FREUDCONTROFREUD?

AMORE E ODIO SPESSO COINCIDONO


AMORE E ODIO SPESSO COINCIDONO......infatti io il marito della mia amante (leggi:colui/colei "che amo/a")...lo odio!Le cinque domande più temute dagli uomini:1) A cosa stai pensando? 2) Mi ami? 3) Ti sembro grassa? 4) Pensi che lei sia più bella di me? 5) Che cosa faresti se io morissi? Che cosa rende queste domande così difficili? Il fatto che la risposta ad ognuna di esse può potenzialmente esplodere in una discussione se l'uomo risponde in maniera errata (cioè, dice la verità). Comunque cercherò di rendere pubblico servizio, fornendo qui di seguito un'analisi delle domande e delle loro possibili risposte. Nel fumetto sono riportate le risposte corrette per evitare discussioni e poi segue un commento sulle risposte che si vorrebbero realmente dare Domanda n. 1: A cosa stai pensando? 
 Questa risposta ovviamente non ha alcuna somiglianza con quella vera che, molto probabilmente, sarebbe una delle seguenti: a) Calcio b) Formula Uno c) A quanto sei grassa d) A quanto lei è più bona di te e) A come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi. Forse la migliore risposta a questa domanda fu: "Se volessi farti sapere a cosa sto pensando, probabilmente ti parlerei." Domanda n. 2: Mi ami?
Le risposte vere ma inappropriate includono: a) Come no... un casino!!! b) Ti farebbe sentire meglio se ti dicessi di si? c) Dipende da cosa intendi per amore. d) Chi? Io? Domanda n. 3: Ti sembro grassa?
Tra le risposte sbagliate ci sono: a) In confronto a cosa? b) Non direi che sei grassa, ma non sei nemmeno magra... c) Un po' di sovrappeso ti sta bene. d) Ne ho viste di più grasse! e) Scusa, che cosa hai detto? Stavo pensando a come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi. Domanda n. 4: Pensi che lei sia più bella di me?
 Tra le risposte sbagliate ci sono: a) Si, ma tu hai più personalità. b) Non più bella, direi solo più magra. c) Non più bella di te all'età sua. d) Definisci "bella"! e) Scusa, che cosa hai detto? Stavo pensando a come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi. Domanda n. 5: Che cosa faresti se io morissi?
Questa è una domanda che va trattata a parte perché di solito non ha vincitori. La risposta spontanea sarebbe ovviamente: "Comprerei una Ferrari ed una barca!" Ma non fatevi illusioni: non importa quale risposta diate, preparatevi ad almeno un'ora di altre domande, tipicamente di questo genere:
Finito qui? Neanche per sogno...!!! 
Ecco...accendiamo la luce e ragioniamo un attimo...cerchiamo di capire il motivo di questi strani rumori di ferraglia ...ough.... ehmmmmm
Concludendo: La sera andando a letto...è meglio mettersi tranquilli a dormire!!!Durante il giorno,invece,prima di fare passi affrettati, è meglio riflettere, capire,   ragionare e poi ri-riflettere, ri-capire, ri-ragionare e ancora...magari per qualche annetto!Anche io sono stato sposato. Ammetto la colpa! Ho scoperto che la mia ex moglie mi aveva sposato solo per fare dispetto ad un uomo.Solo il giorno dopo il matrimonio però ho scoperto che quell'uomo ero io!!!
 Come ci sono rimasto maaaaaleeeee!
Poi, però, a ben pensarci,oggi va bene e allora:  ragazzi MOSECA!!!!!!