MARCO PICCOLO

DAL SESSO ALL'EROS COSMICO, ATTUALITA', NUDO, DIO, MORALISMO, SPOGLIARE IL CORPO, MESSA A NUDO, GOSSIP, ATTUALITA'


Ogni mio nudo è stato condizionato da questo pensiero e da questa preoccupazione: « Oh mio Dio, mia mamma cosa dirà quando mi vedrà senza vestiti fare sesso?”»JESSICA ALBA RACCONTA: "SONO UNA PURITANA. NON SONO MAI ANDATA A LETTO CON NESSUNO PER SFONDARE"
L'attrice è la protagonista indiscussa di tutti i più famosi red carpet ogni volta indossando abiti super sexy.  Jessica Alba (33 anni) oggi è, in copertina, del nuovo numero di "Entertainment Weekly", famoso rotocalco americano. In un costumino stringato bianco, ammicca al fotografo mentre fuoriesce da una piscina con vista mozzafiato sull'Oceano. Bella e sexy. Però lei si definisce «una moralista» perché non è mai scesa a compromessi per la carriera. «Il sesso è l'ingrediente che aiuta
a vendere i film, il che mi va bene», ha dichiarato a Entertainment Weekly la star che presto tornerà nei panni di spogliarellista nel sequel di «Sin City. Ma non sono mai andata a letto per avanzare a Hollywood, non sono mai scesa a compromessi. Molte persone lo fanno, io no perché sono una moralista». Nonostante sia madre di due bambini, la Alba sfoggia ancora un fisico invidiabile e un volto da ventenne. E secondo la star la immagine pubblica è molto legata allo stereotipo della femme fatale. «Sono una sorta di purista e non capisco proprio perché mi hanno sempre fatto domande provocatorie riguardo alla mia sessualità», ha ricordato la star. «A volte ho detto bugie e ho detto qualcosa che non era vero per rendermi più interessante di quanto non sia in realtà». La Alba è riuscita a tenere alti i propri ideali nel mondo dello showbiz grazie alla educazione cattolica. «Non saprei. Sono cattolica. Nella mia testa ho sempre pensato: “Oh mio Dio, mia mamma cosa dirà quando mi vedrà?”», ha spiegato Jessica. «Sto interpretando un personaggio quando le persone mi scattano delle foto. È quello che faccio, non quello che sono».