Psiche e Seduzione - Attraversare la mente per entrare nei meandri dell'anima
« Precedenti Successivi »
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

LA PROSSEMICA - OVVERO LA DISTANZA CHE C'E' TRA NOI E GLI ALTRITutti noi possediamo un raggio d'azione più o meno ampio in cui ci muoviamo e ci sentiamo a nostro agio e non permettiamo a nessuno, se non dietro nostro esplicito consenso, di interferire con questa nostra "sfera d'aria" che ci circonda.Le distanze sono 4:Zona…
 

SEDURRE UN UOMO

LA COMUNICAZIONE E' LA CHIAVE DI TUTTOLa comunicazione è fondamentale, ma comunicare non significa fare qualcosa a qualcuno, ma fare qualcosa Con qualcuno. Se la persona con cui state comunicando non è pienamente partecipe, tentare di acchiapparla comunque, diventa manipolazione. La seduzione deve risultare come qualcosa di divertente ed eccitante, non un lavoro.Esistono trucchi e…
 

SEDURRE UNA DONNA

SUPERARE I TESTPrima o poi le donne ti metteranno alla prova per vedere quanto controllo possono avere nella relazione e se non passi questi test sarai mollato con la frase RASPA = Restiamo Ancora e per Sempre Perfetti Amici. Quindi aspettati temporeggiamenti e insicurezze dalle donne.Lo fanno perché cercano sicurezza, qualcuno più forte di loro,…
 

SEDURRE UNA DONNA

I 10 SEGRETI DELLA SEDUZIONEUna ovvia e impellente passione per le donne, non come oggetto o corpo ma come una persona. Per te la seduzione deve essere una piacevole missione più che una tecnica.L'abilità di aiutare le donne a sentirsi bene. I seduttori tengono così tanto alle donne che le fanno sentire magnificamente, danno loro…
 

Post N° 14

OMAR FALWORTHAmare una persona è…Averla senza possederla.Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine.Temere di perderla, ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei, ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei, pur essendo liberi.Essere un tutt’uno con…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

IL GRADIMENTOLa mappa non è il territorio, ovvero ciò che si dice in realtà non è esattamente ciò che si pensa e la realtà altrui non è mai la realtà stessa. Ognuno di noi vede le cose a modo suo, vede una realtà distorta da un altra realtà. Quando ci guardiamo allo specchio vediamo il…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

CONVERSAZIONESiamo in compagnia della persona che desideriamo sedurre. E' una bella serata e tutto scorre liscio come l'olio. Per caso ci imbattiamo in una conversazione politica (esempio) ed ecco che nascono i primi problemi. Cosa fare?In una conversazione, ci sono argomenti che è meglio evitare. Altri, invece, sono adatti per trascorrere una serata in buona compagnia.ARGOMENTI…
 

SEDURRE UN UOMO

VINCERE LA PAURAMostrare il meglio di se, all'inizio è come una sfida sotto tutti gli aspetti.Spesso si prova un'eccessiva consapevolezza del proprio corpo e della propria postura e ogni piccolo fastidio risulta amplificato. Non è raro sentirsi goffe o ridicole quando si sfoggia per la prima volta un nuovo look o un nuovo atteggiamento. Col…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

L'ASTUZIA DEL BACIONon c'è niente di più romantico che essere presi alla sprovvista per un breve ma significativo bacio in cui meno te lo aspetti dal proprio/a partner. E' delizioso essere interrotti mentre si stanno svolgendo normali attività come lavorare, guardare la tv, cucinare, passeggiare, ballare ecc. da un gesto che ti rammenta che c'è una persona…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

I PUNTI "CALDI" DA BACIARELobi delle orecchie;Naso (a gentile richiesta)Ombelico (con la lingua);Capezzoli (mai trascurare questa parte);Dita delle mani;Parte posteriore delle ginocchia;Base del collo (mordicchiare dolcemente);Piegatura del braccio;Parte superiore del corpo;Organi genitali (ovviamente);Inguine.
 

« Precedenti Successivi »