MARCO PICCOLO

STORIE, STORIELLE, STORIACCE, SENO E GRANDE SENO, GEMINI SMITH, A SENO NUDO, CORPI DI DONNE, GENEROSITA' DI UOMINI


Si tratta senza dubbio di una storia singolare: la protagonista si chiama Gemini Smith, ha 23 anni ed è impiegata in una società di pompe funebri. Gemini viveva con un sogno nel cassetto: aveva il seno troppo piccolo, secondo i suoi gusti, e voleva fare un intervento di chirurgia estetica per aumentarlo di qualche taglia. Purtroppo, però, la ragazza non aveva a disposizione molto denaro e allora è caduta in una delicatissima fase di depressione...LA GENEROSITA' E' SEMPRE UNA VIRTU' ?
Quando tutto sembra perduto e la povera Gemini si era oramai rassegnata... arriva la svolta. C'è  un  sito che si chiama  MyFreeImplants.com. Un sito che  la può aiutare concretamente.
 Non perde tempo e si iscrive. Così facendo, in un lampo, riesce a raccogliere la bellezza di 4.450 sterline, quasi 5.500 euro. In questo modo  può farsi ricoverare in una nota clinica di chirurgia plastica  e farsi aumentare il  seno nei modi e nelle forme che aveva sempre sognato. Come tutti sanno si tratta di un intervento che può contribuire in modo determinante a ottenere quel beneficio psichico che consente di tornare ad avere un buon rapporto con se stessi e con gli altri. A tal proposito commenta Gemini: "Ho sempre detto di voler incrementare le taglie del mio seno, ma avendo un lavoro che non mi permetteva di farlo in breve tempo, a causa dello stipendio molto basso, sono andata in depressione, oggi sono veramente felice!"