MARCO PICCOLO

VITA (INTIMA) DA VIP, SESSUALITA', SESSO: 50 MINUTI A GIORNI ALTERNI, GINNASTICA SOTTO LE LENZUOLA, BELEN RODRIGUEZ,


I vip si tengono in forma col sesso. Da Valeria Marini a  Monica Bellucci, Belen Rodriguez, Anna Falchi, Luisa Corna,  Pamela Prati, Marika Fruscio,    Cameron  Diaz….  belle e felici con la ginnastica sotto le lenzuola. Questa la “dieta”:  sesso per 50 minuti  a giorni alterni...  STARE BENE E TENERSI IN FORMA CON IL SESSO  
Per restare sempre giovani e belli la parola d’ordine è: “FATE L’AMORE NON LA PALESTRA”. Panca, pesi,  tapis roulant, cyclette… non sono più di moda nel mondo VIP.
  Per mantenersi in forma le “bellissime” preferiscono LA GINNASTICA SOTTO LE LENZUOLA. A scegliere il sesso come "brucia-calorie" sono  tantissime.. Così  si sono espresse, ad esempio,  le  più famose  showgirl abituate a posare senza veli: fare sesso (magari con un Toy boy)  è lo sport più divertente del mondo! Oltreoceano non sono da meno e non hanno dubbi in proposito  star del calibro di Cameron Diaz e Pamela Anderson. L'ex bagnina di Baywatch  dichiara apertamente : "Il mio stare in forma è sempre dipeso dalla quantità di sesso che facevo. Raramente mi sono iscritta in palestra e non riesco a seguire una dieta. Come mi tengo in forma quando non sto con qualcuno e non faccio molto sesso? Non lo so. Non ricordo. Ah sì, lo so. Faccio tantissimi salti.”  Ancora più esplicite le  vip di casa nostra  come  Valeria Marini, Monica Bellucci, Belen Rodriguez, Anna Falchi, Luisa Corna,  Nina Senicar, Marika Frusci, ecc.. si uniscono al coro: L'attività più semplice che tonifica e modella il corpo è il sesso. Immaginatevi con una pancia più piatta e tonica, con gambe più agili e sode. Sarebbe bello, vero? Ma siete convinti che questo richieda estenuanti, sedute in palestra. Invece è possibile aumentare il tono muscolare, migliorare la postura, ridurre i dolori alla schiena, avere un corpo forte ed elastico e, per di più, ottenere tutto ciò piacevolmente. Come?  Facendo l’amore per 50 minuti a giorni alterni. Provare per credere!