Creato da PSICOALCHIMIE il 28/08/2008

psicoALCHIMIE

di alba saddi

 

« continuando sull'amoreconsanguinei e non »

su certi maglioncini

Post n°694 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da PSICOALCHIMIE
 

ho sempre guardato con estremo sospetto 
gli uomini di potere o i professionisti di grido
che andassero in giro con maglioncini, girocollo, tute ed affini
nelle situazioni pubbliche, magari in conferenza stampa
o durante le interviste televisive 

i vari crepet, bertolaso, marchionne 
mi hanno sempre miseramente allarmato
ed ho poi dovuto convenire che la mia intuizione
avesse le sue fondate ragioni 

ricordo una festa molti anni fa, in cui i miei amici post settantasettini 
all'indomani della laurea indossarono per la prima volta la cravatta
celebrando un curioso rito di passaggio
e concedendo al gruppo il privilegio del battesimo 
visto che poi la divisa sarebbe potuta essere necessaria là fuori

da allora ho sempre pensato che chi può permettersi il lusso 
di non mettere l'abito buono per fare bella figura o adeguarsi alle regole
era un uomo di grande spregiudicato potere 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SHINYSTAT WEB ANALYTICS

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PSICOALCHIMIE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 62
Prov: NA
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963