PAROLE MAI SCRITTE

in attesa dell' ANNO NUOVO


Perchè mi piacciono i complimenti.ARRIVA IL MOMENTO..... CHE ...... Ti stanchi di correre dietro alle persone che non ti cercano, ti stanchi di cercare spiegazioni, approvazioni, ti stanchi di cercare la verità, ti stanchi di dover credere per forza a qualcuno, ti stanchi di stare male, ti stanchi di doverti giustificare, ti stanchi di rincorrere quello a cui non arriverai mai...arriva un giorno che ti stanchi e decidi che aspetterai senza cercare più niente...  
GLI AUGURI PIù BELLI da..
 
Romantico e cristallinoil tuo profilo,una rarita', un raggio di sole,un fremito,un'onda sommessaun grido silenzioso,quasi un'eccezione,soprattutto in una chat,dove spesso ci si nascondesi mentesi giudica senza pieta'si vuole apparire diversi, migliori, puliti.Il tuo profilo mi ricorda antichi profumi,sapori, sensazionimai sopiti.Il profumo di buono,di pane appena sfornato....Buon Anno,foriero di sogni realizzati. con un sorriso.
 
Cara .......... il tuo Augurio di fine anno è così bello che deve troneggare "ab alto toro" in un angolo del mio blog; mi hai commosso colto nella mia intimità per cui ora.. debole e indecisa sento la mia penna, riesco solo dirti : FELICISSIMO ANNO NUOVO!Sergio strizzandoti l'occhitto ;,)