MARCO PICCOLO

CURIOSITA', PRIMA INDIANA NUDA, PLAYBOY, MODELLA, SHERLYN CHOPRA, ISLAM, CONIGLIETTE, TWITTER, FOTOGALLERY


Prima di vedere gli scatti bisognerà aspettare l’autunno, ma nel frattempo sul profilo Twitter regala foto altrettanto sexy, anche se più caste. Parliamo di Sherlyn Chopra,  la prima indiana a posar nuda su Playboy......GIU' IL VELO: QUANDO LE MUSULMANE PREFERISCONO GLI INFEDELI
Da adolescente sono stata repressa, condannata a essere una sottomessa imprigionata sotto il nero del velo. E non lascerò dire a nessuno che sono stati i più begli anni della mia vita. Coloro che sono nati nei paesi democratici non possono sapere a che punto i diritti che a loro sembrano del tutto naturali sono inimmaginabili per altri che vivono nelle teocrazie islamiche…….  lei ha  28 anni, si chiama Sherlyn Chopra ed è la prima indiana a posare nuda per Playboy. La rivista erotica ha organizzato una festa a Mumbai in suo onore e una vacanza a Los Angeles proprio a casa di Hugh Hefner.
Ora, Sherlyn è al settimo cielo. Si dice contenta dell'esperienza condivisa con le sue compagne “conigliette” e cinguettando su Twitter ringrazia tutto lo staff per i bei momenti trascorsi insieme.