MARCO PICCOLO

ULTIMISSIMO MINUTO, LA SENTENZA DI ISACCO, RAFFAELE SOLLECITO, AMANDA KNOX, MEREDITH KERCHER, IL DIRITTO E' ANDATO IN SCENA


RAGIONEVOLI DUBBI...  E GIUSTIZIA INFINE  SARA' FATTA? TRA LE  20 E LE 22 IL VERDETTO
Tra Tra 90 minuti  ed esattamente alle ore 20.00 di oggi, 30 gennaio 2014, verrà letto il dispositivo della   sentenza del processo Meredith Kercher, la giovane uccisa quasi sette anni fa a Perugia con una coltellata alla gola.  Sul banco degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito dopo che lo scorso 26 marzo, la Cassazione ha annullato la sentenza di secondo grado e rinviato alla Corte d'appello di Firenze per un nuovo processo, che si è aperto il 30 settembre.
LA CAMERA DI CONSIGLIO - Dalle 10 e 15 di questa  la corte è riunita in camera di consiglio. Una vicenda giudiziaria che dura da troppi anni. Da quando il corpo senza vita di Meredith, studentessa inglese di 22 anni, fu trovato senza vita nella camera da letto del suo appartamento di via della Pergola a Perugia, il 2 novembre 2007. Gli imputati sono Amanda Knox e Raffaele Sollecito, condannati in primo grado a 26 e 25 anni per l'omicidio. I due vengono poi assolti in appello nell'ottobre 2011.