MARCO PICCOLO

MISS USA, CERCA AMORE IN WEB, TUTTI PENSANO A UNA BUFALA, INVECE E' TUTTO VERO, FOTO , ALLA RICERCA DEL GRANDE AMORE


Nana Meriwether è così bella e famosa che nessun ragazzo crede che sia davvero lei a essersi rivolta alla rete per trovare un partner POVERA NANA!
  E’ stata la reginetta degli Stati Uniti per la sua bellezza etnica, il corpo scultoreo e il sorriso pubblicitario, eppure per trovare l’anima gemella si è rivolta ad Internet. La protagonista è Nana Meriwether, ex Miss Usa, 28 enne di origini sudafricane:secondo quanto riferito dai siti di gossip (e poi da lei confermato) ha deciso di rivolgersi al Dottor Stranamore in digitale per trovare l’uomo della sua vita.  «Ho scoperto da poco Tinder, è veramente una grande trovata», spiega la bella Nana in un Twitter.
Il riferimento è al sito per cuori solitari dove è possibile fare incontri interessanti. L’ex Miss Usa non è la prima celebrità a rivolgersi ad Internet per «sistemarsi», almeno a livello sentimentale, prima di lei erano state Martha Stewarth, la regina del bon-ton, ed Halle Berry a tentare il «rimorchio» su Internet.   La grande difficoltà, come spiega la stessa Meriwether, non è tanto trovare un uomo, vista la bellezza della diretta interessata, ma trovare un uomo che creda di avere a che fare con l’ex reginetta d’America. «E’ incredibile, tutti i ragazzi ai quali ho mostrato interesse per una conoscenza mi hanno risposto: “Ma sei reale?”», racconta Nana. E lei ogni volta risponde: «Certo che sono io». Il punto è che non tutti gli interlocutori le hanno creduto, e alcuni hanno tagliato corto pensando di essere vittime di uno scherzo di qualche buontempone. Del resto difficile pensare che una delle più ambite del Paese si rivolga a una piazza così popolare per trovare l’anima gemella, anche se ormai ha dovuto cedere la corona alla nuova Miss America. Tanto che neanche la foto allegata al suo profilo, in superbikini e occhiali da sole scattata in Maryland dove è cresciuta, riesce a vincere la diffidenza. «Forse - si chiede - sarebbe meno destabilizzante mettere un’immagine più sobria?». 
FONTE: LA STAMPA