MARCO PICCOLO

STORIE, STORIELLE, STORIACCE, COSTUME, TENDENZE, C'E' IL BOOM NEL MERCATO DEGLI AFFETTI, VENDESI, AFFITTASI, COMPRASI AFFETTO


Ciò che la scienza occidentale ha perso di vista è che ogni essere umano è e ragiona in funzione dell'amore. Tutto ciò che gli uomini fanno, coinvolge un lavoro mentale; e la mente opera, descrive e desidera per lo più sulla base di ragionamenti di tipo affettivo..... AFFETTI COLLATERALI<A.A.A. VENDESI AFFITTASI COMPRASI AFFETTO>.
In un futuro molto prossimo, appariranno  inserzioni, dirette, di questo tipo sulla piccola pubblicità dei quotidiani, per commercializzare un genere molto semplice ma al tempo stesso assai sofisticato, il . Infatti, anche in Italia è fiorentissimo  il business, legato al campo degli affetti, che  presenta  elevati livelli di fatturato con una tendenza inoltre ad assorbire vaste quote di giovani disoccupati. Reclutati, anche, con annunci  economici apparentemente riferiti a badanti, colf, assistenti, cameriere, segretarie, impiegate, ecc… e, in realtà, volti esclusivamente alla ricerca di “affetti” ma non, necessariamente,  di prestazioni sessuali.