Area personale

 

Meez 3D avatar avatars games

 

Laureata precaria

 

Ultime visite al Blog

SimonaVitamacriimpiantiLaura981dglcucciola20dglgfungherCristianZiosylbahianaand_antxenix1ailata76psicologaprecariaScriccioloFemcfly75ania1981corvorealee
 

FACEBOOK

 
 

single e disoccupata - vignetta umoristica

 

Dasìme un laoro...

 

Gancetto

 
 
Creato da: psicologaprecaria il 09/07/2008
Riflessioni di una mente bacata e non pagata

 

 
« Viva la GreciaNulla da dire »

Serendipità

Post n°18 pubblicato il 22 Giugno 2009 da psicologaprecaria
 

Meryl Streep al balcone in "Mamma mia!"Se sei in un posto in cui non vai mai e ti affacci alla finestra per prendere aria perché stai soffocando e proprio lì sotto vedi passare una persona che nel palazzo vicino ci va una volta al mese, ma sta uscendo e passando lì davanti proprio in quel momento...una persona che non vedi da 2 mesi, che tanto avresti voluto vedere ma manco ti passava lontanamente per l'anticamera del tuo povero cervello che l'avresti incontrata, per i motivi di cui sopra...  allora quella non si definisce serendipità ma un fottutissimo e poco divertente scherzo del destino!!!!

Soprattutto se quel giorno hai i capelli scompigliati e sei distrutta con le occhiaie da Kung Fu Panda  e hai i piedi gonfi e ti si sta spellando la fronte per la scottatura da week end a Rosolina Beach....  e lui invece arriva bello come il sole, appena uscito dal barbiere, in camicia perfettamente stirata e profumato come un giglio. Perfetto. Come al solito.

Ora, stabilito che io e sta Serendipità non andiamo poi tanto d'accordo dato che si decide ad agire quando sono nelle peggiori condizioni fisico-mentali, poi puoi fare di tutto per recuperare la situazione in extremis , cercare di fare la simpatica o l'intelligente, ma l'improvvisazione non è mai stata il mio forte, perciò la figura di oggi pome sarà stata più o meno un "Ehmm....si, beh.. come stai? tutto bene? A lavoro? Eh? ... Beh, si, dai, va abbastanza bene.. ok, scusami, vado che mi chiamano...si, dai, buon lavoro!!" che di intelligente ha ben poco e di simpatico ancor meno.
E se l'intento era colpirlo perché si decidesse a fare una mossa prima o poi (che el sole magna le ore...e un'età già ce l'abbiamo...) di certo dopo oggi me la posso anche piegare per bene e mettere via. Verso altri lidi, suggerisce Ania1981... Fosse facile trovare altri lidi decenti Ania! E tu sai bene che fauna gira da ste parti!!
Forse devo solo prendere a ristrutturarmi di più, curare i capelli ogni mattina perché siano lucidi e sciolti, spruzzare un EdT Avon ogni 2 ore, tirar fuori la Dancing Queen che è in me e aspettare che la serendipità colpisca nuovamente...e magari prenderla in contropiede! Ma mi sa che allora non sarebbe più serendipità, se la aspetto....

Certo che noi donne quando ci si mettono di mezzo gli uomini diventiamo ben stupide eh!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/psicopazzie/trackback.php?msg=7268792

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
GraceU2
GraceU2 il 22/06/09 alle 20:55 via WEB
si hai perfettamente ragione in certi casi si diventa proprio un po' stupide! buona serata carissima! un bacio!!!
(Rispondi)
 
 
psicologaprecaria
psicologaprecaria il 22/06/09 alle 21:26 via WEB
grazie!!! buona serata anche a te
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
   
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Blog anti-troll

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963