clinica psichiatrica - avanti c'e posto!
« Precedenti Successivi »
 

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

 

?

              NON CI SONO...... MA CI SONO!  
 

Off

Essendo purtroppo poco presente ho preso la decisione di chiudereil blog non subito ma a breve,ringrazio tutti quelli che hanno condivisocon me tante cavolate(pelly?) e chi cqm e stato solo di passaggio, ma la clinicanon chiuderà del tutto, verrà trasferita come pagina su FB quindi chiunquevoglia farci un saltino e il benvenuto.
 

MADE IN ITALY

ITALIA  paese di poeti e scrittori....(panettiere) "QUANDO DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS, MA META CE LO TENIAMO"(vendite immobiliari) in una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro "SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO"(1à mobiliere) "SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO"(2à mobiliere) "SI VENDONO MOBILI DEL…
 

Come Diventare Il Nuovo Zorro..

Per prima cosa dovreste essere buoni e ricchi. Ma diamo per scontato che non siate affatto buoni,avete un vantaggio mica male essendo giudicati come malviventi così anche se farete una piccola scorribanda nessuno si stupisce troppo!! :P E c’è sempre la scusa del sosia ove,come sempre, i poveracci vi crederanno!! Comunque scegliete il vostro nome!…
 

The top idiots

                        IDIOTI SENZA CONFINI             e il finale...... bhè guardatelo....
 

Manuale IBM

Come sapete il mouse si chiama in francese 'souris', in spagnolo 'raton', in tedesco 'maus' e solo noi, popolo latino, invece di chiamarlo 'topo', lo chiamiamo 'mouse'. Gli americani della IBM questo non lo sapevano e hanno tradotto un po' troppo letteralmente un loro manuale di istruzioni distribuito in tutte le filiali del mondo, tra…
 

yo!

                                       Noi Uomini Duri!!!!                                                                                                                                     
 

Notizie

Sebbene è risaputo che in Cina lo stato è stato costretto a delle “multe” nei confronti di coloro che hanno molti figli questo caso sembra essere invece un segno di una corrente del tutto opposta. Infatti una bambina di soli 8 anni ha da poco avuto il suo primo figlio.La famiglia ha prontamente denunciato l’…
 

Notizie

ANSA) - MAASTRICHT - Niente piu' cuori solitari nelle prossime generazioni:presto un partner lo si potra' trovare molto piu' facilmente sottoforma di robot. Meglio, farselo assemblare su misura secondo le proprie esigenze 'sentimentali', stando a quanto sostiene un ricercatore dell'Universita' di Maastricht, David Levy, secondo il quale entro il 2050 le relazioni d'amore tra esseri…
 

« Precedenti Successivi »