Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'È CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

Ho preso la mia decisione e....

Post n°262 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da eretica75

finalmente posso tirare un "semi" sospiro di sollievo...., lunedì la signora del precedente post comincerà a lavorare per me...., quindi a breve se tutto va come deve potrò finalmente starmente un pò più tranquilla e magari stare anche 1/2 giornata (almeno) a casa..., questo finchè le piccole non nascono, poi per un pò a casa ci starò tutto il giorno....NON VEDO L'ORA DI GODERMI LE MIE PICCOLINE !!!

Oggi comunque ho ancora un colloquio con un'altra signora, sicuramente più esperta di quella che ho già scelto ma che non è d'accordo a fare il part time...., la sento ugualmente nonostante abbia già preso la decisione...magari la tengo come riserva..., vedremo.

Ieri poi  è venuta una tizia di 30 anni...Uh Signur...., aveva la classica faccia da: "Ok, mi servono soldi quindi vengo a lavorare ma non lavoro perchè non ho voglia di fare un caxxo e anzi, appena mi assumi mi faccio ri-mettere incinta e poi ti aggiusti";

della serie, le ho chiesto se sapeva usare Office, mi ha detto....."eh? office che?"

Non aggiungo altro...;

Tra qualche minuto stacco e vado a fare la pappa...

Buon appetito..!

 
 
 

....

Post n°261 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da eretica75

Sto cercando di formare una signora di 46 anni, che teoricamente dovrebbe prendere il mio posto quando andrò in maternità, non è facile trovare la persona giusta e non è facile formarla dal momento che il mio lavoro è in alcuni punti complicato e se non sei del mestiere ci metti un pò a capire...!

Tra un pò dovrebbe arrivare e le farò l'ultima prova che mi permetterà di capire se scegliere lei oppure rivolgermi ad altre...speriamo in bene.

Intanto per quanto concerne lavori cartacei mi pare di capire che non ci sono problemi, abbassa la testa e lavora. Per le gare d'appalto ci vuole un pò d'esperienza ma affiancandomi per qualche tempo e impegnandosi un pò non dovrebbero esserci problemi, l'unica nota dolente, mi pare di aver capito, è il computer...., non mi è sembrata molto capace, per questo ho deciso di farla venire ancora 1 oretta oggi, per farle fare solo computer e vedere se ci mette 8 giorni x scrivere 2 righe..., (che poi sono la cosa + semplice da fare...) e tutto il resto decisamente + complicato.

Speriamo in bene..., altrimenti ne proverò altre finchè non trovo quella giusta!

Lisa & Sara le rivedo l'11 febbraio, non vedo l'ora, lunedì ho ritirato gli esami, qualche valore sballato c'è ma c'era anche la volta scorsa e il gine non ha detto nulla, i valori della glicemia sono perfettamente nella norma..., quindi, non dovrebbero esserci particolari problemi.

Ormai sento e distinguo bene le piccole quando si muovono, non lo fanno spessissimo ma quando lo fanno....UH MAMMA CHE MERAVIGLIA

Non vedo l'ora che passino questi mesi e vedere che stanno bene e finalmente poterle toccare, guardarle respirare, mangiare, cambiare la loro cacchina puzzolente , vestirle con vestitini carini, conoscerle......, spero davvero che sia tutto ok.

L'altro giorno ho avuto un calo improvviso di pressione, mi sentivo strana, mi è venuto anche mal di testa, avevo 110 battiti al minuto, non so cosa sia successo, ho guardato su internet e dice che è normale per le gestanti avere un episodio sporadico di calo di pressione, di tenerla sotto controllo e di stare attente che non diventi una regola....!

Ma quando arriva l'11???

1 mese è troppo lungo....

Chissà dall'8 gennaio a oggi quanto sono cresciute....

396 gr una e 391 gr l'altra.....

Vado....il lavoro chiama e non molla....un bacione a tutte.

p.s. rimisurata la pressione, normale ma ancora 114 battiti al minuto...., ancora mal di testa, vado a fare una commissione, torno a fare un lavoretto urgente e poi me ne vado a casa....per oggi basta.

