MARCO PICCOLO

Dipinge l'uomo della sua vita 2 mesi prima di incontrarlo, premonizione? Coincidenza? Facoltà paranormali? FOTOGALLERY


Tra le manifestazioni psichiche spontanee il primo posto spetta senza dubbio alle premonizioni, misteriosi avvertimenti sugli eventi futuri che si impongono alla nostra coscienza, durante il sonno o la veglia. La nostra mente non è semplicemente quella che noi crediamo. E' un universo nascosto in noi, ma spesso inesplorato. Enormi potenzialità sopite e capacità insondate sono custodite nelle diverse zone del nostro cervello.... I MISTERIOSI POTERI DELLA MENTE
Una storia davvero incredibile. Premonizione o semplice coincidenza? Nessuno può rispondere a queste domande, ma una cosa è certa: si tratta davvero di un racconto affascinante. Tutto avviene nel Surrey, in Gran Bretagna, dove Chloe Mayo ha creato un dipinto che raffigurava lei in compagnia di un fantasmagorico uomo, con una folta barba e pizzetto, alto, robusto: l'uomo che aveva sempre sognato.Dopo un paio di mesi, Chloe, mentre cercava l'amore su un sito di incontri online, si è trovata a chattare improvvisamente con un certo Michael Goeman. Attrazione mentale, interessi comuni, ed ecco che i due decidono di incontrarsi di persona, senza essersi mai visti, neanche in fotografia.  Al momento dell'incontro, la sconvolgente scoperta: Michael era molto simile all'uomo raffigurato nel quadro disegnato da Chloe due mesi prima. Anzi, era proprio identico.
Chloe, impaurita dalla scoperta e temendo che lui potesse pensare che fosse una stalker, ha subito nascosto il quadro, finchè i due si sono conosciuti meglio. “Stava per venire a casa mia e ho pensato che se avesse visto quel dipinto avrebbe pensato fossi una stalker e un po’ strana, quindi l’ho nascosto sotto al letto. Dopo circa una settimana ho trovato il coraggio di farglielo vedere e nonostante fosse un po’ confuso ha trovato il lato divertente della cosa quando gli ho spiegato tutto”. Ora Chloe e Michael sono marito e moglie, e il loro quadro è appeno nel loro salotto.