MARCO PICCOLO

LA DONNA NEL TERZO MILLENIO, SESSO, FASCINO, SEDUZIONE, SEX APPEAL, CORTIGIANE O SANTE?, COSTUME, SOCIETA' , TENDENZE


LE  REGINE DELLA SEDUZIONE   SI ISPIRANO  A NINON, LA FAMOSA PROSTITUTA AMICA DI RACINE E VOLTAIRE. RIVELAZIONI CHE FANNO ARROSSIRE.  CHOC NEL WEB: GIOIELLI A FORMA DI FALLO E VAGINA......  Ci vuole più genio a fare l'amore che a comandare un'armata.  
Molte VIP tra quelle più gettonate nel gossip internazionale  non hanno alcuna remora nel confessare di essere state  incantate da NINON DE LENCLOS, una cortigiana bellissima che si circondava di uomini dai cervelli fini, come Racine
e Voltaire. E  di rifarsi al suo stile elegantissimo e sexy anche per tracciare una nuova silhouette. Vita strettissima, seno enfatizzato, gonne che scolpiscono i glutei, tagli sartoriali. L'abito è lo strumento del potere. Si chiamano infatti power dress, certi  modelli  di moda…..  Il fascino è un'arma sottile da adoperare con humor, sensibilità, furbizia. Serve per ottenere maggiore conoscenza anche in quei campi presidiati dagli uomini. Invero ci vuole più genio a fare l'amore che a comandare un'armata. Ma quali sono le caratteristiche che dovrebbero possedere le moderne  seduttrici? Intanto un grande desiderio di coltivare se stesse. Se manca questa volontà ogni tentativo è inutile. Poi bisogna amare il piacere di essere sempre al centro dell'attenzione. Importantissima è la scelta del guardaroba: sensuale, ammiccante, ma anche elegantissimo. Per ogni occasione ci vuole la tenuta giusta, guai sbagliare. A questo punto tutto dovrebbe venire automatico: gli uomini cadono ai tuoi piedi e da loro puoi ottenere tutto ciò che vuoi. Infine, la cultura è un infallibile antidoto contro la volgarità dilagante. Ogni stratagemma è lecito per accedervi….