MARCO PICCOLO

BELEN RODRIGUEZ, RELAZIONE MADRE E FIGLIO, FOTO, SESSUALITA', IL "TRIANGOLO" FIGLIO-GENITORI, CRESCERE E MATURARE,


«Santiago mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla. Lui ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, anche se un po' folle rimango».BELEN RODRIGUEZ: IL PICCOLO SANTIAGO ENTRA IN FACEBOOK"MIO FIGLIO MI HA FATTO CRESCERE E MATURARE"
Diventare madre è un evento cruciale nella vita di una donna, spesso fondamentale per lo sviluppo e la maturazione personale. Lo afferma la  social mamma Belen mostrando ancora su Facebook  il piccolo Santiago
e facendo intenerire tutti i suoi fan.  L'invidiatissima showgirl parla di come il bambino l'abbia aiutata a crescere. Ed è proprio su questo tema che si racconta in esclusiva a "Gente", in edicola da oggi. Tra l'altro  accantona finalmente lo stereotipo della madre tradizionale in favore di una visione più aperta e racconta: diventare madre non è un inquietante salto nel buio e rappresenta  una scelta davvero libera e felice.  Del fidanzato Stefano De Martino dice: «È un compagno stupendo! Il miglior amante, il miglior amico, il miglior uomo per me». Delle loro nozze: «Ci piacerebbe celebrarle presto, ma dobbiamo ancora fare la comunione, la cresima». Intanto, ci raccontano le cronache,  a due mesi dal parto, Belen Rodriguez torna a posare davanti all'obiettivo per mostrare il suo fisico sempre al top. Su Facebook posta le immagini del nuovo shooting del marchio che si occupa di trattamenti per i capelli Cotril e il suo seno in libertà sotto la giacca bianca conquista l'attenzione dei fan. Dopo aver posato per costumi, biancheria intima, marchi d'abbigliamento, scarpe, accessori e gioielli, Belen compare nella pubblicità di un brand che si occupa della bellezza dei capelli. Del resto la sua chioma ora mora ora con riflessi biondi e soprattutto con l'effetto shatush fa impazzire tutti.