Psiche e Seduzione - Attraversare la mente per entrare nei meandri dell'anima
« Precedenti Successivi »
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

IL BACIOIndipendentemente dai differenti modi in cui ciascuno di noi vuole essere baciato, ci sono alcuni punti comuni tra uomini e donne che rappresentano una serie di costanti. Queste sono alcune tecniche che funzionano con chiunque e che garantiscono a te e al tuo partner un bacio indimenticabile:bocca stretta e labbra chiuse non vanno d'accordo…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

LA MENTEIl nostro cervello è diviso in due parti: l'emisfero destro e l'emisfero sinistro.L'emisfero sinistro, per chi è destro, è deputato alla razionalità. Esso fa da filtro a tutto ciò che la persona recepisce con i propri sensi (vista, udito, tatto, gusto, odorato).L'emisfero destro, per chi è destro, è deputato alla emozionalità. Esso è controllato dall'emisfero sinistro.…
 

SEDURRE UN UOMO

ESSERE SEDUCENTIEssere seducenti non ha niente a che vedere con il vostro aspetto, dipende invece dall'opinione che avete di voi stesse, da come pensate e da come vi sentite. La bassa autostima ha assunto oramai le proporzioni di un'epidemia e le donne spesso crescono con gravi complessi di inferiorità perché non sono come le modelle…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

IL NOMEPer entrare velocemente in sintonia col soggetto, è importante ripetere spesso il suo nome. Quattro, cinque volte in una serata è più che sufficiente. Questo fa si che inconsciamente il soggetto vi configuri come amici di vecchia data.Quindi è molto importante ripetere spesso il nome.
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

IL RISPECCHIAMENTOLa parola stessa dice tutto: rispecchiare. Perché rispecchiare gli atteggiamenti dell'altro, aiuta ad entrare meglio in sintonia, in empatia. Occhi aperti, quindi, su come si muove, quali posizioni corporee assume in determinate circostanze, quali parole dice spesso. Non cadete nell'errore di scimmiottare l'interlocutore, altrimenti avrete l'effetto opposto. Assumete le posizioni che assume lui/lei mentre…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Per cominciare, è necessario capire chi si ha di fronte. Feedback si dice. Dalle sue rappresentazioni corporee possiamo intuire che soggetto è di fronte a noi. Tre sono le tipologie:AuditivoVisivoCenestesico.L'auditivo è il soggetto che nelle frasi dice parole come sentire, senti, ascolta ecc.Il visivo è il soggetto che nelle frasi mette parole come vedere, vedi eccIl cenestesico è…
 

SEDURRE UN UOMO/DONNA

Sedurre un uomo/donna, sembrerebbe una cosa facile. Ma quando vi trovate a sedurre un uomo/donna che vi piace e lui/lei non recepisce questa seduzione, che fate? Quali altri mezzi adoperate per sedurlo/a? Vi abbandonate allo sconforto? Ci riprovate e riprovate senza cambiare strategia o tattica, coomettendo sempre gli stessi errori?Sedurre è una pratica costante. Non ci si improvvisa…
 

« Precedenti Successivi »