dei risultati. Sono fiduciosa in riguardo, spero ke la situazione all'interno della stanza Prova al chat possa cambiare!?!?!?! Un bacio a tutti i miei AMICI.. Kricca!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A QUESTO MONDO OGNI UOMO E' UN UOMO LIBERO

Post n°16 pubblicato il 12 Giugno 2008 da WhoDoYouThinkYouAre

C'è ancora gente che crede davvero che a questo mondo ogni uomo sia un uomo libero ?

Incredibile !

Il mondo esterno e il mondo virtuale sono tutto meno che liberi. Siamo stracolmi di regole di ogni genere e per qualsiasi cosa.

Se compro 1 kilo di pane lo devo pagare. Non è forse una regola questa ? Se faccio benzina devo pagare. Altra regola. Dalla cosa più banale a quella più importante devo sottostare a delle regole.
Questa si chiama libertà ? No, non lo è affatto.

Tutti gli animali hanno regole e nessuna libertà. Paghi sempre per le tue scelte, quelle che voi chiamate libertà.

Forse la frase dell'immagine è una presa in giro a doppio senso ? Tutto gira intorno alle regole, perchè le chat dovrebbero essere differenti ?

Evidentemente le regole che ci sono per la vostra stanza non vi stanno bene. Allora siate seri e dite apertamente che non accettate le regole che vi sono imposte anzichè girare intorno a qualcosa che non avete il coraggio di scrivere.

Entro poco nella vostra stanza perchè è una stanza piena di maleducati e di gente che offende ma per fortuna ci sono stanza migliori anche in questa chat.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parole molte..ma fatti!?!?

Post n°15 pubblicato il 11 Giugno 2008 da Blood_Princess

sono piacevolmente stupita di vedere tante partecipazioni a questo blog..
era ora che anche io lasciassi traccia..

ebbene..facciamo tutti parte di una community virtuale e bene o male abbiamo tutti gli stessi problemi.. ciò però nn mi impedisce di dire che in provalachat la situazione è più dura e pesante che in qualsiasi altra stanza..
tutti dobbiamo sopportar le stupide offese ed angherie di altrettanto stupidi troll, ma ci hanno preso di mira e che vi piaccia o no noi questo lo urliamo..
credo che nessuno di prova voglia la compassione ne i consigli di altri.. semplicemente chiediamo e VOGLIAMO un leader!!
sono ( e spero di parlare per tutti) felice di vedere che chat intera ci appoggia...ma èquando ci dicono che forse faremmo meglio a "fare da soli" che proprio nn capisco..
quindi mi viene da porre questa domanda a tutti quelli che aderiscono a questo pensiero: credete che se avessimo potuto risolvere la questione da soli, senza l'aiuto di nessuno, nn l'avremmo fatto? evidentemente la situazione è scabrosa ed insostenibile al punto di richiedere un leader..
che poi nn mi sembra che stiamo chiedendo l'assurdo..un leader è ciò che ci spetta di diritto..ciò che altre stanze hanno, e nn uno, nn due, in alcuni casi anche tre!!!
ogni volta che digito il mio nick, la mia password e clicco entra sono consapevole che potrei essere offesa..ebbene io nn ho più intenzione di sopportare questo.. di cambiare stanza, di usare IU e di vedere gente che cerca invano e senza successo di rispondere a tono ai maledetti troll che, letteralmente, infestano la nostra stanza..
se entro in chat è perchè ho conosciuto persone a cui voglio bene, con cui voglio "stare", parlare, ridere e senza ESSERE DISTURBATA!!! voglio quello che tutti hanno tranne i frequentatori di prova!!
credo siano state spese anche troppe parole riguardo a questa questione, ma a quanto pare non bastano..continueremo a scriverne a migliaia, nn ci stanchiamo, nn ci ideboliamo..
se Digilanf nn vuole darci un leader avrà i suoi mtivi ma nn saranno mai troppo validi per fermarci..
un salutoa tutti quelli che leggeranno e un bacio ai miei amici //haha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963