Animali pasqua - Animali pasqua

calcio/Europei: alle 14 conferenza stampa di Prandelli

(ASCA) - Roma, 19 giu - Dopo il 2-0 alla Repubblica d'Irlanda, la Nazionale ha fatto rientro intorno alle 2.30 all'hotel Turowka di Wieliczka. Nel charter che ha riportato la squadra da Poznan a Cracovia tanti sorrisi e clima disteso per la qualificazione ai quarti di finale, con gli Azzurri che hanno viaggiato accompagnati da…
 

Calcio: Giaccherini riscattato dalla Juventus per 4,25 mln di euro

(ASCA) - Roma, 19 giu - Il Cesena ha comunicato di aver risolto a favore della Juventus la compartecipazione per le prestazioni sportive di Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione - precisa una nota - e' stato fissato in 4,25 milioni di euro che saranno pagati nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Il contratto di…
 

Alitalia: Ragnetti, azionisti compatti sostengono management

(ASCA) - Roma, 19 giu - Gli azionisti di Alitalia malgrado non siano ancora stati ripagati del loro investimento sostengono compatti il management. Lo ha detto l'amministratore delegato della compagnia, Andrea Ragnetti, intervenendo alla convenction con i dipendenti. ''Dopo tre anni e mezzo - ha detto Ragnetti parlando degli azionisti - non sono ancora stati…
 

Londra 2012: Pentathlon, Cesarini ai Giochi

Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - La Federazione Italiana Pentathlon Moderno ha confermato la partecipazione di Claudia Cesarini alle Olimpiadi di Londra 2012. Con la convocazione dell'atleta delle Fiamme Azzurre, si chiude il cerchio della squadra olimpica del pentathlon moderno. In campo maschile parteciperanno Nicola Benedetti (Forestale) e Riccardo De Luca (Carabinieri), in campo femminile…
 

Forex Morning Comments del 19 giugno

La nuova impennata dei rendimenti sui titoli di Stato spagnoli che ieri hanno sfiorato il 7,3% sulla scadenza decennale e che oggi potrebbero arrivare al 4% sui Bonos a 12 e 18 mesi riporta Madrid al centro delle speculazioni con un aumento delle probabilit che lo Stato iberico sia vicino alla richiesta di aiuti internazionali.Poichè…
 

Grecia, Pasok si aspetta formazione governo a breve

ATENE (Reuters) - Il leader del partito socialista greco Pasok oggi ha detto che il Paese avr un governo il prima possibile ma non ci sono gi accordi con il partito Sinistra Democratica su una nuova coalizione. "La Grecia deve avere e avr un governo il prima possibile", ha detto ai giornalisti Evangelos Venizelos dopo…