Psicologa precaria

Il lavoro non è un problema: son gli stipendi che mancano


Ok. Mi hanno proposto 400 euro. Sono un po' pochini per un full time, direte voi, 400 euro al mese....E invece no! Me ne vogliono dare ben 400 per un mese e mezzo (400 / 35gg fanno un 11 euri e qualcosa al giorno... i conti li lascio a voi), cioè quanto manca a fine luglio.
 Manco si trattasse di sartoria cinese!!!
E quando ho detto al capo che avrei accettato i 400 al mese (io che ingenuamente non avevo capito la fregatura) lui mi ha anche guardata con un misto di ribrezzo e incredulità: oh mio dio, ma quanto pretende questa qui???!!!???
 
 
E così lavorerò per la gloria... Gloria, tu che il post lo leggi...mi paghi tu? No, perché questi non ne vogliono sapere...
E come se non bastasse la scorsa settimana ho stampato un paio di cv belli belli nuovi di zecca, frutto di una progettazione grafica non da poco e li ho imbustati, chiedendo cortesemente a mia madre se aveva tempo per andarmeli a spedire.... Ma con tutto quel che aveva da fare non s'è accorta che non li avevo affrancati e li ha imbucati senza il francobollo!!!!!
 
 
 
 
Figura di m... cacca a parte, dite che i destinatari lo capiscano che sono molto molto al verde e ho un assoluto bisogno di uno stipendio???