MARCO PICCOLO

PADOVA, UNIVERSITARIE, LICEALI, COMMESSE: DA TUTTA ITALIA, PER LO SCEICCO, CASTING, DUBAI, EMIRO, RAGAZZE SEXY


MIGLIAIA LE ASPIRANTI, GIOVANISSIME, SEXY, BELLISSIME E SEDUTTIVE: INIZIATO QUI A PADOVA NELL'ATELIER DI ROSY GARBO IL CASTING DELLE 100 RAGAZZE CHE ACCOMPAGNERANNO LO SCEICCO IN TOUR IN EUROPAMITI E REALTA': SCEICCO CERCA RAGAZZE VENETETour in Europa a fianco del magnate, cento euro al giorno, hotel di lusso e regali firmati. Il «casting» affidato all'agenzia padovana Doc 
 Mettete uno sceicco di Dubai e un'offerta “che non si può rifiutare”:   100 euro al giorno,  hotel e ristoranti di lusso pagati e shopping illimitato. Destinatarie? Giovani e bellissime (requisito essenziale) 100 ragazze  che si alterneranno, per non "annoiare" lo sceicco. Non è uno scherzo maschilista, bensì la richiesta di uno Sceicco del Dubai in procinto di partire per una lunga vacanza in Europa. Vacanza che però non vuol fare da solo: ha bisogno di un "harem" di ragazze che lo accompagnino. Per questo si è appoggiato all’agenzia padovana di modelle "Doc", del fashion designer Mauro Belcaro (www.docstile.it). 
NOTA INTEGRATIVAUn’offerta che ha fatto girare la testa a  migliaia di giovanissime: uno sceicco di Dubai che tra un mese parte per una lunga vacanza in Europa, cerca come accompagnatrici ragazze venete, bellissime, spigliate, conoscenza perfetta dell’inglese e raffinate. Il compenso? Cento euro al giorno, ospitalità in hotel e ristoranti di lusso, ma soprattutto shopping illimitato. La società di Dubai che si occupa di esaudire i desideri dello sceicco si è appoggiata per il casting delle modelle-accompagnatrici all’agenzia padovana di modelle «Doc», del fashion designer Mauro Belcaro, che già conoscevano attraverso le sfilate di alta moda organizzate sia in Italia che all’estero da Belcaro, figlio della stilista padovana Rosy Garbo. E fioccano le adesioni.
 Il ruolo delle bellissime? «Dovranno accompagnare lo sceicco e la sua famiglia allargata  (una sessantina di persone) in Europa, tra Parigi, Londra, Ibiza e Italia.  Tra l'altro dovranno assistere e consigliare mogli e figlie nello shopping. E potranno acquistare anche loro  ciò che desiderano, paga lo sceicco ». La partenza è prevista tra un mese, le ragazze scelte dovranno essere circa un centinaio, perchè ogni 15 giorni si alterneranno, in modo da non annoiare sceicco & company. All’offerta di lavoro hanno già risposto  in massa . Da  ieri 4 aprile il via alle selezioni, che continueranno poi tutta la settimana prossima e si terranno nell’atelier padovano della stilista Rosy Garbo. Il programma del viaggio con lo sceicco è già stabilito: partenza da Parigi tra un mese, poi tappe a Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma e poi approdo in Italia, a Milano e Venezia. Naturalmente gli spostamenti saranno in jet privato e ogni spesa di vitto e alloggio è a carico dello sceicco. Che assicura anche per ognuna di loro shopping illimitato nelle migliori boutique internazionali. In periodo di crisi e mancanza di lavoro sembra una favola.