Il posto prima del "p.s." l'avevo scritto questa mattina, ma per mancanza di tempo l'ho pubblicato solo ora...

Come immaginavo la signora non è praticissima di pc ma non è neanche indietro come credevo..., domani conosco un'altra ragazza e poi prendo la mia decisione, con la signora comunque si risparmia perchè è in mobilità....! vi terrò aggiornate!

ciao ciao...!

 
 
 

Chissà perchè avevo questa convinzione...mha!!!

Post n°260 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da eretica75

E dunque buon pomeriggio a tutti, ogni tanto ritaglio 5 minuti dal mio lavoro per scrivere qualche ricordino da rileggere nel tempo, magari quando le pupe saranno al salvo "fuori" dal mio corpo .

Quando neanche sapevo se potevo procreare..., sentivo le mie amiche incinta parlare della minicurva di glucosio, io l'avevo fatta qualche anno fa ed era stata veramente ma veramente ma veramente così , quindi sapevo a cosa si riferivano.

Lo scorso anno una mia cara amica mi raccontava delle minacce fatte dalla sua ginecologa che se prendeva troppi kg le faceva fare questo esame. Ora..., la tipa in questione è sempre stata molto magra in gravidanza ha preso 11 kg (mi sembra assolutamente ottimo) e comunque non ha mai avuto problemi di sorta.

Alla fine comunque l'esame lei non l'ha dovuto fare.

Mio marito ogni volta che andiamo dal gine mi dice: possibile che questo qui non ti spaventi con le minacce con faceva quella della ns. amica? Gli rispondevo facendogli notare, che ogni volta che andavamo li mi faceva i complimenti perchè nonostante 2 bimbe non stavo mettendo su troppo peso....

L'8 gennaio ho fatto l'ultima visita e mi ha prescritto alcuni esami del sangue + urine, e un esame che non avevo mai fatto (a mio avviso) chiamato OGTT se non erro...!

Bene, ieri sono andata dalla dott.ssa di base a farmi prescrivere gli esami e scopro che il famoso ogtt altro non è che la minicurva glucosio..., azz..mi dico.., va bhè, lo faccio perchè preferisco farlo.(da qui il titolo...chissà perchè ero convinta che non avrei mai fatto questo esame....)

Stamattina quindi sono andata al laboratorio analisi, primo prelievo sangue e consegna urine, dopo circa 3/4 d'ora mi chiamano e mi consegnano 2 bicchieri di quelli di plastica pieni del beverone tanto temuto.

Per esperienza personale, quando sono costretta a mangiare/bere qualcosa che non mi piace, lo butto già senza respirare e così ho fatto stamattina primo bicchiere glu glu glu, un secondo di pausa e via con il secondo bicchiere..., morale, non ho patito niente, anche perchè questo beverone era al gusto d'arancio, quindi niente a che vedere con quello bevuto anni fa....!

Attesa di 1 ora altro prelievo e finalmente libera di muovermi, perchè quando si fa questo esame non ci si può muovere fino al II° prelievo.

In definitiva non è stato assolutamente pesante bere il glucosio (questa volta preciso), spero che gli esami vadano bene perchè ho letto qui e là su internet che il diabete in gravidanza è pericoloso per i bimbi..., incrocio tutto l'incrociabile!!!

Dalle 7.30 di stamattina sono uscita dal laboratorio alle 11.15 circa...., ho trovato una ragazza che doveva fare il mio stesso esame, abbiamo chiacchierato del + e del - ed è passata abbastanza velocemente...!

Lunedì ritiro gli esami....speruma in bin!!!
Ciao ciao.

 
 
 

La devi pagare.

Post n°259 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da eretica75

Venerdì sera finalmente riesco a trovare il tempo per far 2 chiacchiere in tranquillità e senza la solita fretta con Serena.


 


Le dico…, sembra una routine…, ogni endogirls che per miracolo riesce a rimanere incinta, poi si fa la gravidanza di merda per qualche ragione.


