SE TI PROVOCO.... - DIARIO di una donna,delle sue passioni e di tutto quello che di lei ama e che provoca emozioni negli altri....
« Precedenti Successivi »
 

guardami!

indosso i miei colori in questo momento...sono vestita di me.. e di me stessa... solo un particolare rosso che mi lega alla vita con la passione dell'incoerenza, lo strappo da me, come tu faresti in un attimo di passione... 100 euro ed il gioco è finito...il mio intimo prezioso... sfrangiato e ridotto in mille pezzi...…
 

sono tua...ma non lo sai

 Pensieri incerti scorrono nella mia mentesei per me un dolce tormentoche mi accarezza l'anima..ascolto in silenzio i miei pensieriche mi portano a tePreferisco non desiderare e godere di una gioia inaspettatapiuttosto che versare lacrime d'angoscia per una cosa che non è mai arrivata,eppure è così difficile reprimere l'orgasmo di un bisognoche per paura si rivelerà…
 

guarda oltre....

dopo anni di silenzio e solitudine, quando ho capito che mai sarei potuta essere come le altre donne, ho deciso di accettare la mia natura selvaggia e dolcissima e sono diventata la mia migliore amica... come potrei essere uguale alle altre quando vivo il mondo con un corpo da donna e una mente da uomo?...…
 

ho voglia di te

il mio essere donna mi induce a desiderarti come uomo, sono coccole i momenti che mi legano a te e che mi spingono a viverti e a farmi vivere... ma saranno proprio le coccole e il mio bisogno di attenzioni cio' che mi porterà a te...voglio conoscere le tue fantasie... x farle diventare le mie...…
 

PASSIONE PURA

per la prima volta pubblicherò un post senza immagini, perchè la passione che racconto di oggi è già di per sè il frutto della migliore rappresentazione grafica... gli avevo chiesto 10 minuti... e me li ha dati.. e poi... è tornato senza che io sapessi nulla.. solo un sms... scendi.. sono sotto l'ufficio... cosa avrei…
 

vivimi.......

...ti avevo chiesto 10 minuti...e mi li hai dati...sei arrivato da me....mezza roma....per darmi 10 minuti di baci.... finalmente mi hai vista vestita del mio rosso e senza trucco...nessun trucco era sul mio viso... mi ami così.... 10 minuti che sono diventati 16... ti sembro irragiungibile...ancora...?...eppure hai sentito il mio cuore.... ho preso la tua…
 

vieni da me....

un'altra mattina come tante, le nostre telefonate rubate al tuo lavoro... vieni da me... anche per 10 minuti... mi dici...so che non saranno mai 10 minuti... vieni da me... è la richiesta di una donna che non ti puo' dire TI AMO...perchè troppo recente il suo dolore, ma è una donna che ti dice...ho bisogno…
 

SAI CAPIRE IL MIO ESSERE DONNA?

ci sono momenti che devono scorrere soli..non puoi decidere,non puoi fare  niente,devono passare..soli..situazioni,non puoi cambiarle,son così e basta..inutile scontrarsi..provarci..inutile..lasciale passare..apri la finestra e fai entrare aria fresca..pulita..lascia uscire quel bianco e nero..allontanalo con tutte le forze..E RICOMINCIA TUTTO DI NUOVO...ora vorrei riuscire a convincere questo uomoche per me esiste lui...ma quanti dubbi sono nella sua…
 

UN SABATO MATTINA....CON LEI..

è da tanto che questo pensiero è nella mia mente... il dubbio era se confessarlo o meno... so che il mio amico DANILO quando e se mi leggerà, a lui devo il merito di essere oggi la donna che sono, a danilo leggere quello che sto per scrivere piacerà... lui sapeva che sarebbe accaduto... mi…
 

fammi essere il tuo miele

vorrei essere il tuo miele, dolce, vellutato, trasparente..sensuale...di movimenti lenti..di immagini impresse nel mio sguardo..sensuale come lingua a  lingua..sensuale come pelle su pelle..sensuale come nuvole in paradiso..sensuale come labbra che incantano..come mani che accarezzano..come dita che sfiorano labbra bagnate di te..sensuale come cuore limpido..come cuore dolce..come qualcosa che non c'è...e non ti accorgi che non ne puoipiu'…
 

« Precedenti Successivi »