MARCO PICCOLO

'trascura' la moglie, chi non fa sesso deve risarcire il coniuge, crollo della libido, difficoltà sesessuali nel matrimonio


E' stato condannato a pagare alla consorte un risarcimento di 10 mila euro per essere venuto meno ai doveri coniugali  contratti con il matrimonioNIENTE SESSO? PAGA I DANNI!
 Dopo la nascita di due figli il marito ha subito un crollo della libido e, in un primo tempo,  non ha provato più  attrazione sessuale nei confronti della moglie, successivamente, ha   sperimentato, addirittura,  una repugnanza fisica a danno della stessa alla quale, peraltro, era legato come irreprensibile madre dei suoi figli e come compagna attenta e fedele. A nulla è valso il ricorso a vari sessuologi e terapisti di coppia. A questo punto la separazione e la richiesta di risarcimento danni avanzata dalla moglie.  E la corte d'appello di Aix-en-Provence le ha dato ragione  condannando  l' uomo a pagare 10.000 euro di danni alla moglie, per "assenza di relazioni sessuali per diversi anni". Nella sentenza la corte d'appello francese conferma la decisione di primo grado pronunciata da un tribunale di Nizza. I due   erano sposati dal 1986.