 


Lei è subito stata d’accordo con me ed ha detto ciò che ho sempre pensato: ok, sei rimasta incinta? Adesso la paghi.


 


Non lo dico tanto per dire, sia io che lei che un’altra nostra amica, chi per un motivo chi per un altro abbiamo affrontato la ns gravidanza nel peggiore dei modi.


 


Perché dico tutto questo? Perché mi sento terribilmente in colpa nei confronti delle mie piccole che amo alla follia, e temo che possa succedergli qualcosa, non vedo la fine di questa gravidanza..ho troppa paura che per le incazzature giornaliere, le paure la tristezza e l’angoscia che sto provando, ci rimettano loro.


 


Non lo sopporterei, non credo di poter affrontare una situazione così, credo che farei qualche follia e sicuramente allontanerei da me chiunque abbia contribuito a farmi stare male sino ad oggi, volontariamente o meno…non avrei pietà.


 


Da quando sono rimasta incinta ad oggi, MAI MAI MAI un giorno di pace MAI, rotture di coglioni tutti i giorni, e la gente pensa solo ai cazzi propri capito? PRIMA METTI A POSTO LE MIE COSE poi fai quello che vuoi, NON ME NE FREGA NIENTE ARRANGIATI. Questo è ciò che ho trovato sino ad ora, e io non ne posso più, GIURO SU DIO che se succede qualcosa alle mie figlie, la pagheranno tutti cara, amaramente cara.


 


Non c’è una singola cosa che va per il verso giusto.


Sono così stanca. Possibile che anche quando riesco ad ottenere ciò che voglio non posso stare tranquilla? Possibile che devono pagare per le mie SCELTE del cazzo le mie figlie? In quando a scelte intendo lavorare in famiglia. Ma tanto, la gente pensa solo al cazzi propri, sono tutti egoisti, ed io cretina che non sono altro non ho ANCORA imparato ad esserlo.


Ma è una promessa, se succede qualcosa, finisce male PER TUTTI.


 


Scusate il post rabbioso, ma ne ho veramente le palle piene e sono esasperata e preoccupata per Lisa e Sara.


 


Pregate per loro.

 
 
 

Per voi piccole pulci che state crescendo nel mio pancino...

Post n°258 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da eretica75
Foto di eretica75

A VOI che siete l’uniche al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando VI guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che VOI mi diciate niente
Tutto si fa chiaro
A VOI che mi AVETE trovata
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronta a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
VOI mi avete raccolto come un gatto
E mi avete portato con VOI
A VOI io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirVI
Di tutto quello che ho
Prendete il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A VOI che SIETE
Semplicemente SIETE
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

A VOI che SIETE il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A VOI che avete preso la mia vita
E ne avete fatto molto di più
A VOI che avete dato senso al tempo
Senza misurarlo
A VOI che SIETE il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A VOI che io 
Vi ho visto piangere nella mia mano
Fragili che potevo uccidervi
Stringendovi un po’
E poi VI ho viste
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la VOSTRA vita
E trascinarla in salvo
A VOI che mi AVETE insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A VOI che credete nel coraggio
E anche nella paura
A VOI che SIETE la miglior cosa
Che mi sia successa
A VOI che cambiate tutti i giorni
E restate sempre le stesse
A VOI che siete
Semplicemente SIETE
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A VOI che SIETE
Essenzialmente SIETE
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A VOI che non vi piacete mai
E SIETE una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in VOI
Che SIETE una roccia SIETE una pianta SIETE un uragano 
SIETE l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A VOI che SIETE l’uniche amiche
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non VI avessi con me
a VOI che AVETE reso la mia vita bella da morire, che riuscite a render la fatica un immenso piacere,
a voi che siete il mio grande amore ed il mio amore grande,
a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più,
a voi che avete dato senso al tempo senza misurarlo,
a voi che siete il mio amore grande ed il mio grande amore,
a VOI che SIETE, semplicemente SIETE, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a VOI che SIETE, semplicemente SIETE, compagne dei giorni miei...sostanza dei sogni...

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963