MARCO PICCOLO

20 settembre 2013, Belen Rodriguez, questo matrimonio s'ha da fare, il matrimonio dell'anno, l'amore eterno,FOTO


Abito bianco (ma non bianco ottico, un modello di Daniele Carlotta) per lei, tight sartoriale per lui. Alla faccia "dell'aura di mistero", il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non ha segreti. A svelare tutti (o quasi) i dettagli del giorno del sì sono i diretti interessati. Mentre si godono il loro ricco buen ritiro a Formentera, Belén e Stefano hanno rilasciato un'intervista al settimanale Chi nella quale raccontano un po' di dettagli della grande festa che si terrà il prossimo 20 settembre, giorno del ventinovesimo compleanno della showgir.E VISSERO FELICI E CONTENTI  
  Cosa accade a una donna quando prova a dire: "Caro, dobbiamo parlare della nostra relazione"? Immancabilmente si sente dare questa risposta:
"Dobbiamo? E ne vuoi parlare proprio adesso?". "Sì, adesso". Lui si agita e inizia a scovare gli angoli della casa dove nascondersi. Lei, a quel punto, continuerà a parlare senza sosta, seguendolo di stanza in stanza, finché lui non potrà più sopportarlo e cominceranno a litigare.... Non si sa se anche tra Belen e Stefano le cose siano andate così, si sa però che ha "vinto" lei. E il 20 settembre sarà una grande festa, un party hippie chic che durerà tutta la notte. Duecento gli invitati, tra volti noti e non. Sempre Belén dice: "La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l'artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all'alba con spirito hippie". Niente luna di miele per i futuri coniugi. Le vacanze, a dimensione famigliare, se le stanno godendo ora circondati dall'affetto dei parenti e del loro piccolo Santiago. A settembre Belén tornerà a lavoro. L'aspetta Italia's Got Talent e chissà quanti altri impegni, mentre Stefano, a quanto pare, farà il mammo e il signor Belén. La showgirl, del resto, come spiega, intende allargare presto la famiglia: "Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un'altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione"... E un uomo a casa, serve sempre!