SE TI PROVOCO.... - DIARIO di una donna,delle sue passioni e di tutto quello che di lei ama e che provoca emozioni negli altri....
« Precedenti Successivi »
 

...mi manchi...

 

dolcezza e perversione

...amo il mio essere dissoluta...la mia capacità di perdermi nei sensi... quello che sono e quello che rappresento...il peccato e la dolcezza... in lotta tra di loro... il bene e il male... il giorno e la notte, il sole e la luna che, sempre si rincorrono senza mai incontrarsi...In me esistono due nature...la donna indifesa e…
 

LE  CAREZZE CHE CERCO SONO LE TUE

qui sono la rosa rossa e sono una donna decisa, volubile, versatile, volitiva, viziata.... e perche' no....anche presa dalla passione che vivo in ogni attimo della vita.... sono consapevole della mia sessualità , del mio essere DONNA... sono cosciente e pronta ad interagire con uomini che possono vedere in me quello che non hanno accanto... la donna…
 

voglio essere la sola, per te!

Ci sono carezze che segnano il voltodove gocce scivolano...lentamenteNon c'è mare che le accolganon c'è luce che le scaldiscivolano...a terra...calpestate e ignoratecome se il loro destino fosseritornare al nucleo del mondo.Si plasmano con il fangoaspettando che il tempo le secchie dalle crepe di un deserto di desideriomani semplici le raccolganodissetandosi...assaporando la purezza che il tempo…
 

lo hai voluto...tu! ...sei pronto?

Ti legherò ai piedi del letto, ti girerò intorno come una tigre nuda e affamata, solo, indosserò la tua cravatta preferita... Ti succhierò l'anima a morsi la mia lingua la ritroverai ovunque, tagliente... dolcemente esitante... Non avrò paura, non mi posso fermare, è la mia natura... Ti siederò addosso e ti cavalcherò come un'onda del…
 

la mia prima notte da sola

Mi sento sola e sperduta...inquieta ed inertenel buio di questa notte...che scende lentamenteinfinita e senza stelle.Mi sembra di scorgereun'impalpabile ombrache rende ancora più tristequesta nera notte...la prima notte senza di te...l'ombra della... tua assenzama questa mattina eri ancora con me.....e ci sei ora....nei miei pensieri e nel mio cuore.graziehai saputo coglierela mia dolcezzacapire i miei…
 

LA PASSIONE DI OGGI...

I nostri corpi che si scontranoe si possiedono senza tregua. Pelle bollente,segnata,battuta e il sangue che scorre dentroimpazzito.Fluisci dentro di mecome un'onda inarrestabile che mi porta a riva e poimi spinge di nuovo al largo. Scopro limiti che mi fai superare ancora prima che io me li ponga. Non resisto perché non voglio resistere. Prima…
 

...E' ACCADUTO OGGI...

....ti ho detto che ti avrei scritto...mi hai chiesto dove...nel blog...non ti trovo...e invece mi troverai xkè questo post è solo TUO.la laura dolce alla quale vuoi bene e che mai è stata x te la rosa rossa oggi ti ha fatto entrare nella sua vita...ed è accaduto quasi per caso, nulla piu' vero di…
 

è successo ieri....

...racconto come sempre di me e di quello che mi accade... questo episodio è di ieri pom. alle 18.00...ero in ufficio, da sola, le mie segretarie ed i ragazzi erano andati via prima del previsto..sola nella mia stanza con l'aria condizionata accesa, ho sentito scuillare il citofono...uff...mi sono detta... chi sarà? ah... le ragazze delle…
 

per questa notte.....senza di lei

Senza guardarci seguiamo il percorso del piacere ad occhi chiusi.. le tue mani scendono sul mio corpo,delineandomi, come se fossi uno scultore.Mi avvinghi a te per i fianchi,sento il tuo calore, respiro,desiderio che nn può aspettare.Con le mani mi stimoli al piacere.Il controllo nn esiste più.Ti tocco con le mani anch'io, dalla schiena in giù,fino ad…
 

« Precedenti Successivi »